DL rilancio, Meloni: Conte non dovrebbe raccontarci quante risorse spenderà ma quando arriveranno a famiglie e imprese

Il Parlamento ha autorizzato il Governo a spendere in deficit 80 miliardi per fronteggiare l’emergenza. Conte non dovrebbe raccontarci quante risorse spenderà, ma quando arriveranno a famiglie e imprese.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 14 Maggio 2020 alle 10:06
    • Rispondi

    Ma ultimamente dopo il colloquio fatto con mattarella dice che fate in collaborare tutti per il governo.qui invece la cosa non tocca,allora mattarella che dovrebbe essere a conoscenza di tutte le operazioni di questo governo.se voi siete esclusi nelle operazioni,questo è molto grave.an che mattarella non è uno stinco di santo.

    • Riccardo Crocetti il 14 Maggio 2020 alle 10:06
    • Rispondi

    Se ci ritroviamo al governo il CATARRO, dobbiamo dire grazie a Salvini,che comincia a starmi sulle scatole per la sua scellerata alleanza col movimento 5 sterchi.
    Se avesse tenuto duro contro Mattarella (che non sopporto!), presto o tardi avrebbe potuto governare con l’intero centro destra ed evitarci questo scempio!
    Certo, la feccia di Bruxelles ,avrebbe utilizzato i ricatti finanziari ( divieto di acquisto dei titoli del debito pubblico italiano,ecc:) per massacrare il governo di centrodestra, ma una parte degli italiani almeno avrebbe resistito, fatto leggi, proposte,magari qualche azione clamorosa.
    Invece ci terremo per anni i liquami di fogna al catarro!
    Ancora una volta,grazie Salvini!Complimenti!

    • Pino 007 il 15 Maggio 2020 alle 04:02
    • Rispondi

    Allora Salvini ….. predica bene ma razzola male… da lontano tratto di seguire qualche discorso suo come degli altri. Apparentemente i propositi sono buoni ma gli manca il coraggio di agire. Ora questa puzzolente idea che sta amoreggiando con i 5 sterchi….. diventa preoccupante, mi auguro che tutto si risolva in una bolla di sapone altrimenti saranno guai grossi. Quanto vorrei potermi trovare ad un tavolo e conversare con costui a quattr’occhi.

    • Vincy il 15 Maggio 2020 alle 07:02
    • Rispondi

    Buongiorno purtroppo gli Italiani sono un popolo di ipocriti io ho perso ogni speranza abbiamo il paese più bello al mondo…ma gli Italiani sono incapaci… altro che modello lo stanno capendo tutti ….avete visto come la società di Pomezia ha gestito il vantaggio sul vaccino ha letteralmente regalato il vaccino al Regno Unito che non ci faranno neanche vaccinare …si devono vaccinare prima loro
    Ma possibile che non si poteva fare un progetto Italiano con Menarini con un investimento strategico …chi fa il vaccino per prima ha in mano il mondo sarebbe il modo migliore per ripartire …..Noi Italiani non siamo un Popolo ambizioso…negli ultimi 30 anni abbiamo perso posizioni a tutti i livelli mondiali e continueremo a farlo ..basta vedere la Libia…basta vedere le società che ci siamo fatti fregare … basta vedere che crediamo ancora all’Europa !!!! Questi soldi promessi sono stati una catastrofe…e questo nuovo decreto sarà un altro bordello…tra pochi mesi salta il banco…gli imprenditori non né possono più

Rispondi