Immigrazione, Meloni: M5s prometteva sbarchi zero? Ecco i risultati…

Il M5S prometteva “sbarchi zero”, Conte diceva che avrebbero “messo fine al business dell’immigrazione”.
Ecco a voi i risultati…

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Io non lo so ma il popolo italiano è diventato deficiente e cretino? E’ mai possibile che in periodo elettorale promettono mari e monti questi disonesti dei M5S e poi non diciamo dei PD (loro sono i leader della menzogna);promettono una linea di salvaguardia del popolo e della Nazione e poi per convenienze economiche proprie disattendono a TUTTE le promesse fatte?.Ma questi furfanti,sanno cos’è l’ONESTA’ ????…Non credo

    • Giorgio il 2 Agosto 2020 alle 09:13
    • Rispondi

    Faccia un piacere per tutto il popolo!! Fermate questi pazzi che hanno perso il filo logicodella buona convivenza!!!!! .mattarella per il presunto garante della costituzione non può fare niente???????

    • Giuseppe il 2 Agosto 2020 alle 11:19
    • Rispondi

    BASTA CONSTATARE! DOVETE AGIRE!!

    • Riccardo Crocetti il 2 Agosto 2020 alle 18:28
    • Rispondi

    Il movimento cinque sterchi, è un movimento del menga.
    Che cosa vi aspettavate ? Ma avete visto l’ignoranza e la boria di Grillo e di Di Maio, l’arroganza di quel giovinastro insolente, viziato e vuoto di Alessandro Di Battista, che non sa niente, non ha visto niente e non capisce niente’, lo schifo di quel faraone ( o paragone) o come cavolo si chiama?
    Gli esempi possono continuare all’infinito, ma fra questa gentaglia ignorante ( dodici milioni e mezzo nel 2018!) non si salva nessuno.
    Che cosa vi aspettate di buono?

    • Sandro il 2 Agosto 2020 alle 20:21
    • Rispondi

    Chiudiamoci a chiave nel nostro paese
    Disfiamolo e ricominciamo da capo.siamo tutti girati verso il mare,ma il paese sta morendo dall’interno.non si svende il propio paesa.per nulla al mondo.processateli e fucilateli.da prodi a renzi a zingaretti e di maio .

    • Marco Giacinto il 2 Agosto 2020 alle 21:39
    • Rispondi

    Ormai le frontiere d’Italia sono a senso unico, chiunque può entrare, ma nessuno di chi entra può uscire, perché nessun altro li vuole e se riescono a evadere ce li riportano a casa. L’Italia è allo sbando, e quel parolaio di Mattarella sa solo fare bei discorsi, andare a inaugurazioni, ma se ne guarda bene da farci votare assieme alle regionali. E’ il maggior responsabile dello sfascio, perché è l’unico che istituzionalmente potrebbe fermarlo

    • Gino Cerutti il 3 Agosto 2020 alle 12:44
    • Rispondi

    APPUNTO. BISOGNA MARTELLARE PER ESPRIMERE IL NOSTRO DIRITTO DOVERE DI VOTARE. O PREFERIAMO UNA FUTURA GUERRA CIVILE, CON TUTTE LE CATASTROFI CHE CIO’ COMPORTA ? NON BISOGNA ASPETTARE CHE LA CORDA SI SPEZZI DEFINITIVAMENTE ! Serve un pressing su QUESTI cialtroni E TRADITORI, affinche’ almeno chi tra essi possiede qualche neurone funzionante, capisca che il GIOCO SI STA FACENDO RISCHIOSO. BISOGNA CHE IL MUMMIARELLA QUIRINALIZIO COMINCI A CAPIRE…

    • Maria Grazia il 4 Agosto 2020 alle 10:57
    • Rispondi

    On. Meloni,
    non se ne puo’ piu’ di questi sbarchi, oltre a rendere nulli tutti i sacrifici fatti dagli Italisni per la propria salute dalle case dell’Aler stanno sfrattando gli Italiani (con redditi superiori ai 35.000 Euro annui e di certo non mi sembrano famiglie ricche) per far posto a tutti gli extra comunitari (e ci e’ stato detto proprio in faccia di farcene una ragione di vita che queste case verranno date tutte a loro) fa niente se c’e’ gente che ci abita da oltre 40 anni o se c’e’ gente che magari ha ereditato 40.000 Euro ma e’ disoccupata, quello che conta e’ dare una casa a loro che avviamente producono alle istituzioni strani guadagni e sbattere fuori casa gli Italiani (anche sotto i ponti) che sono solo un costo e tutto questo con i soldi degli Italiani.

Rispondi