Oggi Ursula Von der Leyen si scusa con l’Italia per i ritardi dell’Unione europea. Meglio tardi che mai ma ora ci aspettiamo risposte immediate dall’Europa: bene l’utilizzo senza vincoli dei fondi strutturali non ancora spesi, e che Fratelli d’Italia aveva proposto 20 giorni fa, e l’annuncio sulle risorse per l’occupazione. SURE è una proposta che verificheremo e studieremo nel dettaglio. La vera partita rimane il Fondo Salva Stati e su questo la nostra posizione rimane sempre la stessa: riprendiamoci i nostri soldi e usiamoli per aiutare famiglie e imprese.
Apr 02
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
meglio tardi che mai?
quanti danni ha fatto BCE???
quanti danni ha fatto la banca tedesca con la dichiarazione dioggi?o ieri?
quanti danni ha fatto la von der lyen con le sue dichiarazioni di merda che avevano solo un intento,ovvero danneggiare l’italia!!
cosi come la BCE e la banca tedesca di cui il governo tedesco ha il 15% di capitale…
signori tutte queste dichiarazioni e poi ripensamenti e poi scuse…
hanno solo un intento danneggiare l’italia..
cazzo ancora non lo havete capito?
meglio levarsi dalle palle…
e comunque appena la trovo la bandiera del europa..faro un video dove si vede la bandiera del europa bruciare!!!
io voglio il voto per far decidere agli italiani su cosa fare a riguardo del europa,levarsi dalle palle o rimanere!!
i cittadini che decidono sono DEMOCRAZIA!!..
il governo che decide per tutti gli italiani e’ dittatura!!!
specialmente se i governi non sono stati eletti dagli italiani!!
signori i trattati internazionali sono zappate sui piedi per i cittadini..
il governo se ne fotte se i cittadini concordino o meno sul trattato internazionale..
il governo se ne fotte se un trattato internazionale danneggia o meno l’economia dello stato…
importante che incaschino mazzette!!
vi ricordo che il 99 % dei politici italiani son corrotti,,,,
la meloni continua a biascicare con sogno del europa unita e solidale quando l’europa ha una sola intenzione mettercela nel culo..
salvini a la convenienza dei petrolieri…anzi che mettere in pratica i generatori di idrogeno e biogas,,,usare questi gas per far andare le nostre autovetture,autobus,aeroplani e via dicendo..
berlusconi con le sue televisioni prende mazzette di 10.000 mascherine per smentire quello che fu detto nel 2015 dal programma della rai su rai 3 a riguardo del cornavirus….
la sinistra specialmente il PD a i suoi amici da accontentare,gli speculatori finaziari…le banche e dare il culo alla germania…
Ok Giorgia, se sei riuscita a convincere Ursula Von der Leyen e riusciamo a riprenderci i nostri soldi e usamoli per aiutare famiglie e imprese, come mai non si trova un avvocato italiano, che sa combattere contro l’indebito arricchimento con usura e anatocismo delle banche (art.2041 c,c,) e la nostra azienda deve chiudere e la mia famiglia rimane in mezzo alla strada perché hanno messo all’asta tutti i Ns immobili per pagare i debiti fatti con usura e anatocismo nel nostro conto corrente, mentre lo avevano intestato a nome di un’altra persona?
Come si fa a trovare l’indirizzo email di altri parlamentari per vedere se ce n’è uno che si interessa dei cittadini invece che di Ursula Von der Leyen?
[email protected]
non li trovi ameno che non te li diano loro…
privati…i politici corrotti non si interessano hai cittadini se non per farsi eleggere…
prendi la meloni…
non ostante lei sappia per certo che il 50% degli italiani si vuol levare dalle palle dal europa,la meloni insiste nel portare avanti il sogno dei nostri padri fondatori..
che secondo la storia ed i fatti attuali…e’ morto e sepolto in quanto la germania dittatrice se ne fotte dei cittadini di tutta europa si interessa solo dei tedeschi che stiano bene e ci guadagnino alle spalle degli altri…
sognori io ho lanciato la petizione per uscire dal europa,mi meraviglia che il 50% degli italiani che a parole si vorrebbero levare dalle palle non ha firmato la mia petizione…
hanno a malapena firmato : 62 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Riguardo le scuse della Von der Layen sono troppo educato per dirle cosa ci può fare. L’importante ora è che ci lascino lavorare nell’affrontare l’emergenza
siamo tutti d’accordo con te
viva Giorgia viva l Italia
Bah, i proverbi non hanno mai sbagliato e per il caso si può citare “chi è morso dal serpente poi ha paura anche della lucertola”. E sì, perchè di serpente si tratta e lo ha dimostrato ma noi, da discreti Cristiani siamo indulgenti ma attenti “Tommasei”.
Emmegi
ATTENZIONE AL MEGA TRAPPOLONE/TRUFFA DELLA UE. C’è ARIA DI FREGATURA!!!
PENSARE MALE È PECCATO, MA CI SI AZZECCA SEMPRE…..DICEVA UN TALE!!