Coronavirus, Meloni a Zingaretti: La destra ha votato no MES e sì eurobond come sempre nell’interesse dell’Italia. inistra invece fa quel che ordinano Germania e Francia

 
«La destra, cioè Fratelli d’Italia, caro Zingaretti, ha votato come sempre nell’interesse dell’Italia: No MES e sì agli Eurobond. La sinistra, invece, ha fatto come al solito ciò che le hanno ordinato di fare la Francia e la Germania: sì alla trappola MES per strangolare l’Italia».

È quanto risponde il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni al tweet del segretario del PD, Nicola Zingaretti, che su twitter aveva accusato la destra italiana sul voto di oggi in Parlamento UE di non aiutare l’Italia.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Marco Giacinto il 17 Aprile 2020 alle 19:37
    • Rispondi

    Questi hanno usurpato il potere per fare gli interessi di potenze straniere, trascinando i 5S, tesi solo a tenersi stretta la poltrona, costi quel che costi all’Italia,. E’ alto tradimento! Domenica uscirà un mio articolo dove metto spalle al muro proprio colui che dovrebbe ergersi indignato e usare il grande potere che ha per fermare questi infami: i Capo dello Stato. In tempo di guerra la Corte Marziale li farebbe fucilare. Ma, a proposito, SIAMO in tempo di guerra……

    • Riccardo Crocetti il 17 Aprile 2020 alle 19:53
    • Rispondi

    Quando vedo come i fascisti rossi e i looro viscidi padroni intendono svendere e tradire il proprio paese ( l’Italia), vorrei tanto che scoppiasse la guerra civile in modo da avere la possibilità di fare loro pagare lo schifo che essi sono.

    • Giuseppe il 17 Aprile 2020 alle 19:56
    • Rispondi

    QUESTA GENTAGLIA TRADITRICE, NON DOVREBBE MAI PIU CANTARE ‘INNO ITALIANO NE’ TANTO MENO CELEBRARE IL 25 APRILE. MA QUANDO IL POPOLO SARÀ ALLA FAME E ALLA MISERIA NERA, FORSE QUESTI SIGNORI AVRANNO DI CHE TEMERE DAL POPOLO.

    • Giorgio il 17 Aprile 2020 alle 20:22
    • Rispondi

    Ma questa gente del governo con la coda di paglia non ha rispetto di questo popolo sfinito con la crisi economica e anche il virus!! Che miserabili!!

    • Vincy il 17 Aprile 2020 alle 21:20
    • Rispondi

    Marco hai detto proprio bene alto tradimento alla nostra nazione…da parte del Presidente Mattarella ha paura della sua ombra questo verme corrotto e uomo di merda …ci ha svenduto e continua a farlo…non capisce un cazzo ancora dietro alla Francia non basta quanto c’ è L’ha messo a quel posto…qui lasciamo i nostri figli a fare gli zerbini a Tedeschi e Francesi …non riesco a capire come si può essere contro il proprio paese credo…che bisogna armarsi presto il popolo si solleverà …le condizioni diventeranno drammatiche durante una guerra bisogna stare tutti intorno ad un tavolo a difendere il proprio paese…e invece infami infami ….corrotti corrotti …venduti venduti …vermi vermi..

    • Giorgio il 18 Aprile 2020 alle 07:30
    • Rispondi

    Questo governo vuole gestire tutta l’italia,sarebbe invece meglio che metta a posto il suo territorio iniziale.qui a reggio tante così non funzionano,le leggi ci sono ma per convenienza le leggi si ascoltano o no,ripeto per convenienza.io da buon veneto faccio i fatti non le chiaccherine. Io da 15 che sono qui a Reggio Emilia ho dato a testa alta dell’onestà, adesso sono da 2 anni infermo da infortunio lavoro senza lavoro senza stipendio purtroppo le persone che mi seguono del patronato uil di Reggio Emilia sono ferme per la pratica ferma in tribunale dai primi di gennaio.merito di giuseppi che essere stomachevole!!!! Purtroppo io uomo di 56 anni in queste situazioni.senza futuro.distinti saluti

Rispondi