Coronavirus, Meloni: Eurogruppo bloccato da egoismo Germania e Olanda, Governo non accetti in nessun modo il MES

 
Stallo nell’Eurogruppo, bloccato dall’egoismo di Germania e Olanda. La posizione di Fratelli d’Italia è chiarissima: il Governo Conte non accetti in nessun modo il MES. Firmare il fondo ammazza Stati significherebbe tradire il popolo italiano e ipotecare il nostro futuro. #NoMES
Condividi

22 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Filippo il 8 Aprile 2020 alle 13:01

    Dovremmo prepararci perdono convinto che lo faranno.

    • Riccardo Crocetti il 8 Aprile 2020 alle 13:07

    Sono totalmente d’accordo con la Signore Meloni.

    • Giuseppe il 8 Aprile 2020 alle 13:07

    TRANQUILLA ON. MELONI, IERI SERA TONINELLI HA FATTO UN PROCLAMA:” SOLDI AI LAVORATORI, ALLE IMPRESE, NO MES!” ABBIAMO DATO LE CHIAVI DI CASA AI KRUKKI E AI TULIPANI. IL DUCA/CONTE FIRMA CON PISTOLA ALLA TEMPIA. ADDIO EX ITALIA! SIAMO DIVENTATI UNA COLONIA DI KRUKKILAND E DI TULIPANLAND

    • Riccardo Crocetti il 8 Aprile 2020 alle 13:07

    Volevo dire : Signora Meloni

    • Elena il 8 Aprile 2020 alle 13:15

    Accettare il mes significa porgere il collo per il cappio. E povertà garantita per noi e le generazioni future. La fine della Grecia, con la Germania che verrà ad espropriarci delle ns ricchezze. La lingua ufficiale diventerà il tedesco e noi saremo gli iloti di Berlino
    Presidio permanente davanti al parlamento!

    1. presidio permanente davanti al parlamento???
      andare in parlamento si ma per mettere al muro tutti i politici sia di destra che di sinistra che di centro,e pinatargli un proiettile in testa!!!
      incluso quel mafioso corrotto di una merda di mattarella!!
      che quale garante della costituzione italiana a fatto tutto eccetto proteggere la costituzione ed i cittadini!!
      quindi alto tradimento per lui e tutti quei porci corrotti con troppo potere di politici che siedono a roma al caldo con oltre 10.000 euro al mese,mentre i cittadini italiani fanno la fame!!
      e voi questa la chiamate democrazia?
      si per i politici!!
      PER NOI ITALIANI SE NON LO AVESTE ANCORA CAPITO E’ DITTATURA!!
      IN QUANTO LORO I POLITIC QUANDO SBAGLIANO,IN GALERA NON CI VANNO MAI,PERCHE PROTETTI DALLE LEGGI CHE LORO STI CORROTTI DI MERDA SI FANNO SU MISURA!!

    • Vincenzo Mancini il 8 Aprile 2020 alle 14:12

    Penso che, Conte e tutto il governo devono co
    minciare ad alzare i toni,
    minaciarli uscire dalla comunita erupea. facciamo dasoli #

    1. se facessimo da soli a qest ora avremmo gia risolto tutti i problemi finanziari,visto che…con moneta sovrana ce la possiamo stampare noi senza chiedere a nessuno,ancor meno la germania.
      che..se ancora non vi fosse entrato in testa,vuole vedere l’italia che fallisce,per poi comperarsela a costo 0!!!
      e l’opposizione cosa fa?
      si fanno le pippe mentali ecco cosa fanno,quando era nel loro pieno diritto di cittadini poter querelare il governo in quanto gia dal 7 gennaio la salute pubblica e sicurezza nazionale erano a rischio!!
      ma NOOOOOO loro non lo fanno perche tra politici NON CI SI SCANNA!!!
      io di sicruo non votero ne per lega ne per FDI ancor meno per FI..
      e se poco poco mi passa per la testa di votare sinistra o 5 stalle o italia viva..
      prima di andare a votare mi sparo un COLPO IN TESTA!!!!

