Coronavirus, Meloni: FdI porterà in Parlamento caso mascherine regione Lazio, non accettiamo che soldi italiani siano spesi con tanta leggerezza

La Regione Lazio guidata dal segretario Pd Zingaretti ha affidato direttamente ad una piccola ditta sconosciuta (specializzata in vendita di lampadine a led e posseduta a metà da un cinese) la fornitura di mascherine FFP2 e FFP3 per la cifra di 35 milioni di euro. di questi soldi, 11 milioni sono stati già pagati in anticipo. E le mascherine? Nessuno le ha viste. Ora la Regione fa saper di aver richiesto i soldi indietro ma Fratelli d’Italia pretende chiarezza: porteremo il caso in Parlamento con un’interrogazione perché non accettiamo che i soldi degli italiani vengano spesi con tanta leggerezza e superficialità.

Condividi

15 commenti

Scrivi un commento

  1. Dovete denunciare Zingaretti, in qualità di responsabile della regione Lazio, alla procura. Solo la procura può indagare sui c/c sui quali sono finiti 35 milioni degli italiani

    • Marco Giacinto on 7 Aprile 2020 at 19:21
    • Rispondi

    Giorgia, allarme, ci stanno ingannando tutti col coronavirus: è solo una prova generale di dittatura al cui confronto quella nazista era una passeggiata. E il 5G è stato il preliminare per abbassare le nostre difese immunitarie, così come i vaccini obbligatori. Guarda questa denuncia molto documentata di una persona che sa quello che dice: https://youtu.be/FWbLBeh8d_8

    1. guarda io sono del parere che se avessimo avuto mussolini adesso sto scempio in italia non lo avremmo…
      comunque rimane il fatto che i politici stanno giocando con il fuoco..
      e se continuano cosi questo fuoco li bricera fino alle ossa!!
      per questo dico che il potere dei politici in italia deve essere limitato solo alla rappresentanza!!
      le decisioni devono essere prese esclusivamente dal popolo!!
      per farsi furbi bisogna diventare cattivi!!
      in quanto tutto il mondo ci sta prendendo per il culo!!
      sul territorio nazionale valgono le leggi italiane,le leggi italiane le decidono gli italiani!!
      non buffoni di politici corrotti!!
      sarebbe giusto che tutti coloro che lavorano per lo stato debbano avere l’obbligo di rispettare fino al ultima virgola tutte le disposizioni della costituzione,altrimenti pena di morte per alto tradimento!!!

  2. Ma Zingaretti, ha deciso in maniera autonoma, a chi,e quanto ,e ha stanziato pure un anticipo…..
    Fantascienza. Dimissioni immediate. Denuncia immediata, poi Dai….neanche una mascherina arrivata? Proprio co…….

  3. un proiettile in testa adesso no e’??

    • Giorgio Soffritti on 7 Aprile 2020 at 20:37
    • Rispondi

    Ma siamo matti? In Italia, se vuoi partecipare a un’asta per la costruzione di opera pubblica devi provare di essere in grado praticamente di farla e pagarla da solo. Per l’acquisto di una quantità di merce con importi così importanti quel comunista REGALA 11 mln di euro a una scatola vuota?!?!?
    Voglio che li metta LUI!!! E IN FRETTA!!!!
    State attenti, cari politici, LA GENTE È STANCA. QUANDO UN PADRE NON HA I SOLDI PRR DARE DA MANGIARE AI PROPRI FIGLI, NON PUO PAGARE MUTUO O AFFITTO PER DARGLI UN TETTO, NON PUO PAGARE LE BOLLETTE, E OLTRETUTTO VIENE PRESO PER IL CULO DA DECRETI IDIOTI CHE LO LASCIANO SENZA IL BECCO DI UN QUATTRINO PER SETTIMANE, QUESTO PADRE REAGISCE.
    OGGI SIAMO IN TANTI MESSI COSI.
    IL RISCHIO DI RIVOLUZIONE ARMATA E WUANYO PIU PROBABILE POSSIBILE
    Giorgio Soffritti da Ferrara

    1. caro giorgio scusa se ti do del tu se non ti dispiace,ma son da giorni che io accenno dico ridico che se la rivoluzione scoppia gli italiani andranno a dare la caccia hai politici e le loro teste salteranno…
      secondo te mi an cagato sti politici di merda e corrotti?
      io sono piu che convinto che neanche an letto quello che io dicevo…
      poi pero si nascondono dietro ma gli italiani non capiscono cosa noi politici facciamo per gli italiani…
      praticamente una presa per il culo dopo l’altra…
      e dire che io con la 3 media ho querelato il governo il 24 febbraio,ma mi sto accorgendo sempre piu che le querele in italia non servono ad un emerito cazzo!!..
      unica cosa che capiscono i politici in italia e’ la violenza,il sangue loro!!
      ovvero se gli pianti un proiettile in testa o gli metti la corda al collo e li impicchi!!
      pensa che sun un altro sito ove accennai l’art 438 del codice penale che prevede la pena di morte in caso ci siano morti a causa del virus,uno mi disse che io sono pazzo e fascita!!!
      ma come lo dice il codice penale ed io sono pazzo e fascita?
      alcuni italiani si sono fumati il cervello a furia di fumarsi l’arcobaleno del gaypride…

    • Modesto Di Nuzzo on 7 Aprile 2020 at 20:40
    • Rispondi

    La sinistra crede di godere dell ‘immunità a vita…anche perché sono più bravi a condurre queste operazioni!
    Se lo avesse fatto un amministratore non di sinistra avremmo i carri armati in piazza

    • Pino 007 on 8 Aprile 2020 at 03:36
    • Rispondi

    Zingaretti, ecco un’altro personaggio da togliersi dai piedi il piu’ presto possibile. Ad ogni modo ha un doppio impiego e un doppio stipendio, o fa il segretario all’associazione a delinquere “PD” o il ladro alla Regione Lazio. Un soggetto come zingaretti non serve a nessuna delle due organizzazioini.
    Sbattetelo fuori subito.

