Strage Bologna, Meloni: 40 anni senza giustizia. Conte desecreti atti

Oggi sono 40 anni dalla terribile strage di Bologna del 2 agosto 1980. 40 anni senza Giustizia. In un giorno così significativo rivolgo un appello al Presidente Conte: desecreti gli atti relativi a quel tragico periodo storico. Lo dobbiamo alla verità e alle famiglie delle vittime.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 3 Agosto 2020 alle 09:55
    • Rispondi

    Questa strage è stata una mossa politica immane, per rispetto di questa gente morta sarebbe bene certe personalità alte politiche faccia bene non presentarsi per il rispetto di questa gente!!!! Cominciamo 40 anni dopo adesso questi politici disonesti che pensino di rimettere in carreggiata uno stato non fare questi discorsetti che i politici del tempo erano molto a conoscenza!!!!!

  1. Sono fascista;ma oggi non potrebbe esserci,siamo democratici -dicono!- ma per me chiunque abbia eseguito,architettato e congiurato tale orribile strage di innocenti;deve essere oltre che condannato ma vita;ma anche essere esposto al pubblico giudizio;infami vigliacchi del genere,se anche fossero fascisti;personalmente li impiccherei ai lampioni stradali.Ma Conte è l’uomo delle segretazioni;e dice democrazia;si deve sciacquare la bocca mprima di dirlo;lui che segreta anche quello che è importante per la salute pubblica;ma dico io uno peggiore lo abbiamo mai avuto? Mattarella…Mattarella…anche tu ci tieni sotto dittatura,e ne sei complice,per me.Ma sei democratico…VERO?…allora dai la decisione al POPOLO che ti fa vivere da pascià……………domando:Ma c’è ancora qualche politico “democratico” ,ONESTO??????? Non credo si sarà perduto lo stampo. Povera Italia.

    • Franco Cordiale il 3 Agosto 2020 alle 12:15
    • Rispondi

    LE BOMBE E LE STRAGI IMPUNITE sono la radice della debolezza tragica e pulcinellesca delle nostre istituzioni. Massacri di ieri e collusioni di oggi con il DEEP STATE DEI POTERI FORTI, si tratti di FAVOREGGIAMENTO DELL’ IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, SCARCERAZIONE DI BOSS MAFIOSI DOPO LE RIVOLTE CARCERARIE, SVENDITA DI ASSET STRATEGICI A SOCIETA’ PRIVATE, VEDI LA TRAGICA VICENDA DEL PONTE MORANDI DI GENOVA, POLITICHE DI SPERPERO DEL DENARO PUBBLICO ALLO SCOPO DI IMPOVERIRCI ED INDEBITARCI, SIGNORAGGIO SENZA FRENI DELLE BANCHE, DISSOLVIMENTO DELLA SCUOLA IN UN PARCHEGGIO COSTOSO E DEQUALIFICATO…TUTTO CIO’ RIMANDA AD AUTORITA’ A NOI ESTRANEE E NEMICHE, CHE TRAMANO E LAVORANO CONTRO DI NOI.
    E’ IL MOMENTO DI SVEGLIARSI !

    • Riccardo Crocetti il 3 Agosto 2020 alle 13:23
    • Rispondi

    Sono anni che gira la voce che siano stati i PALESTINESI, grandi amici della cacca rossa, ad aver fatto saltare la stazione di Bologna.
    C’entra in qualche modo il terrorista Carlos e altri stronzi, ma ai bolognesi ANTI-FASSISTI, sta bene la versione della pista nera.
    Contenti loro, contenti tutti.

    • Paolo il 3 Agosto 2020 alle 22:04
    • Rispondi

    Buona sera a lei signora Meloni e a tutti i commentatori. Le stragi? Già le stragi definite di stato, cosa significa? Significa che la verità forse si saprà tra secoli! Perchè , forse per non gettare il discredito su qualche personaggio noto. Come dice un vecchio detto :” pensa il peggio e indovinini !” . così è ed è inutile pretendere giustizia da un governo non votato che non vuole che si vada a votare per paura di essere scollato dalla sedia dove i suoi ministri sono incollati! Sembra che tutto sia fatto a sè ma così non è, tutto è voluto e tutto deve essere guidato per ottenere potere ! Io complottista? CERTO chi nega i complotti, nega la storia della civiltà che annega nei complotti fino dai tempi più remoti. Poi oggi se vuoi avere lavoro devi conoscere e la capacità individuale ha pochissima importanza e quando anche si è capaci ,bisogna conoscere persone importanti e assecondarne le inclinazioni! Mi fa ridere chi dice che i complotti non esistono . Se i complotti non esistessero,su USTICA si saprebbe la verità, la verità si saprebbe sulla strage delle Ginestre, sul fatto che Mussolini fu impiccato mentre Borghese fu portato in America e Von Braun pure lui in America ma questi sono piccolissimi esempi ma appunto la storia è piena di complotti e pensare che non esistono ,è un modo per dormire tranquilli, inutile poi stupirsi di stragi “strane”! Vi saluto tutti con l’augurio di una buona vita!
    Paolo

    • Pino 007 il 5 Agosto 2020 alle 12:30
    • Rispondi

    La parola ” GIUSTIZIA ” dovrebbe essere tolta dai dizionari italiani, tanto non esiste ne viene rispettata ne presa in considerazione. Forse in altri Paesi un po’ piu’ democratici del nostro, ma da noi “NO”.
    Noi siamo sotto dittatura, quindi non possiamo ne parlare, ne opinare….. forse sperare….. ma anche qui’ ci sara’ un veto futuro.

    • Luigi il 5 Agosto 2020 alle 13:03
    • Rispondi

    Cara Giorgia,anche se Mattarella invoca la verita’(come inutilmente anche i suoi predecessori) non la diranno mai,fino a quando questo regime democratico italoeuropeo esiste.Perche’ potrebbe emergere che fu un incidente di terroristi filo comunisti.Questo non piacerebbe ai bolognesi.Va bene così possono continuare a cantare BELLA CIAO

    • Paolo il 5 Agosto 2020 alle 22:22
    • Rispondi

    Buona sera signora Meloni, condivido in pieno ciò che dice su questo governo e sul “signor” Conte! Siamo nelle mani di arrivisti spietati che usano sistemi intollerabili per tenere in scacco ilPopolo Italiano ma come il passato ci insegna la verità verrà a galla . Indubbio è che la conseguenza di questo mal affare del governo sta danneggiando il Popolo e mina l’economia Italiana! La speranza è in Lei e nel signor Salvini! Un caro saluto!
    Paolo

Rispondi