Coronavirus, da Governo decisione rigida ma necessaria che FdI aveva già previsto come ineluttabile (video)

Dal Governo arriva una decisione rigida ma necessaria, che purtroppo Fratelli d’Italia aveva già previsto come ineluttabile per contenere l’epidemia. L’Italia sta combattendo contro un nemico subdolo che minaccia la vita dei più fragili e il futuro economico di tutti. È il momento del coraggio e dell’orgoglio nazionale. Siamo un grande popolo e supereremo anche questo momento drammatico della storia della nostra Patria.

 

Condividi

4 commenti

Scrivi un commento

    • Stefano Montesi on 12 Marzo 2020 at 10:08
    • Rispondi

    Grazie Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia nel portare avanti le istanze nel bene del popolo italiano di fronte all’incertezza ed incompetenza di chi ci governa

    • Marcello Domesi on 12 Marzo 2020 at 13:42
    • Rispondi

    Tutto questo passerà…è la frase che un re aveva ottenuto dai suoi esperti a cui
    aveva chiesto appunto una frase breve e valida per ogni situazione…sia quando tutto va male che quando tutto va bene.
    Alla fine quindi anche questo passerà.
    Ma niente dovrà essere come prima per questo paese ormai ridotto a cimitero di vivi.
    Dovremo ricordarci di tutti quei buontemponi che brindavano e mangiavano involtini primavera, salvo poi convertirsi e predicare di stare a casa.
    Sono sempre loro a predicare ..tutto ed il contrario di tutto.
    Sono sempre loro, ex comunisti dopo la caduta del muro di Berlino, trasformisti di professione come i camaleonti, capaci di essere marxisti e liberali, sempre nei salottini televisivi a diffondere le loro verità…quella verità di cui si appropriano quando sono altri a dire cose sensate per farle proprie e rimarcare la propria superiorità morale.
    Quando si invocava la quarantena per i bimbi tornati dalla Cina, loro parlavano di razzismo.
    NON SCORDIAMOLO , altrimenti saranno capaci anche di dire che Conte è uno statista.
    Marcello Domesi

    • Franco Cordiale on 13 Marzo 2020 at 20:49
    • Rispondi

    DOBBIAMO STARE A CASA ! OK. MA DETTO DAI GLOBALISTI ARCOBALENO ANTI CONFINI, ANTI SOVRANISTI, MULTI ETNICI E PRO IMMIGRAZIONE CLANDESTINA… LE NANNINI, I NEK, I FIORELLO, LE LITIZZETTO E AMICHETTO STRAPAGATO DI ” CHE TEMPO CHE FA” E TUTTA LA BANDA CANZONETTARA CHE PLAGIA LE EMOZIONI POPOLARI…DETTO DA TUTTI COSTORO CHE NULLA RISCHIANO E NULLA PRODUCONO, SE NON MODE E POSE, QUALE EFFETTO VI FA ?

    • Giuseppe on 17 Marzo 2020 at 14:41
    • Rispondi

    SPERO CHE QUALCUNO SI RENDA CONTO, SEMPRE CHE SI SIA CAPACI DI COMINCIARE A FARE QUALCHE RIFLESSIONE, CHE QUESTI PERSONAGGI, CITATI DAL SIGNOR CORDIALE, SONO PRODUTTORI, COMUNICATORI ED ESPERTI DI NULLA, MA SOLO DI MENZOGNE TIPICHE DEI COMUNISTI MENTITORI. A PROPOSITO, COSA SI DICE DEGLI SBARCHI DI CLANDESTINI CHE A QUANTO PARE CONTINUANO? LA QUARANTENA PER LORO NON VALE? LE FAMIGERATE ONG NON VENGONO SANZIONATE PER ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA E VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO 650 C.P. E TRAFFICO DI ESSERI UMANI?

Rispondi