Siamo molto fieri dell’approvazione dell’emendamento di Fratelli d’Italia al decreto intercettazioni che consente la riapertura dei tribunali dal 30 giugno, così le cause potranno ripartire e non verranno rinviate a settembre. Perché senza giustizia l’Italia non riparte. Grazie a tutto il Parlamento per aver scelto di sostenere questa nostra proposta.
Giu 12
Giustizia, Meloni: Fieri per approvazione emendamento FdI su riapertura tribunali
Rispondi Annulla risposta
Youtube FdI
Calendario Comunicati
Archivio Articoli
Articoli Recenti
- Tognoli: il cordoglio di Meloni e di Fratelli d’Italia
- Vaccini, Meloni: Vaccinazioni a domicilio e in studi medici territoriali. Regione Marche sia esempio nazionale
- Disabilità, Meloni: Fiera lavoro FdI in regione Lazio. Approvata nostra proposta di legge per aiutare persone con disabilità nell’accesso agli ospedali
- Iveco, Meloni: Bene che proposta golden power di FdI sia diventata di tutto il centrodestra
- Polizia, Meloni: Buon lavoro a Lamberto Giannini, garantire sicurezza priorità dello stato e FdI non farà mai mancare il suo contributo
- Giorgia Meloni al «Corriere della Sera»: «Bene la sostituzione di Arcuri, ma ora chiedo al Governo la discontinuità sui fatti. Basta Dpcm, si torni alla normalità della democrazia»
2 commenti
BRAVA ONOREVOLE MELONI E HA TUTTO IL TUO STAFF.
E I TANTO… IL SIGNOR CARMINATI RITORNA UCCEL DI BOSCO.
14 anni e rotti mesi si son magicamente ridotti a 5 anni e 7 mesi. Che concetto puo’ avere della cosiddetta giustizia il comune cittadino, magari spietatamente multato perche’ il tavolino del suo bar non era abbastanza distanziato da un altro.? IL SENSO È LA FIDUCIA NELLO STATO E NELLE LEGGI, CROLLANO PROPRIO SU QUESTE EVIDENZE, che anche un bimbo noterebbe.!