Coronavirus, Meloni: 65 membri Governo, 15 task force e oltre 450 consulenti ma ancora nessuna traccia decreto aprile

 

Il Governo Conte è composto da 65 membri tra premier, ministri, viceministri e sottosegretari. A questi si aggiungono staff, segretari generali, capi di gabinetto, segreterie tecniche, uffici legislativi e dirigenti di ogni ordine e grado della Presidenza del Consiglio e dei Ministeri. Non solo: abbiamo anche ben 15 task force, ripeto 15, composte da oltre 450 tra esperti e consulenti. Oggi è domenica 19 aprile ma del famigerato “decreto aprile”, annunciato a marzo insieme al Cura Italia, non c’è ancora traccia: perché? Qualcuno può dirci cosa sta facendo questo esercito di persone? Famiglie e imprese aspettano.

Condividi

16 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giuseppe il 19 Aprile 2020 alle 17:45

    FORSE QUESTO ESERCITO DI PARASSITI ASPETTA CHE PIOVA SULLE LORO INUTILI TESTE PER FAR VENIRE LORO QUALCHE IDEA, OPPURE, CON ASSOLUTA CERTEZZA, POSSO DIRE CHE I SOLDI NON ESISTONO E ALLORA STANNO FACENDO UN CORSO ACCELERATO DI STREGONERIA, MAGARI DAL MAGO CASANOVA, PER FARE APPARIRE I SOLDI. QUESTI SGOVERNANTI SI DIVERTONO A PRENDERE PER I FONDELLI GLI ITALIANI, COMPRESI I FESSI CHE LI HANNO VOTATI!!! EVVAIIIII

      • luca martella il 30 Maggio 2020 alle 15:33

      Non sono 450 consulenti .. ma quasi tutti gia dipendenti statali… come i centinaia di migliaia di fancazzisti al comune di roma o a i ministeri a roma.. elettori di FDI.
      QUINDI facciamola finita con le ipocrisie da AMA o ATAC e lasciate lavorare sto governo … non e’ facile uscire da una crisi del generw e non penso che I buoni Salvini, Meloni o Zingaretti avrebbero fatto meglio di Conte… a parlare si … a fare mah!

    • Antonino FARANNA il 19 Aprile 2020 alle 17:56

    ho ascoltato il messaggio allegato, ma siamo proprio messi male e destinanti perdere tutti i sacrifici che tutti noi abbiamo fatto. Non bisogna permettere a queste persone di continuare in questo.

    https://www.facebook.com/1152767777/posts/10220052821168148/?sfnsn=scwspwa&d=w&vh=i&extid=1l39lPs8I1vFkMYa&d=w&vh=i

    • Alessandro il 19 Aprile 2020 alle 18:03

    Secondo loro i soldi li troverranno con le super multe che stanno facendo ai poveri cittadini.ma adesso mi chiedo i poveri cittadini dove andranno a prendere i soldi per pagargli. Io a questo governo gli darei una zappa per fargli lavorare un po. Sempre se sono capaci di prendere una zappa.

      • henry remo il 20 Aprile 2020 alle 18:18

      sono disocupato da un anno e mezzo,disocupazione prendo 500 euro ,vivo con moglie questi soldi non bastano per vivere o 66 anni,prattica per reddito di cittadinanza e stata respinta perche o tropi soldi ,io no o niente solo questo da vivere ,tutte queste promesse non sono Vere io penso cosi ,,cosa pensa Lei

    • CleverCat il 19 Aprile 2020 alle 18:18

    Bravissimo

    Leggi la lettera di un imprenditore romano incazzato che pure io condivido al 100%

