Coronavirus, Meloni: siamo alla quarta cervellotica autocertificazione, ma nessuno ha spiegato a italiani come Governo li aiuterà

Abbiamo una certezza. Se c’è un ufficio che nel Governo funziona benissimo è l’Ufficio Complicazione Affari Semplici. Mentre si produce la quarta cervellotica autocertificazione per gli spostamenti, nessuno ha ancora provveduto a spiegare agli italiani come il Governo aiuterà le persone ad arrivare a fine mese. Zero informazioni chiare e semplici sui tempi e i modi di erogazione della cassa integrazione, sul congedo parentale e il voucher baby sitter, come attivare la moratoria sui mutui o il bonus una tantum per gli autonomi e le Partite Iva. Gli italiani sono allo stremo delle forze e hanno bisogno subito di risposte chiare.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. m chiedo ma quando voi di destra anrete a querelare il governo?
    vi ricordo che gli articoli costituzionali 32 52 54 sono stati palesemente violati.
    vi ricordo che l’art. 438 del codice penale preveche che in caso di soli infetti 2 o piu i colpevoli siano puniti con ergastolo,in caso di 2 o piu morti vi e’ la pena di morte.
    siccome tra politici corrotti non vi azzannate,con oltre 8.000 morti ed oltre 70.000 contagiati,anche questa volta che al italia e’ stato fatto un danno immenso,nessun politico di merda paghera per i propri sbagli..
    tutti felici e contenti a guadagniarvi 14.000 euro al mese di soldi NOSTRI,con una marea di morti,una marea di contagiati…e chi se la prende sempre ne culo siamo noi italiani..
    siete sicuri che siamo in democrazia?
    siete sicuri che la legge in italia e’ UGUALE PER TUTTI?
    IO DICO DI NO AD ENTRAMBE,PERCHE STO GIRO I POLITICI ITALIANI SON TUTTI COLPEVOLI,LA DESTRA PERCHE NON HA FATTO UN CAZZO PER PREVENIRE QUESTA STRAGE,IL CENTROSINISTRA PERCHE A PERMESSO CHE QUESTA STRAGE AVVENISSE…ED IN FINE IL GOVERNO CHE HA ATORIZZATO QUESTA STRAGE…
    facendo due conti tutti colpevoli quindi tutti a pena di morte…
    be’ abbiamo bisognio di una nuova classe politica…
    e magari regole piu severe per tutti i dipendenti dello stato che se sbagliano pagano punto e basta!!
    fino ad ora tutti bravi a dire ad ogniuno le sue responsabilita,ma fino ad ora non ho visto nessuno di voi parci e corrotti effettivamente pagare per i danni fatti al italia,gli unici che an pagato per i vostri danni sono gli italiani..e voi belli al sicuro con stipendi da far invidia che continuate a fare danni!!.
    nessuno del 99% dei politici in italia e’ degno di guidare l’italia!!
    in quanto chi per un motivo chi per un altro siete tutti venduti e corrotti!!
    sfido chiunque a dimostrarmi il contrario…
    tutti bravi solo a parole,ma nei fatti tra politici NON VI AZZANNATE,PERCHE CI SONO GLI ITALIANI PECORONI CHE VI MANTENGONO!!

    • Marco Giacinto il 27 Marzo 2020 alle 16:50

    Ci sono sempre più gruppi che sono stanchi di aspettare i balletti governativi: https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/21645428/coronavirus_palermo_supermercato_assalto_dobbiamo_mangiare_combattiamo_stato.html

    • Giuseppe il 27 Marzo 2020 alle 17:38

    INTANTO UNA COSA È CERTA: IL GOVERNO ITALIANO ANZICHÉ DARE I SOLDI A NOI. LI DÀ ALLA TUNISIA! BEN 50 MILIONI DI EURO HANNO GIÀ PRESO IL VOLO.I

    • Piero Pierini il 27 Marzo 2020 alle 19:23

    E’ necessario che Conte rassegni al più presto le dimissioni e torni al suo precedente mestiere perché il paese ha bisogno urgentemente di un presidente del consiglio in grado di farsi sentire in Europa. Quindi abbiamo bisogno di un governo di unità nazionale dove tutti diano il contributo indipendentemente dalle ideologie. Conte si dimetta subito perché la situazione sta precipitando drammaticamente

    • Giovanni il 27 Marzo 2020 alle 19:25

    Se continuano con queste certificazioni è la volta buona che la gente scenderà in piazza

    • Marcello Domesi il 27 Marzo 2020 alle 20:25

    Leggo che gli agenti di commercio non avrebbero diritto neanche ai 600 euro.
    Chieda a Conte cosa mangiano queste partite Iva in questi mesi..stanno a casa ,impauriti, ..non lavorano, sono senza alcuna difesa…o forse dovrebbero ritrovare se stessi tra le mura domestiche, leggere i classici, ascoltare musica e cantare ai balconi come auspicano questi cazzari di certa sinistra con il Rolex…
    Gente perlopiù che è campata di chiacchiere insulse e non ha mai lavorato.

    • Salvatore il 27 Marzo 2020 alle 20:48

    SE IL PARASSITA CONTE NON AIUTA ILPOPOLO ITALIANO A FAR MANGIARE LE FAMIGLIE SUCCEDERA’ CHE CI SARA’ LA GUERRA FRA POVERI E LUI E ILBIBITARO GIGINO HANNO SULLA COSCIENZA I CIRCA 10.000 MORTI ITALIANI COME FANNO HA DORMIRE LA NOTTE CONLA COSCIENZA SPORCA. BUONA SERATA GIORGIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.