    2. alzare i toni in europa non serve ad un emerito pezzo di cazzo!!
      come far cagare addosso l’europa?
      be’ mandando a votare i cittadini italiani e chiedendo se vogliono restare o meno in questa merda,chiedendo indietro le 936,27 lire che abbiamo pagato in piu con il cambio lira euro,colpa di quel pezzo di merda di prodi!!
      chiedendo la 27 parte del debito cancellato alla germania con interessi del 1% sul totale se pagano entro 24 ore,se non pagano 1,5% di interessi per ogni anno,limitare le esportazioni verso la germania,limitare le importazioni dalla germania,aumentare le esportazioni verso la russia,che grazie al europa ci fa perdere 7 miliardi anno di esportazioni!!
      limitare l’accesso hai tedeschi in italia…
      e cosi per tutti coloro che sono dalla parte della germania cioe’ olanda austria francia e via dicendo..
      dal europa farsi rimborsare 35 miliardi spesi di tasca nostra per clandestini,dal europa farsi rimborsare non so quanti miliardi spesi per gli zingari a cui abbiamo regalato camionate di soldi e farseli restituire con interessi,dal europa farsi pagare restituire i soldi spesi per inquinamento fatto da zingari con i loro focolai tossici nei campi!!
      fori dalle palle tutti dal italia!!!!
      entri solo ed esclusivamente se:sai l’italiano,ai trovato un lavoro prima di arrivare in italia,non sei un criminale,non hai nessuna malattia contagiosa che in italia non sia conosciuta “quindi nella tua nazione ti devi vaccinare” o in vacanza e dopo 2 settimane fuori dalle palle!!
      signori in italia si tollera troppo!! e’ ora passata di finirla!!
      altri soldi che noi italiani dobbiamo incassare da uno stato estero IL VATICANO!!
      5 MILIARDI/ANNO!!
      CHE NOI PAGIAMO PER UNO STATO CHE NON E’ QELLO ITALIANO!!
      OVVIAMENTE 5 MILIARDI CON INTERESSI 1,5% ANNO!!
      SE PAGA SUBITO ALTRIMENTI PER IL VATICANO GLI INTERESSI AUMENTANO AL 2,5%.
      NESSUNO CHE COMMETTE CRIMINI IN ITALIA PUO RESTARE SU SUOLO ITALIANO,E NEMMENO LA FAMIGLIA DEL CRIMINALE!!
      CHE SOLITAMENTE SIGNIFICA PAGANO GLI ITALIANI!!!
      REGOLE PIU SEVERE PER I POLITICI TUTTI DAL GOVERNO CENTRALE AL PICCOLO COMUNE..
      TAGLIO DEGLI STIPENDI DI QUESTI PORCI CHE SI SONO AUTOLEGALIZZATI!!SENZA NEMMENO CHIEDERE AGLI ITALIANI!!
      TOGLIERE QUASI TUTTO IL POTERE HAI POLITICI IN QUANTO ANCHE SENZA DI LORO L’ITALIA CAMPA E FORSE MEGLIO!!!

    • 3339750980 il 8 Aprile 2020 alle 14:52

    Il video che segue è la dimostrazione delle pochezza del nostro primo ministro Conte che, nell’intervista alla TV tedesca di pochi giorni fa ha mostrato di essere sottomesso alla Germania ed ai suoi accoliti.
    Noi non siamo la Grecia ed abbiamo risorse materiali ed immateriali che ci consentirebbero di riprenderci da una crisi seppur grave come quella attuale.
    La nostra industria, il turismo ed i nostri paesaggi, la moda, l’enogastronomia ed i nostri musei sono uno strumento che se lasciati liberi di operare, ci rimetterebbero in sesto in pochissimo tempo.
    Speriamo che lo capisca anche Mattarella e dia il benservito ad un incapace ed incompetente che ci sta portando in rovina