    Ciao MERDE!
    Si siete MERDE !
    Non scrivo mai troppo di politica perché il mio ideale di politica e’ morto tanto tempo fa’…
    Da imprenditore mi chiedi di fare i sacrifici, da dipendente mi chiedi di fare sacrifici, da pensionato mi chiedi di fare i sacrifici, da disoccupato mi chiedi di fare i sacrifici e noi facciamo sacrifici zitti e muti…
    Mi chiedi di pagarti in anticipo le tasse e non so nemmeno se vivro’ il prossimo anno, mi chiedi di fare donazioni per le tragedie e lo faccio, mi chiedi di starmi zitto per la porcata del reddito di cittadinanza, mi chiedi di comprendere che uno appena arrivato in Italia clandestino prende al mese e senza fare un cazzo , piu’ della pensione di mio padre che si e’ rotto il culo per 52 anni in un forno pagando fior fior di contributi , ripeto per 52 anni , e dai capiamoli porelli… LORO SONO POVERACCI? SICURI?
    Mi chiedi di avere pazienza con gli zingari perché la loro cultura e’ quella de rubare e ci ridono in faccia spavaldi , tanto loro non li carcerate, me se io sbaglio mi faccio 10 anni perché ho da perdere , mi chiedi di lasciare stare quando mi chiedi di levare il crocifisso dalle scuole, mi chiedi di essere comprensivo quando sto’ in difficolta’ economica per mantenervi con le vostre porcherie ma ti devo pagare il pizzo del bollo auto perché mi dici che quei soldi servono a tante cose ma se sfascio la macchina o muore qualcuno per le tue buche nemmeno lo risarcisci ma io devo stare sereno…
    E devo stare sereno se mi iscrivi al Crif per una bolletta da 26 euro del Folletto che mi sono scordato da pagare, perché poi con 2000 euro mi cancelli …
    Che paraculi che siete
    Mi chiedi di fare la fila al pronto soccorso ma se mi guardo intorno in sala d’aspetto sono l’unico stronzo che l’anno scorso ha pagato 98.000 euro di tasse e devo fare la fila perché bisogna essere civili e siamo tutti uguali, col cazzo aggiungo io, voglio entrare prima dello zingaro e del tossico che sta a far finta di stare male per non farsi incarcerare o di chi mi incula la macchina e terrorizza i miei quartieri ma viene prima di me! In tutta sta storia io sono civile ma questi vengono tutti prima di me!
    Mi chiedi sempre piu’ soldi e hai chiuso oltre 300 strutture sanitarie, i bus a Roma cascano a pezzi, nessuno paga il biglietto, le metropolitane sono il centro dello spaccio, la monnezza dilaga e ce se magna sopra, i servizi statali sono a prova di 4 mondo…
    Mi chiedi di essere comprensivo quando Atac, Ama, Comune di Roma hanno piu’ diregenti che esecutori dei servizi…
    Mi chiedi de essere comprensivo quando oggi dobbiamo fare la conta a chi intubare o chi deve morire e oggi ma solo oggi ti ricordi di quei cristiani di operatori sanitari che stanno a schiattare perché sono pochi e molti pure malati ma a quelli il tampone non si puo’ fare vero’?
    E’ normale a zozzi , perché poi chi cazzo ci va a lavorare?
    Chi ci salva la vita?
    Tu caro politichetto ? Tu dalla tua bella villetta al mare?
    Tu dal tuo attico al centro delle grandi citta’? Tu dal tuo ufficio di 300 mtq tutto extra lusso?
    Ve lo siete fatti tutti il tampone voi eh?
    E io da imprenditore non ho FERIE PAGATE, NON HO AMMORTIZZATORI SOCIALI, NON HO CASSAINTEGRAZIONE, NON HO MOBILITA’ , NON HO MALATTIA PAGATA, NON HO 13 ESIMA, VADO IN PENSIONE CON 850 EURO AL MESE E SE MI AMMALO L’AZIENDA MIA CHIUDE PER SEMPRE E CHE MI DAI A ME?
    A ME CHE ASSUMO , A ME CHE NON DORMO PER PAGARTI A TE E AI MIEI RAGAZZI CHE AMO PER GARANTIRGLI DA MANGIARE?
    AH MERDA E QUALI DIRITTI HO IO ?!!
    IO E GLI IMPRENDITORI COME ME PORTIAMO AVANTI STO PAESE , PEZZI D IMERDA!
    E ADESSO?
    AH VERO, MI RINVII I PAGAMENTI…
    TI DEVO RINGRAZIARE?
    FAMMI VEDERE PER UNA VOLTA CHE TUTTI VOI PAPPONI VI FATE BASTARE 500 EURO AL MESE PER QUESTI MESI, SE BASTANO A ME , BASTANO PURE A VOI CARI ZOZZI !
    ANZI CON QUELLO CHE VI MAGNATE, FATECI VEDERE CHE PER UN ANNO NON VI DATE LO STIPENDIO! TANTO STATE PIENI LO STESSO!!!!
    Se parlo da patriota sono FASCISTA, se mi ribello sono FASCISTA, se ti dico che siete delle merde sono FASCISTA…
    Se ti chiedo i diritti , la sicurezza, il lavoro, le garanzie , sono sempre FASCISTA…
    Se amo la bandiera mia e i vecchietti miei, sono FASCISTA…
    Se pago le tasse e lo faccio notare e vorrei essere rispettato per questo, SONO CLASSISTA…
    CHI PENSA E SE RIBELLA DI STO SCHIFO E’ FASCISTA, CLASSISTA, RAZZISTA?
    E ALLORA IO SONO TUTTA STA ROBA!

    Preferisco classificarmi INTELLIGENTE E CORRETTO!
    Mi fermo qui perché altrimenti la rabbia sale a livelli incredibili…
    Io cio’ coraggio di scriverle ste cose su un social, mentre tutti si cagano sotto del giudizio, della critica, della forma, delle parolacce…
    ED E’ PER QUESTO SILENZIO CHE CI STANNO A RENDERE PARASSITI DA USARE A BUON BISOGNO!!!
    E’ COLPA NOSTRA SIGNORI!
    Facciamo passare questo periodo perché per l’ennesima volta , dimostreremo che siamo i numeri 1 al mondo e poi ripigliamoci tutto!

