Covid, Meloni: Inquietante segreto di stato messo da governo su atti comitato tecnico scientifico

Il ‘segreto di Stato’ che il Governo ha di fatto messo sugli atti del Comitato tecnico scientifico, negando la richiesta di pubblicazione, è a dir poco inquietante. Cosa c’è scritto in quei verbali? Perché Conte non vuole che gli italiani sappiano? Abbiamo un Esecutivo che pretende di avere poteri speciali, un Premier che non fa nient’altro che attaccare l’opposizione, una maggioranza che manda sotto processo un ex ministro per aver fatto il suo dovere, uno Stato che controlla in ogni istante i conti correnti di cittadini e imprese rendendo loro la vita impossibile mentre gli immigrati sbarcano senza controllo. Siamo sicuri che sia tutto normale?

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Maurizio Romani il 1 Agosto 2020 alle 23:50
    • Rispondi

    Giorgia i tempi sono maturi per un Nuovo Risorgimento. Ci vuole una rivoluzione del popolo e solo chi la saprà portare avanti avrà il giusto riconoscimento dal popolo. Ma abbiamo bisogno anche di avere una forza armata militare in grado di coprirci le spalle. E non per una dittatura ma per ripristinare una corretta democrazia. Non possiamo contaruirinale che è colluso con il sistema. Bisogna avere coraggio e determinazione. Con il pacifismo si rischia di diventare solo buonisti all’incontrario della sinistra. Qui è veramente in gioco il futuro di noi tutti e dei nostri figli. Pensaci…pensateci!

  1. Cara Meloni,siamo al disastro totale. E chi lo sta causando è un maledetto traditore del nostro magnifico popolo. Dio lo giudichi,certamente Mattarella nicchia,tanto lui è difeso e non sarà contagiato dai clandestini vaganti nel NOSTRO Paese. Maledetti traditori del popolo.

    • Paolo il 2 Agosto 2020 alle 01:06
    • Rispondi

    Buona sera a tutti. Carissima signora Meloni, sotto gli occhi di tutti questo governo ci sta imprigionando e con la scusa del bufalavirus tiene in scacco la democrazia nel nostro Paese. Spero che il Presidente Mattarella sia coerente e lasci andare al voto il Popolo Italiano. Siamo l’unico Paese europeo che ha prolungato l’emergenza per un virus che non c’è e se ci fosse non è quello di qualche mese fa , visto che virologi di indubbia professionalità ci dicono che il virus si trasforma e si modifica , tanto che il vaccino se riescono a ottenerlo non si è sicuri della sua efficacia! Questi i fatti e il fatto più grave, dannatamente grave e che siamo in crisi veramente forte. Ci si preoccupa di far sbarcare immigrati , quando il Popolo Italiano è in crisi. Continuano ad arrivare Persone che senza controlli aumenteranno il disagio sociale che si trasformerà in lotta tra poveri! Questo governo NON votato si arroga la libertà di fare ciò che vuole a suo uso e consumo per non abbandonare le poltrone ! Siamo succubi e alla mercè di un sistema che se ne frega del Popolo e si nasconde dietro una epidemia finita , tenuta in piedi di media compiacenti! Cara signora Meloni solo Lei e l’indagato signor Salvini siete dalla parte del Popolo Italiano e siete la nostra unica speranza per riuscire ad andare a votare! Si continua a dire che il signor Conte gode della fiducia degli Italiani , spiacente ma NON ci credo , conosco moltissime persone e non ce ne una a cui il signor Conte piaccia e non piace lui e non piace questo assurdo governo. Così la penso e così scrivo!
    Un augurio di buona vita a tutti!
    Paolo

    • Filippo il 2 Agosto 2020 alle 09:04
    • Rispondi

    Giorgia buongiorno, penso ormai, ma credo tutti gli italiani, che siamo in pieno regime e non sappiamo come uscirne perché siamo democratici e onesti, dico così perché meriterebbero che ci comportassimo come loro sono abituati a fare quando si trovano dall’altra parte dello scenario politico. Il popolo italiano dovrebbe insorgere, ma penso non ne siamo più capaci. Loro vogliono il caos e la paura da inculcare nella testa della gente per poter andare avanti. Non vediamo difendere la costituzione e i nostri diritti di italiani. Cosa vogliono questi fascisti e nel contempo catto- comunisti una guerra civile? Ho fatto queste affermazioni perché riguardano le dittature e loro sono la rappresentazione di tutte messe insieme. Ti faccio una domanda a cui non potrai mai rispondermi. Ma come ne usciamo fuori , perché vedi questi stanno preparando l’ennesimo colpo di Stato sul colpo di Stato, per impedire sia le elezioni e sia di poter terminare il loro mandato. Non riesco a capire nemmeno la figura del presidente della Repubblica, che con tutto il rispetto per la figura istituzionale, non dice A! Siamo al completo declino o abbiamo qualcosa che ci dia speranza? Lo avete già fatto, ma converrebbe ritornare tutte le forze di opposizione dal Presidente della Repubblica in qualità di garante della costituzione e capo dello Stato e farsi dire se per lui tutto va bene e accetta tutto questo e se ritiene che sia tutto regolare, ma soprattutto se la sua figura non possa intervenire in nessun modo. Almeno ed intanto avremmo un suo parere su quanto accade, perché vederlo che la sua presenza sulla scena politica di andare a rassicurare gli studenti o fare i complimenti da una parte all’altra, mentre il paese è ormai distrutto che significato ha la figura del capo dello stato se non può intervenire?
    Una buona giornata.
    Filippo

    • Giorgio il 2 Agosto 2020 alle 09:17
    • Rispondi

    Mandateli via questi pazzi !!! Non capisco arrivare a questi pazzi non basta economia e davanti questo virus ci ammazza tutti !!! Non capisco la mente contorta di questi pazzi,cosa gli viene in tasca????

