Coronavirus, Meloni: Fiducia su cura Italia smaschera farsa Governo su condivisione. Niente polemiche, giudicheranno gli italiani

Con l’apposizione della fiducia sul decreto Cura Italia viene definitivamente smascherata la farsa della presunta volontà di condivisione da parte del governo Conte. Mi chiedo a cosa siano servite ore e ore di riunione con le opposizioni se la maggioranza aveva in mente di blindare il provvedimento. Evidentemente Conte non è in grado di mettere d’accordo la sua litigiosa maggioranza e preferisce sbarrare la strada alle tante proposte migliorative che avevamo predisposto. Noi abbiamo la coscienza a posto perché dall’inizio abbiamo fatto del nostro meglio per dare una mano, ma dispiace vedere cestinato il nostro contributo perché crediamo che sarebbe stato utile. Niente polemiche, giudicheranno gli italiani.

Condividi

10 commenti

Scrivi un commento

    • Giuseppe on 8 Aprile 2020 at 12:46
    • Rispondi

    GIUDICHERANNO GLI ITALIANI QUANDO VERRÀ LORO CONCESSO IL PRIVILEGIO DI VOTARE. CIÒ NON AVVERRÀ MAI PIÙ PERCHÉ SIAMO ORMAI PROPRIETÀ DELLA “SPECTRE” EUROPA NELLA QUALE I VARI GOLDFINGER, BLOFELD & C. SONO DEGNAMENTE SOSTITUITI DA MERKEL, MACRON E LAGARDE. IL COLPO DI STATO È ORMAI AVVENUTO E, PER CHI NON SE NE FOSSE ANCORA RESO CONTO, SARÀ IL CASO CHE DI SVEGLI MOLTO PRESTO!! ALTRO CHE “NUOVA PRIMAVERA” COME DICE IL DUCA/CONTE!! SARÀ LA NUOVA DITTATURA ECCOME!!!

    • Filippo on 8 Aprile 2020 at 12:48
    • Rispondi

    Buongiorno ho sempre sostenuto per linea del bluff e della farsa. Si sono sempre accordati con la Germania e il litigio sembra più na questione di propaganda per ognuno di loro. Conte mirerà a qualcosa come fece Prodi e qui il cerchio è chiuso. Il problema ora è: Cisa si fa per ribaltare la situa?
    Quali armi hanno le opposizioni? Quali i cittadini? Na soprattutto se messo a conoscenza il Presidente della Repubblica, prima che accettino il MES (che sicuramente faranno), quali armi ha lui per evitare il disastro italiano?
    Ho paura di questa situazione per tutti noi, e non vorrei che la nostra Italia , diventi colonia di questi barbari.

    • DI NUZZO MODESTO on 8 Aprile 2020 at 12:49
    • Rispondi

    Sono dei mascalzoni!
    è una pia illusione pensare che possano condividere proposte dell’opposizione!
    se vogliono il merito di aver fatto tutto da soli devono anche assumersi la responsabilità del danno che stanno provocando

    • Arturo on 8 Aprile 2020 at 14:32
    • Rispondi

    Cara giorgia non basta dire che avete la coscienza a posto! E ne’tantomeno che non vanno fatte polemiche! Anzi l’opposto! Voi opposizione dovete esercitare in tutti i modi e i luoghi possibili il vs sacrosanto diritto alla critica, anzi dovete gridarlo forte! Diversamente le vs tolleranti reazioni vi renderanno anche se indirettamente corresponsabili di queste scellerate iniziative del governo che non ha saputo e ne ‘sapra’in futuro risolvere al meglio questa devastante crisi che ci attanaglia!

    • Giuseppe on 8 Aprile 2020 at 15:07
    • Rispondi

    GIUSTO ARTURO! QUESTA OPPOSIZIONE È DEBOLE, NON INCISIVA E NON EFFICACE. SOLO A PAROLE NON BASTA. LO DICO SEMPRE; CI VOGLIONO FATTI. CON UNA OPPOSIZIONE COSÌ, PER FORZA DOMINANO PD E 5S. NON HO PIÙ SPERANZE E SONO ORMAI RASSEGNATO ALLE PEGGIORI COSE.

