Coronavirus, subito blocco dei mutui e delle tasse

Alle nuove disposizioni assunte su tutto il territorio nazionale per far fronte all’emergenza coronavirus, deve corrispondere una risposta immediata dello Stato per sostenere famiglie e imprese. Subito blocco dei mutui e delle tasse, con la cassa integrazione per tutti e con ammortizzatori sociali per i lavoratori autonomi. Fin dal primo momento abbiamo dato la massima disponibilità a collaborare, ora non perdiamo altro tempo. Gli italiani hanno bisogno di risposte e misure adeguate.

Condividi

2 commenti

    • Marco Giacinto il 10 Marzo 2020 alle 18:03
    • Rispondi

    Qui siamo ad un colpo di Stato mascherato, altro che emergenza. Indico e sottoscrivo quanto scrive l’avv. Marco Della Luna, l’autore, già nel 2005, di €uroschiavi: http://marcodellaluna.info/sito/2020/03/10/una-mattina-mi-son-svegliato-e-ho-trovato-il-carro-armato/?fbclid=IwAR2h2-NPDzkw7Q4XT9CKu5VWyI8jZMOxKkjeCbazw8iwPWj19-VO8KhWWBU
    Stiamo molto vigili, più che per il Covid-19, per le mire totalitarie del premier venuto dal nulla

  1. Come si fa ad andare agli Uffici Postali o alle Rivendite di Tabacchi per pagare Enel ed altri bollettini senza incorrere in pericolo contagio? Sarebbe necessario sospendere pagamenti almeno fino a tutto Aprile.

Rispondi