Coronavirus, Meloni: Sinistra sfrutta emergenza per sanatoria immigrati irregolari, FdI continua a proporre voucher in agricoltura

Alla sinistra che sfrutta l’emergenza per tentare di fare una sanatoria per immigrati irregolari e sostituire la manodopera italiana con quella straniera a basso costo, Fratelli d’Italia risponde continuando a proporre di reintrodurre i voucher in agricoltura e di impiegare i percettori del reddito di cittadinanza (idonei).

Condividi

13 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Elena il 18 Aprile 2020 alle 13:00

    Certamente Giorgia, una saggia proposta.
    La sinistra approfitta di tutto, pur di raccattare voti

    • Elner il 18 Aprile 2020 alle 13:00

    Questo mi fa incazzare. Cin il casino che c’è, ti pare questo il momento per la sanatoria ??
    Ma poi, sanatoria di cosa???
    Si preoccupino di emanate aiuti concreti a chi paga affitto, a chi da 2 mesi e a Casa, e non ha ricevuto stipendio , non certo per disonestà dei datori di lavoro, ma azienda chiusa significa nessun introito, nessun stipendio. Dov’è la cassa integrazione? Unica “sanatoria ”
    Possibile, per sanare questa nazione, la caduta di questo governo.

    • Pietro martire il 18 Aprile 2020 alle 14:37

    Alla fine la politica dà sempre risposte negative.ho inviato email a tutti i politici e TV senza risposte.Avevo fatto un ragionamento visto che l Italia vive un problema di liquidità urgente ed è basatantissimo sul diritto e dovere di lavorare e pagare le tasse in considerazione della gravità del covid19 molte aziende negozi e operai della indotto chiusi con la certezza del lavoro futuro sarà un rebus.avevo proposto un taglio per 6 mesi del 10 % a tutti i lavoratori statali e quel risparmio da ripartire a chi ha perso il lavoro nel momento in cui la cassa integrazione taglia del 20 % lo stipendio.premettendo che il lavoratore statale ha i suoi diritti ma anche chi come me è in cassa integrazione e non ha ricevuto un euro ha diritto ad uno stipendio chi paga è sempre il cittadino operaio siamo tutti cittadini e lavoratori.mi scuso con chi possa offendersi ricoprendo un ruolo con lavoro statale la mia era solo la sintesi per dire che lo stato di diritto o esiste o non esiste e per me NON ESISTE.

    • Riccardo Crocetti il 18 Aprile 2020 alle 14:44

    Che bastardi ‘sti rossi di merda.che voglia di massacrarli , cavolo!

    • Riccardo Crocetti il 18 Aprile 2020 alle 15:00

    La superiore razza germanica ( si fa per dire) in data odierna fornisce i seguenti dati sul contagio : Germania 141 397 malati di cui “SOLO” 4352 deceduti dall’inizio dell’epidemia.
    L’Olanda ( altro paese di razzisti mascherati e schizzinosi) 30449 e 3459 deceduti.
    Tutti gli altri paesi del mondo hanno vittime da capogiro fra coloro che non ce l’hanno fatta: che sia la prova questa, che tedeschi e olandesi siano davvero la RAZZA SUPERIORE, come ai tempi della segregazione razziale in Sudafrica ( vero, olandesi del cavolo ? ) o come al tempo dei campi di sterminio,sostituiti senza soluzione di continuità dal muro di Berlino e dalla cortina di ferro ( signori tedeschi, o meglio signori camera a gas?

    • Marco Giacinto il 18 Aprile 2020 alle 15:03

    Come molti, tra cui io stesso, sostengono da tempo, c’è qualcosa che non quadra nel metodo “tutti a casa” usato dall’Italia. Leggere questo articolo, non di un pericoloso sito eversivo, ma de Il Sole-24 Ore, per rendersene conto: https://www.ilsole24ore.com/art/siamo-l-unico-paese-mondo-che-sta-distruggendo-sua-economia-e-sua-cultura-causa-virus-ADemZwK?refresh_ce=1
    Forse in Italia il problema è in chi la guida, con precauzioni esagerate rispetto ad altri Paesi con mote più libertà e meno morti. Però un obiettivo l’hanno raggiunto: deprimere il Pil fino a valori pre-crisi 2007. Grazie Conte, l’ho sempre sospettato che sei un grande timoniere, per questo sei stato scelto (da chi? dalla Merkel? dalla Ursula von der Layen?).
    Quanto all’inutile Mattarella ecco qui: https://youtu.be/4hxB2KPCiRU
    Siamo in mano a gente che fa gli interessi di tutti, tranne i nostri.

    • Marco Giacinto il 18 Aprile 2020 alle 15:34

    C’è qualcosa che non va? Forse l’aggettivo inutile per Mattarella? Toglietelo pre, se è rischioso

    • Luigi il 18 Aprile 2020 alle 15:53

    Precettori di diritto di cittadinanza ,finti invalidi ,pensioni date a chi non a mai lavorato o mai versato,migranti mantenuti per anni,8×1000 alla chiesa,enti inutili,politici inutili(monti) con stipendi esagerati,sindacati padroni dell Italia, ecc….POI NON CI SONO RISORSE! UN DEBITO TROPPO ALTO!
    V E R G O G N A T I G O V E R N O

    • Luigi il 18 Aprile 2020 alle 16:00

    Se solo la smettessero di buttare i soldi in quelle cose che ho esposto prima , troverebbero i soldi per pagare dignitosamente chi lavora nei campi, ed allora ci andremmo anche noi (10%disoccupazione giovanile) e non servirebbero gli immigrati

    • Filippo il 18 Aprile 2020 alle 17:46

    è ora di finirla con queste proposte oscene di regolarizzare i clandestini, a casa mia se deve venire una persona la devo invitare io, non invadere la mia casa di prepotenza e chiederle anche scusa. Perchè non si propone un referendum su queste problematiche far decidere gli ITALIANI una buona volta?

    • Gino Cerutti il 18 Aprile 2020 alle 18:23

    EPIDEMIA… LA VOLGONO AL SERVIZIO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. IN BREVE.

      • Giovanni il 19 Aprile 2020 alle 11:17

      Il solito provvedimento che nasconde la solita sanatoria. E meno male che questa qui voleva combattere il caporalato

    • Giorgio il 20 Aprile 2020 alle 11:47

    L’ideologia di questa sinistra purtroppo la conosco,viene questa gente priva di cultura in modo di girargli come calzini,carne fresca da sfruttare e dopo come va’ a finire?parlo purtroppo parlo nella mia pelle vengo a Reggio Emilia dopo 15 anni che sono qui infermo infortunio inail.da due annicure esami parte mia i conseguenti tiket pagati ,ma questa gente ha il coraggio di parlare di ripresa? Le leggi ci sono ma per convenienza non ci sentono.?perché il veneto viaggia con una marcia?questa ideologia della sinistra deve adeguarsi al mondo!!! Svegliatevi!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.