    • Fabio il 8 Aprile 2020 alle 15:54

    On. Meloni, credo che sia ora di parlare con più insistenza di ITALEXIT. Anche perché se continuiamo a dire NO MES e gli altri dicono NO EUROBOND è un colloquio tra sordi : occorre invece dare delle soluzioni. L’ITALEXIT è una soluzione.
    Grazie oltre L’Italia deve chiedere all’UE alcune cose imprescindibili: cancellazione art. 123 del TfUE dove la BCE deve dipendere dalla politica e diventare prestatore di ultima istanza . Così non ha più senso il MES. Inoltre occorre cancellare tutti i parametri di Mastricht che non hanno nessun valore scientifico ed economico. Se la UE non accetta queste cose si esce . Non ci sono alternative se vogliamo dare un futuro ai nostri figli.
    Dopodiché occorre anche spiegare che uscire non è così drammatico e l’Italia avrà difronte un nuovo Risorgimento.
    Queste cose secondo me occorre dirle ora , anche perché se non ora ….quando? Visto che dai sondaggi il 70% degli italiani è contro questa Europa.

    • Federico il 8 Aprile 2020 alle 19:55

    Ovviamente l’incapace,assente appecorato,poltronaro,svenduto,anti-italiano,strafottente Don Abbondiano governo non può che mettersi “prono calando le braghe” ai voleri della Frau ed ai bisogni delle banche “tetesche ti cemania”…
    Affamano i cittadini italiani sull’ orlo della rivolta per soddisfare gli interessi della culona Merkel mai sazia!
    Miopi,intontiti,imbesuiti,senza un briciolo di orgoglio nazionale ed amor patrio!
    Tranquilli ragazzi se usciamo dalla Europa di fame non moriamo! La nazione ha l’ indipendenza alimentare!!! Moriamo di fame se restiamo in Europa con questo governo che ci sacrifica per tenersi la poltrona!
    Alleiamoci con Trump,cessiamo le sanzioni alla Russia ed usciamo da sto cappio al collo UE alla popolazione italiana!
    O cambia sto schifo di UE a trazione culona o usciamo!

    Forza Giorgia gli italiani semplici quelli che producono e lavorano (non quelli dei salotti “radical chic” piddini sinistri sorosiani) sono con te!!
    W l’ ITALIA!!

      • Vincy il 8 Aprile 2020 alle 22:55

      Buonasera sono d’accordo con Lodovico bisogna cogliere l’occasione Per annunciare referendum agli Italiani per esprimersi immediatamente per l’Uscita dall’Europa poi la vicinanza della Francia è solo tattica di sono già accordati ci alzano la posta per portarci a firmare almeno un Mes light noi dobbiamo far scomparire il Mes dalle proposte lasciando il presupposto che ogni paese può accedere solo ad alcune linee di finanziamento il Mes non conviene proprio chiederlo per 35 miliardi se li possono tenere dobbiamo avvicinarci a Cina e Russia almeno ci rispettano trattiamo alla pari possiamo applicare la reciprocità e sono i paesi che cresceranno di più nei prossimi decenni abbiamo svenduto la nostra amata patria a Francesi e tedeschi senza alcuna reciprocità
      Siamo L’ITALIA L’ITALIA L’ITALIA basta di essere colonizzati da questi stronzi….non firmiamo niente …..

    • Federico il 9 Aprile 2020 alle 07:19

    In sostanza la Germania ci dice : “o il MES o crepate pure di fame..” Immagino che il Don Abbondiano,”scendiletto”,miope e poltronaro governo italiano,dopo un pò di “propaganda” sui media e qualche roboante annuncio firmerà il MES “azzerbinandosi” ai voleri della Frau,massacrando,svendendo e condannando così una intera nazione..

    L’incapace anti-italiano governo non farà nulla,firmerà tutto quello che la Germania ci proporrà!

