Open Arms, Meloni: Bene voto giunta Senato, ora ci auguriamo che Aula lo confermi

Bene il voto della Giunta per le immunità del Senato sul caso Open Arms. Fratelli d’Italia ha votato no all’autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini perché da ministro dell’Interno ha agito nell’interesse pubblico. Difendere i confini e contrastare l’immigrazione clandestina è uno dei compiti istituzionali del titolare del Viminale e un ministro che fa semplicemente il suo lavoro non può essere né indagato né processato. Ci auguriamo che l’Aula del Senato vorrà confermare il voto della Giunta e fermare definitivamente questa assurdità.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Ewa il 26 Maggio 2020 alle 17:35

    Bravissimi. Bisogna rispettare queste persone. Però bisogna smettere anche a inventare le accuse inesistenti. Fatti non parole.

    • Marco Giacinto il 26 Maggio 2020 alle 18:19

    Se pensiamo ai numerosi illeciti compiuti dallo stesso Conte durante questa quarantena, c’è da chiedersi come mai i giudici, così stupidamente fiscali con Salvini, non abbiano incriminato nessuno. Due pesi e due misure.

    • Giorgio il 26 Maggio 2020 alle 18:44

    Bravi!!!!!!! Continuate a fare la voce grossa a queste persone che non hanno remore davanti i cittadini italiani,.finalmente vige il buonsenso!!!

    • MARIA GRAZIA bielli il 26 Maggio 2020 alle 19:54

    Speravo in questo primo risultato. Mi auguro che abbiamo un minimo di coscienza per riconoscere a Salvini l’onestà con la quale ha gestito quella situazione. Vediamo oggi i risultati che questo governo ha riguardo agli sbarchi degli immigrati. Se continuano, saremo invasi!

    • Riccardo Crocetti il 26 Maggio 2020 alle 21:04

    Vi fidate?
    In tempi lontani un motto ricorrente ( e sacrscanto ) era : “Gli unici comunisti buoni sono quelli morti!”.

    • Pino 007 il 28 Maggio 2020 alle 06:36

    OK !! Apparentemente hanno capito il corretto intervento di Salvini, ma….. stanno rosicando male, si sentono sconfitti e stanno studiando come vendicarsi, percio’ mai abbassare la guardia. Ci deve essere qualche personaggio nascosto che regge i fili di questi pupazzi e vuole a tutti i costi che l’Italia affondi in un modo o nell’altro. Per esempio, cosa gliene viene in tasca alla boldrini o alla bonino o alla lamorgese o a tutti quei pappagalli delle 5 stelle e del PD che si affannano nel far entrare piu’ migranti possibile? Scovare il personaggio e gambizzarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.