      • Giovanni on 8 Aprile 2020 at 17:42
      • Rispondi

      Tanto non possono scappare dal voto per sempre e quando si andrà al voto faremo i conti

      1. mi dici tu per chi vai a votare?
        PD 5 stalle lega italia viva FDI FI l’eu e via dicendo?
        scusa ma se io ho querelato il governo cosi come an fatto 3 avvocati,mi sapresti spiegare perche Lega FDI FI non hanno querelato il governo come ho fatto io e gli altri 3 avvocati?
        ti metto a conoscenza che io non sono un avvocato ma un semplice cittadino con la 3 media,eppure io ho messu su una querela per il governo ove specificamente dico che il governo a violato 3 articoli costituzionali,mi spieghi come cazzo loro non facevano a saperlo
        cioe’ lega FDI FI che il governo aveva violato 3 articoli costituzionali?
        o cosa che ha piu senso non sono andati a querelare il governo perche tra politici quando vi e’ il rischio di ergastolo o pena di morte non si querelano..
        ti invito ad andare a leggerti articolo 438 del codice penale che specificamente punisce chi causa epidemie in italia..
        comincia a fare i conti per tutti gli ergastoli che tutti i politici incluso il presidente della repubblica di devono beccare in quantoo 2 o piu persone infettatte e’ un ergastolo..di infetti ne abbiamo 135.000 i dati ufficiali,quelli non uffuciali sarebbero intorno al milione!!
        passando hai morti be la pena di morte per 2 o piu morti,di morti ne abbiamo 16.000 e piu..
        quindi una pena di morte per ogni cittadino x 16.000 e piu= arrotondato 16.000 pene di morte..
        praticamente cancelli tutti i politici in tutta italia!!
        stesa cosa se applichi l’ergastolo!!
        faremo i conti?
        i conti son gia fatti!! ergastolo per tutti i 135.000 contagiati e pena di morte per gli oltre 16.000 morti..

  1. signori ancora dubbi sul restare o levarsi dalle palle dal europa?
    be’ se continuate ad averne cazzo la vostra materia grigia ve la siete fumata o persa per strada.
    quanto vi ci vuole a capire che gli ordini su cosa fare o meno in italia arrivano dalla germania passando dal europa?
    be’ se voi volete vedere l’italia in fallimento io no ed io SONO CITTADINO NATIVO ITALIANO DA ALMENO 4 GENERAZIONI!”piu o meno da quando si e’ iniziato a fare il censimento degli abitanti! meta 1800!!”
    signori sveglia che se aspettiamo la germania o diamo retta gli ordini che arrivano dalla germania l’italia fallisce!!,di sicuro la germania si caga addosso se l’italia esce dal europa in quanto la nostra manfattura e’ meglio di quella tedesca!!.
    certo la germania e’ primo paese produttore in europa perche le regole che debbono rispettare tutte le altre nazioni arrivano dalla germania,esempio la germania produce piu delle altre nazioni fino del 16% rispetto a quato imposto alle altre nazioni che mi sembra sia il 3 o 4 % in piu rispetto al fabbisognio nazionale,anche per questo motivo Trump e’ incazzato con l’europa specialmente la germani!!
    e tutti gli altri ne pagano le conseguenze!!inclusa l’italia!!

    Giuseppe l’opposizione e’ inesistente!!
    perche be’ io singolo cittadino ho capito che posso querelare il governo e ci sono tutti gli estremi per farlo,in quanto 3 articoli della costituzione italiana son stati violati!!
    32 salute pubblica,52 sicurezza nazionae “ma le fronitere son rimaste aperte ed il virus e’ arrivato,54 alto tradimento mancata applicazione di restrizioni per chi voleva entrare in italia ed il virus e’ arrivato.
    articolo 438 del codice penale prevede che in caso di contagio di un virus sconosciuto ove vi siano 2 o piu infetti solo infetti e’ previsto l’ergastolo,ove vi siano 2 o piu’ morti e’ applicata la pena di MORTE!!!!
    oltre 100.000 infetti ed oltre 16.000 morti,di cui 99 medici e 30 infermieri” forse i numeri non saranno esatti ma con le cifre stiamo la attorno!!!”
    secondo le stime di alcuni virologi che di certo non saranno precise al fino al ultimo infetto,coloro che sono contagiati in italia con sintomi lievi o senza sintomi..SONO OLTRE 500.000!!!

  2. ANCORA….GIUDICHERANNO GLI ITALIANI ! ! !
    Ma Q U A N D O ? ? ?
    Emmegi

  3. gli italiani giudicheranno solo quando i politici corrotti cioe’ il 100% di tutti i politici in italia li metteranno al muro e gli pianteranno un proiettile in testa a sti politici corrotti di merda…
    ecco quando!!giudicheranno gli italiani..
    e meloni lei a mio giudizio la pena di morte se la merita tutta!! come il 99,99% del resto dei politici in italia.
    in quanto di cose da fare ce ne sarebbero,ma lei sembra non avere coraggi di farle,piu i giorni passano e piu mi convinco che lei non le fa per convenienza!!politica..
    err democrazia parlamentare…
    err mafia politica…!!
    ohhhhhhhh adesso ci ho acchiappato !!

Rispondi