Mentre gli italiani ancora aspettano di sapere quando arriveranno i soldi del Governo, Fratelli d’Italia al governo della Regione Abruzzo passa ai fatti e si impegna a versare subito un contributo fino a 1000 euro alle famiglie più bisognose per l’acquisto di beni di prima necessità. Una misura concreta che fa parte di un pacchetto di circa 100 milioni di euro che prevede, tra le altre cose, aiuti alle imprese e ai Comuni e la sospensione del pagamento di tasse e tributi regionali e degli affitti delle case popolari. Grazie al governatore Marsilio e a tutta la sua Giunta per questo straordinario lavoro! Fratelli d’Italia c’è e lavora ogni giorno per aiutare gli italiani ad affrontare e superare l’emergenza coronavirus.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Bene! Bravi!!!
Che il governo prenda esempio.
Questa è l’Italia, anche se si delinea sempre più la necessità del Federalismo con autonomia fiscale e tributaria. La migliore soluzione per il prossimo futuro. Chi spreca o non gestisce bene se la vede prima con i Suoi Cittadini e poi con lo Stato.
Spero che i citati 1000 euro siano esenti da qualsiasi imposta.
Emmegi
come si ricevono questi 1000 euro?
Autore
Buongiorno, segua le disposizioni della regione Abruzzo e le verranno indicate le modalità per ricevere la somma stanziata. Saluti