Fase 2, Meloni: Da Conte e i suoi esperti crociata ideologica contro contante, Colao venga in Italia invece di sentenziare dalla City

 

Il Governo e i suoi esperti tornano alla carica nella loro crociata ideologica contro il contante, sponsorizzando a più non posso la moneta elettronica che garantisce lauti guadagni alle banche. Mentre il resto del mondo è impegnato esclusivamente a far ripartire il tessuto produttivo, in Italia la prima preoccupazione sembra quella di garantire flussi di cassa alle centrali finanziarie. Conte aveva chiesto un atto d’amore alle banche ma è stato ignorato, ora i suoi esperti tornano a corteggiarle offrendo in dote incentivi per incassare commissioni spillate dalle transazioni tra cittadini e imprese. La situazione economica è drammatica, non c’è più spazio per queste marchette alle banche, invece di sentenziare dalla City consiglio a Colao di venire in Italia a parlare con chi produce e crea ricchezza e scoprire cos’è l’economia reale.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Marco Giacinto il 1 Giugno 2020 alle 09:32

    Abbiamo il governo più reazionario di sempre, zerbino delle finanza predatrice, prono ad ogni suo ordine. In Germania, che vanta più mafia dell’Italia, puoi comprare anche un’auto in contanti. Da noi il contante è il diavolo, quasi che la mafia ricorra ancora al contante per i suoi traffici miliardari. Colpiscono solo i soliti, inermi cittadini, da vigliacchi quali sono

    • Giorgio il 1 Giugno 2020 alle 09:39

    Buongiorno giorgia dica a conte ormai questo teatrino sta ‘ stancando ,le dica si rinnovi è sempre quella solfa!!!!!!

    • MARIA GRAZIA bielli il 1 Giugno 2020 alle 10:23

    Con tutti i problemi che hanno gli italiani, Conte, si preoccupa dei contanti! Ha chiesto alle banche d’avere cuore. Mai saputo che le banche avessero un cuore, ho sempre saputo che avevano un Portafoglio e pare che a Conte, piaccia aiutarle a rimpinguarlo…Pensi a quegli italiani che non hanno più neppure il pane, altro che bancomat!!!!

    • Franco Cordiale il 1 Giugno 2020 alle 11:29

    CONTE E COLAO : QUANTA EVASIONE FISCALE CONSENTITE AI GIGANTI COME AMAZON E QUANTI TRAFFICI ANCHE INNOMINABILI ED IMMONDI AVVENGONO TRAMITE LE CRIPTO VALUTE CHE NESSUNO CONTROLLA ?
    IL “deep State” e il deep web” e lobbies collegate, si spalleggiano nei grossi traffici di armi, droga, terrorismo, vendita di organi, espiantati da bimbi ammazzati allo scopo, pedofilia, esportazioni di capitali, finanziamento di gruppi e partiti, organizzare provocazioni, vedi il canagliume “black block”, mandato periodicamente a spaccare e devastare, depistaggi, gestire la immigrazione clandestina…
    MA no! Sono i denari che zia Caterina nasconde sotto il materasso per dar la mancia al nipotino… Ecco perche’ bisogna debellare il contante, ci insegna il GIUSEPPI.

    • Nicola il 2 Giugno 2020 alle 09:39

    Mandiamoli a ….. casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.