    • Giuseppe il 2 Agosto 2020 alle 11:16
    • Rispondi

    1) PRESENTATE UN’INTERROGAZIONE PARLAMENTARE ALLA QUALE, SICURAMENTE RISPONDERANNO IN MODO EVASIVO MA ALMENO DEVONO RISPONDERE.
    2) SI PREPARA UN NUOVO RISORGIMENTO ATTRAVERSO LA CREAZIONE DI UN NUOVO MOVIMENTO PARTIGIANO PER CACCIARE LO SGOVERNO, PER FERMARE L’IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA E PER USCIRE DALLA VAMPIRESCA EUROPA.
    3) BASTA LAMENTARSI SENZA AGIRE! DATEVI DA FARE ALTRIMENTI È LA FINE

    • stefdo64 il 2 Agosto 2020 alle 19:48
    • Rispondi

    Dopo il pronunciamento del TAR del Lazio che, prescriveva al governo di rimuovere il segreto di stato agli atti del CTS sulla pandemia covid19, il governo Conte ha presentato ricorso al consiglio di stato, stanno occultando atti che sicuramente hanno rilevanza penale, sulla gestione della emergenza della epidemia . Mi auguro che qualora il CdS accolga il ricorso del governo Conte, l’opposizione FdI, Lega e FI procedano alla corte europea di Strasburgo avverso una eventuale che mantenga il segreto di stato agli atti del CTS .

    • Marco Giacinto il 2 Agosto 2020 alle 21:34
    • Rispondi

    Siamo in mano a dei criminali, da codice penale. eggete questa sentenza, per ora solo di un Giudice di Pace, ma speriamo che apra gli occhi anche ai magistrati, tutti presi ad attaccare chi difende l’Italia:
    https://m.facebook.com/anna.stasi.98/posts/10217059476736174

    • Paolo il 2 Agosto 2020 alle 22:05
    • Rispondi

    Buopna sera signora Meloni e buona sera a tutti i commentatori. Ho seguito l’intervento del signor Fusaro in TV e mi chiedo come non si possa dare ragione a lui che centra perfettamente il problema che si percepisce nel seguire l’azione di questo non nostro governo , perchè non votato. Questo governo continua ad incrementare la già disastrosa crisi economica Italiana . Il motivo di un atteggiamento così malevolo nei confronti del Popolo? Detenere il potere e continuare a dirigere il Paese escludendo con ogni sistema il ricorso alle urne. Naturalmente appare chiaro l’anticostituzionalità di questo modo di agire. La signora Meloni ha giustamente redarguito e fatto notare la cattiveria verso il Popolo Italiano che viene reso povero e sottratto della sua giusta sovranità ! Stanno uccidendo le imprese e di conseguenza rendono il Popolo sempre più povero. Altro che partito operaio è partito che vuole dominare e renderci schiavi della finta unione europea ,costringendoci a pagare interessi al “quarto reich” per anni su denari versati da noi al fondo salva stati. La Gente è al limite , stufa di subire e non sto parlando delle persone Anziane che hanno ceduto al terrore e a un giornalismo di parte che asseconda il diffondere della paura,facendo il gioco del governo. Parlo dei giovani che capiscono il nefasto intendimento del governo che vuole NON dare speranza ai giovani , toglie il futuro che agendo in questo modo precluderà una vita da umini liberi in stato democratico! Questo è sotto gli occhi di tutti e spero che l’opposizione scalzi dalle poltrone questi faccendieri ghiotti di potere! Buona vita a tutti!
    Paolo

    • Giorgio Soffritti il 3 Agosto 2020 alle 11:34
    • Rispondi

    Cara Giorgia,. Tutto vero quello che dici.
    Aggiungerei anche il “divieto” di pagare in contanti.
    Ma Voi opposizione, cosa fate?
    E’ ora di smettere di parlare e di fare gentilezze a questi qua.
    E’ ora di portare il popolo in piazza, ma non a sentire altre chiacchiere

    • Luigi il 4 Agosto 2020 alle 11:18
    • Rispondi

    il premier e il governo stanno applicando un sistema dittatoriale nascondendosi dietro il Covid. C’e tanto malcontento ,bisogna creare forme efficaci di contrasto per combattere questo loro espansionismo in campo economico e magistrale.Poi mi chiedo, ma Musumeci in SIcilia è schiavo dei magistrati.?

Rispondi