Bomba d’acqua a Palermo, Meloni: Immagini che lasciano senza parole. Spero si faccia luce su ragioni ed eventuali responsabilità (video)

Le immagini che ci arrivano da Palermo lasciano senza parole. La bomba d’acqua che nelle ultime ore ha colpito il capoluogo siciliano causando due vittime ha profondamente scosso tutti noi. A nome mio e di Fratelli d’Italia esprimo cordoglio alle famiglie di chi ha perso la vita e sono vicina a tutta la comunità palermitana.

Spero si faccia presto luce sulle ragioni e sulle eventuali responsabilità che hanno trasformato una bomba d’acqua di poche ore in una tragedia.

Condividi

3 commenti

  1. Quando succedono,non sono buone notizie a parte le eventuali colpe o mancanze;di sicuro,al 99% paga sempre lo stracciato,sempre il poveraccio del popolo,i benestanti è difficile.

    • MARIA GRAZIA bielli il 17 Luglio 2020 alle 12:03

    Partecipo con avvilimento ad un evento inimmaginabile nel mese di luglio. Sicuramente tutto è stato causato dalla mancanza di pulizia delle fognature, degli scoli dei marciapiedi. La trascuratezza porta a disastri. Le mie condoglianze a chi ha perso un familiare, questo deve servire da monito: Controllare che il personale faccia il proprio dovere perché il Comune ne è responsabile!

    • Paolo il 19 Luglio 2020 alle 17:37

    Di fronte ad un governo di incapaci che usano Spero che in Italia ci sia cambiamento che spazzi via questo governo NON votato e che stratagemmi subdoli e nocivi per il Popolo per continuare a restare incollati alle poltrone , le parole sono inutili e serve un cambiamento radicale . Cambiamento che deve essere a livwllo mondiale : NON più Popoli di serie “B” ma popoli sovrani e degni di rispetto! Non più fughe programmate a discapito di Paesi da sempre sfruttati, basta pandemie finte con numeri FALSATI! Ad esempio i 100.000 morti in Brasile numero spaventoso se preso così da solo ma con ben altro significato e paragonato al numero di abitanti, San Paolo città capo del brasile fa 12 milioni di abitanti e in totale in brasile vivono circa 250 milioni di abitanti che rende i morti da bufalavirus ben lontani da un disastro epidemico! Ma si sa il modo dei forti per terrorizzare le persone è quello di orchestrare bugie credibili ai più! Spero che questo governo sia spazzato via dal Popolo e che la destra effettui il cambiamento che tutti vogliamo! Auguri a tutti. Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.