    • Pino 007 on 8 Aprile 2020 at 03:40
    • Rispondi

    Indagatelo e fatevi restituire il denaro versato prima che sparisca con qualche trucco.
    Ma da dove e’ scappato fuori questo individuo, ha fatto come i vermi che escono fuori quando rimuovi la terra?

    • Antonio Tavecchio on 8 Aprile 2020 at 09:09
    • Rispondi

    Sono assolutamente indignato, non tanto per l’articolo che non dice nulla di nuovo ma per gli emendamenti “scudo penale” per tutti, in riferimento al covid-19, soprattutto per il governo ed i suoi leccapiedi.
    Quindi mi cancello da questo blog, ed da quello di Fratelli d Italia, nel quale avevo sempre creduto e sostenuto we che ora non mi rappresenta più..
    Antonio Tavecchio

    • Gloria Zorzenone on 8 Aprile 2020 at 09:16
    • Rispondi

    SONO TOTALMENTE D’ACCORDO CON MARCO GIACINTO: SE AMATE IL POPOLO ITALIANO, DENUNCIATE GLI EFFETTI PRODOTTI DAL 5G SUL SISTEMA IMMUNITARIO DEL CORPO UMANO. INFORMATEVI CHE COSA CONTENGONO I VACCINI, INFORMATEVI SUGLI SCOPI DELLA GEO POLITICA, PERCHÉ SE NON LO FATE CI RENDERETE TUTTI SCHIAVI DI UN UNICO SISTEMA GLOBALE. ALTROCHÉ CORONAVIRUS.

    • Filippo on 8 Aprile 2020 at 10:15
    • Rispondi

    adesso il signor zingaretti ha le mane bucate ,con gli aumenti fatti ai consulenti della regione lazio abbiamo anche il cerimoniere con un aumento di 30000 euro l’anno tanto paghiamo sempre noi cittadini questi regali agli amici degli amici.è ora di finirla possibile che queste spese nessuno li può controllare???

    • ciaffoloni maria letizia on 8 Aprile 2020 at 10:36
    • Rispondi

    Ditta sconosciuta a chi? è il sistema do tu des della sinistra che è stata brava, e tutti gli altri politici glielo hanno permesso, di impossessarsi della magistratura. Denunciare non serve a nulla. Con il sistema brevettano ed inossidabile della sinistra nessun giudice condannerà Zingaretti chi rischia la persecuzione e chi denuncia. Montesquieu nel libro lo spirito delle leggi aveva stabilito molti anni fa che il potere legislativo, esecutivo e giudiziario dovevano essere separati altrimenti non si poteva parlare di democrazia ma di dittatura. Cosa succede in Italia? le leggi si applicano per i nemici ed interpretano per gli amici questo è un frase detta da un compagno. In effetti i giudici a qualsiasi grado non applicano le leggi ma le interpretano a loro uso e consumo e non pagano mai perché non troverai mai un avvocato che incardina una causa nei confronti di un giudice anche se un referedum in teoria li condanna al risarcimento. Pur essendo servitori dello stato, così li definisce la costituzione, i giudici in Italia sono dei sovversivi dello stato di diritto perché non applicano le leggi ma le emanano. In teoria appunto perché in pratica è impossibile in quanto ti trovi un vero e proprio muro di gomma costituito dalle istituzioni, dal sistema giudiziario coordinato dalla sinistra e dalla massoneria. Sostenere che David Mancini si è gettato dalla finestra del monte dei paschi di siena è un offesa alla loro intelligenza che tutti i politici hanno accettato e quei pochi cittadini onesti che provano a dimostrare che è un omicidio sono isolati e considerati pazzi quando va bene. D’altronde se l’Italia considera un grande statista l’on.le andreotti che ha avuto il coraggio di affermare in merito all’omicidio di Giorgio Ambrosoli liquidare della banca privata “e come si dice a Roma se le andata a cercare” c’è poco da sperare. Solo questa frase e la lezione che l’onesto, avvocato Giorgio Ambrosoli, forse l’unico in Italia, ci ha dato doveva indurre la politica a modificare il sistema della pubblico amministrazione invece di fare un codice degli appalti, non ha caso stilato da un giudice, dove non è chiaro nulla, privo di logica e così redatto solo per permettere la corruzione. Come mai nessun politico ha mai sottoposto al parlamento perché nessuna opera pubblica viene mai portata a termine e soprattutto perché nessuno è responsabile? . il PRESIDENTE FRANCESCO COSSIGA a porta a porta quando scoppio il caso Parmalat rivolgendosi al presidente del san paolo ti Torino disse “le cose sono due o siete conniventi o siete incapaci in entrambi i casi dovete avere la dignità di dimettervi”.

    • Gino Cerutti on 8 Aprile 2020 at 11:11
    • Rispondi

    PRESIDENTE COSSIGA. Unico forse di cui riesco ad avere stima. Dopo di lui, solo una decrescita di carattere e intelligenza politica, senso dello Stato Nazionale e Sovrano. Sostituiti da questo sciatto, insulso, servile ritornello europeista e mondialista, pseudo pacifista e multiculturale.In pendant con le tiritera a disco rotto dell’argentino biancovestito.

Rispondi