    Le priorità dei piddini&5S sono tutelare gli interessi della culona!

    La poltrona è sacra e se per tenersela bisogna sacrificare 60 mln di italiani..chi se ne frega!!

    • Federico il 9 Aprile 2020 alle 08:31

    P.S. Dimenticavo….In alcuni paesi europei vedi Germania lo stato da dai 5000 ai 50.000 euro alle imprese…Da noi solo proclami,parole,sito INPS bloccato,caos,disservizi,burocrazia e forse miseri 600 euro…Il governo di incapaci cerca di fare il furbo…Piglia tempo..Non ha soldi..Gli rimangono solo le parole..

    Il sito di you porn funziona meglio di quello dell INPS!

    Oviamente in Italia i politicanti sinistri e loro tirapiedi attuali trovano subito i soldi solo per banche tedesche,banche degli amici, e mantenimento falsi profughi..

    • Vincy il 9 Aprile 2020 alle 08:32

    Buongiorno Amici si Federico l’Europa è diventata una vera è propria DITTATURA hanno approfittato del fatto che L’ITALIA non è mai stata compatta non è mai riuscita a parlare una sola voce pensa che a Gubbio in un intervento tanto anni fa avevo messo in allarme del rischio Francia hanno penetrato troppo la nostra economia senza reciprocità e senza mai riuscire a dire un no , ormai lo stato non ha più la forza di dire No. Il Berlusca anche purtroppo a causa dell’età si è rincoglionito ed il suo vice T…..si capisce perché gli hanno fatto fare carriera a Bruxelles un azzecccacarbugli ha passato la vita a Bruxelles senza capire un c…o
    Il segreto per trattare con questi paesi deve essere la continua negoziazione per capirci se vuoi questo mi dai quest’altro capiscono solo se li tocchiamo economicamente sui loro interessi
    Questo concetto semplice in Italia non è mai stato capito da nessuno
    L’Italia dalla seconda guerra mondiale abbiamo messo al potere gli antifascisti ed i comunisti basta guardare tutti i fuoriclasse che abbiamo avuto come premier per rendersi conto che non poteva andare diversamente per L’Italia ci hanno svenduto Amato Ciampi PRODI D’Alema Monti Letta Renzi etc.. la lista è lunga poi questi Top Player ,hanno addirittura avuto premi come legioni d’onore etc.
    L’Italia necessita di una cabina di regia di Politica Economia cosa voglio dire non pensare a domani ma a cosa vogliamo essere come popolo Italiano sulla scena Internazionale tra 10-20-40 anni dobbiamo aumentare le grandi aziende facendo fusioni strategiche ed aiutare le medie imprese ad essere grandi domani, Cina e Russia è la strada ..l’unica. Oltre a investire di più sulle start up .
    Servono investimenti infrastrutturali nel sud d’Italia bisogna portare il sud quasi allo stesso livello del nord bisogna necessariamente completare tutte le opere restate appese uno scempio…
    Oggi un altro giorno speriamo che riescano ancora a dire No al Mes come hanno annunciato sapendo che la trappola sono nelle commissioni Franco tedesche che vogliono costituire per la gestione /erogazione contributi
    Voglio citare un proverbio quando mai di attualità
    “Le regole con gli amici si interpretano e con i nemici si applicano “
    Noi siamo un nemico
    Noi Italiani meritiamo molto di più le cose non vanno solo annunciate vanno FATTE

    • Gloria Zorzenone il 9 Aprile 2020 alle 11:24

    C’è un altro problemino in arrivo: il vaccino testato nientepopodimeno che dal “grande” Bill Gates. Spero, mi auguro e mi aspetto che lo facciate analizzare per benino: ci potrebbero essere elementi deleteri per la salute . A meno che non ci sia il vaccino per i plebeo ed uno per i patrizi.