      • Emilio il 20 Aprile 2020 alle 16:38

      Sottoscrivo tutto quanto nella forma come nel contenuto. E’ proprio la nostra parte politica che HA PAURA solo di organizzare il consenso per
      poi farlo valere. Salvini urla che sta dalla parte del popolo italiano, poi piagnucola che a Luglio lo vogliono processare. Organizzi la divisione dell’ Italia politica in due parti. Divida NOI dai COMPAGNI perchè ormai non possiamo più convivere !! Allora avremo le nostre istituzioni e loro le proprie. Senza guerre nè violenze, ma solo con la forza del Nostro “NO”.
      Se poi continuasse la prepotenza, allora ce la giochiamo……Gia’ oggi i Compagni hanno la metà dell’economia Banche, Assicurazioni,Finanziarie,
      Supermercati,Cooperative ecc….in più hanno La Burocrazia. compreso molta parte del potere Giudiziario Se non è ora di muoversi , quando ???
      Ho 76 anni e faccio impresa da 50. Un abbraccio da Nonno Gelio

    • Elena il 19 Aprile 2020 alle 18:22

    Un esercito di inutili figure, che troveranno il modo di distruggere completamente l’Italia e la ns economia, e che vanno a rimpinguare l’esercito dei parassiti che già grava sulle tasche degli italiani.
    Mattarella nulla da dire?? Tutto a posto con il barbiere??
    Un altro parlamento affiancato a quello ufficiale che è stato messo in quarantena.
    Mattarella batti un colpo!!
    Alto tradimento!!

    • Emilio il 19 Aprile 2020 alle 18:27

    Ma come fate a non sapere che quelli ( Governo ) hanno il così detto “CERVELLO ALLA PAVESINI” ….ce ne vogliono 32 per farne un etto !!!!!
    Ciao da nonno gelio:

    • Giorgio Soffritti il 19 Aprile 2020 alle 18:44

    Tutto come al solito: mentre la gente non può lavorare e aspetta l’elemosina di Stato, il Duce/Duca Conte si attrezza con altri 450 stipendi (da ricchi) a carico di noi poveri italiani.
    A meno che non li paghi lui, ma non credo.

    • Paolo il 19 Aprile 2020 alle 18:51

    Ed il taglio dei 5 stelle?
    Questa è la dimostrazione palese dello scambio di poltrone e dell’incompetenza globale.
    Andate a lavorare. Quello vero così almeno vi fate un po’ di esperienza.
    Dai Giorgia, non mollare.

    • Luigi il 19 Aprile 2020 alle 20:33

    15 task force 450 consulenti ,praticamente un altro governo.E allora a cosa servono i ns ministri.Presidente per favore intervenga basta questa incapacità decisionale il mondo ci guarda.

    • B.Cusmano il 20 Aprile 2020 alle 12:45

    Vorrei che tutti conoscessero l’indagine del prof. Luc Montagnier, premio nobel per la medicina ,sull’origine del virus.

      • Gino Cerutti il 21 Aprile 2020 alle 10:51

      MELONI. CERCHI DI ASCOLTARE QUESTE VOCI. FINO A QUALCHE TEMPO FA’ …eravamo quattro gatti a scrivere su questo blog e in toni di solito pacati. Adesso sta davvero ESPLODENDO LA ESASPERAZIONE DI CHI SUBISCE LA VESSAZIONE FISCALE ED AMMINISTRATIVA, NON AVENDO NESSUNO CHE LO DIFENDE. Invece chi ARRIVA ILLEGALMENTE , GODE DI OGNI FAVOREGGIAMENTO. MA NON CERTO PER INTEGRARSI, che dipende molto dalla volonta’ dei singoli. Ma per alimentare un cinico sistema di SFRUTTAMENTO A RIBASSO DEL COSTO DEL LAVORO PER TUTTI E SPECULAZIONE SUL DENARO DELLE TASSE CHE PAGHIAMO.

    • Gino Cerutti il 22 Aprile 2020 alle 11:01

    UN ESERCITO DI COSIDDETTI E SEDICENTI ESPERTI… messo li’ da una pletora di incapaci ed inetti, senza cultura e senza identita’ di alcun tipo. Una specie di governo ombra di prezzolati e in parte anche PARASSITI DEL DENARO PUBBLICO, che poi dovra’ rimpinguare le loro tasche, in qualita’ di consulenti. Ecco la parabola del “grillismo”. Ricordiamo tutti quando questi tipi si presentarono, asserendo che loro erano… gente autentica del popolo e non “professionisti della politica”! Ora che sono nella stanza dei bottoni, non sanno nemmeno cosa vogliono e si aggrappano all’ultima parola dell’ultimo mezzobusto che ha parlato in televisione. E pagano… CIOE’ FANNO PAGARE A NOI…
    Dove e’ finito il loro guru ? E’ forse andato spontaneamente… Al paese di vaffa, dove lui soleva mandare gli altri ?

    • sandro il 23 Aprile 2020 alle 10:17

    e nemmeno i 600 euro ho visto ancora…x i clandestini e per la task force i soldi ci sono.per la turchia pure…io spero di conservare l’equilibrio e la calma…ma dentro di me sono pronto ad esplodere

Rispondi