Coronavirus, dopo che OMS ha definito l’emergenza una pandemia Governo dovrebbe fare ulteriore approfondimento su nostra proposta di chiudere tutto

Dopo che l’OMS ha definito l’emergenza coronavirus una pandemia credo che il Governo dovrebbe fare un ulteriore approfondimento sulla nostra proposta di chiudere tutto.

Condividi

2 commenti

    • Riccardo Crocetti il 12 Marzo 2020 alle 11:38

    Dopo gli ebrei e gli zingari noi italiani siamo il popolo che sta sulle scatole a tutti soprattutto in Europa( ma non solo).
    In altre parole,siamo immondizia.
    Ha dovuto ingoiare un bel rospo Ursula, se ha deciso di fare un annuncio in italiano!

    • Riccardo Crocetti il 12 Marzo 2020 alle 11:56

    A proposito!
    Era chiaro da tanto tempo che per l’Europa (e per gli U.S.A.) l’Italia DEVE diventare la discarica mondiale per la feccia multietnica . E’ solo uno tra i vari provvedimenti volti alla nostra definitiva distruzione. Per questo motivo era diventata legge indiscutibile ( anche se NON SCRITTA) quella di considerare l’Italia UNICO PORTO SICURO per l’O.N.U. e per le schifose O.N.G.( che nei miei dieci anni di lavoro in Africa ho imparato ad osservare e a disprezzare). Ora che l’Italia è considerata FALSAMENTE la culla della pandemia, i nostri porti sono ancora considerati sicuri? Secondo me,sì, ed è per questo che vorrei sapere quanti clandestini sono stati traghettati ( scusate, “salvati” dall’inesistente naufragio) in questi giorni sul suolo della nostra patria.

    P.S.: il “salvataggio” di carne umana svolto dalle iene delle O.N.G. dovrebbe essere definito con l’espressione giusta : NAUFRAGIO ARTIFICIALE (O VIRTUALE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.