    1. ciao gloria ma tu lo sapevi che la corte suprema americana a dichiarato i vaccini totalmente insicuri per gli umani?
      ti informo che la corte surepma american son 10 giudici e che non sono poi cosi tanto giovani..
      quindi vanno tra i 50 in su..
      tutti e 10 i giudici erano pienamente concordanti sul fatto che i vaccini non fossero sicuri,quindi o tutti e 10 sono scemi o tutti e dieci hanno il cervvello che funziona…delle 2 una..
      se conosci l’inglese leggi qua:
      supremecourt . gov/opinions/10pdf/09-152.pdf

      togli gli spazi prima e dopo il punto

    • Vincy il 9 Aprile 2020 alle 12:14

    Buongiorno stiamo parlando di Mes e di Europa ….l’Olanda Ci sta trattando da merda sono d’accordo Con la Germania per alzare la posta in gioco si chiama essere abili negoziatori..mentre Conte sta cercando di tenere …udite udite chi si fa sentire il nostro super Presidente Mattarrella si esiste anche lui quando il gioco si fa duro i duri come lui iniziano a Cag…i addosso ma basta oggi annuncerei di non partecipare alla riunione emettiamo i nostri titoli come suggerisce anche Tremonti a 20-30 anni e chiudiamo la porta i faccia a questa Europa non se ne può più abbiamo superato tutta la pazienza possibile ed immaginabile
    A l’Europa interessa solo il tema economico noi invece crediamo che debba essere solidale e tutto i resto smettiamola di essere utopici e di credere a Cappuccetto Rosso oggi ci hanno dato per mafiosi stringiamoci tutti nel sostenere questo governo e pensiamo prima di tutto all’Italia poi ci occuperemo di Conte e di tutto il resto
    Forza Forza E coraggio

    1. mi sapresti dare una risposta alla domanda perche al europa della solidarieta non glie ne frega un emerita mazza?
      sara corretto quello che penso io come riposta alla domanda?
      l’europa = germania vuole eliminare tutti i potenziali concorrenti maifatturieri per la germania tipo l’italia 2 in europa e 3 nel mondo.
      di fatto per chi non ci fosse arrivato perche il proprio cervello e’ scollegato dalla realta dei fatti,far fare al italia la fine della grecia…
      anch oggi l’europa a brillantemente mostrato un altro pezzo della sua faccia,cioe’ potere della germania su tutti..
      quindi il sogno dei nostri padri fondatori??
      be’ cari se ancora non vi fosse arrivato in testa,qeullo e’ morto e sepolto con i nostri padri fondatori…
      gli unici che ancora ci credono in italia sono la sinistra per propria convenienza,i 5 stalle per propria convenienza e la meloni,ma poi la meloni ci crede perche??
      a chi e’ conveniente che la meloni ancora ci creda???
      di sicuro non agli italiani….
      in quanto il sogno della meloni ancora oggi continua a mieter vittime in italia e far danni che per ripararli ci vorrano decenni e regole ferree per tutti i dipendenti dello stato..ovvero nessuno puo sbagliare mezza virgola…
      altrimenti tutto va a puttane di nuovo!!

    • dora il 9 Aprile 2020 alle 15:05

    Che cosa ci rimaniamo a fare nelle sgrinfie di questi paesi? Che cosa aspettiamo, ma non lo vedete come ci trattano da pezzenti? E noi, si noi, che continuiamo a porgerci nel loro confronti come tanti cavalier serventi? Beh, facendo ciò, permettiamo loro di fare il proprio porco comodo!Basta prima che sia troppo tardi!

    1. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
      io sto raccogliendo le firme per uscire dal europa,se vuoi firmare vai su change punto org e cerca la seguente frase:

      Raccolta firme per l’uscita del italia dal EU permanentemente e definitivamente.

      ho lanciato altre petizioni che ti potrebbero interessare,e se ne hai voglia cortesemente condividile con i tuoi conoscenti.
      buona giornata!!

Rispondi