Roma, Meloni: Con candidatura Raggi regola 2 mandati M5s in frantumi

Oggi va in frantumi anche la regola dei due mandati del M5S, che da ‘movimento dei cittadini’ diventa il partito dei nuovi politicanti. La ricandidatura di Virginia Raggi a sindaco pero’ e’ un’ottima notizia: i romani potranno dire con il loro voto come giudicano il lavoro di questa amministrazione grillina. Finalmente…

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MARIA GRAZIA bielli il 11 Agosto 2020 alle 15:56
    • Rispondi

    Non c’è che dire..la Raggi ha un gran coraggio, o meglio avendo detto che vuol terminare il lavoro fatto e avviato…Ho l’impressione che i romani riattiveranno la Ghigliottina! ROMA, la capitale l’Italia, ridotta a un letamaio!

  1. Cara Giorgia,un detto napoletano dice:Chi pratich cò zuopp,a ropp ceca ‘e zopp = Chi pratica lo zoppo,poi si acceca e zoppica. A Napoli diciamo anche: ‘A pruvat ‘a zezzenell è l’ha truata roce= Ha provato la tetta e l’ha trovata dolce. Vedi,dal di fuori,tutti sono onesti,il fatto è che a predicare siamo tutti bravi; ma ad operare diventiamo tutti disonesti papponi. Uomini senza parola,fanno schifo.

    • Maurizi Mauro il 13 Agosto 2020 alle 07:47
    • Rispondi

    Posso dire solo: non vivo a Roma e non ho dovuto avere questa amministratrice. Temo purtroppo per la città di Roma che poco cambierà perché è il sistema Roma che non funziona, i funzionari che remano contro se non si fa quello che vogliono loro ed in primis avere privilegi senza lavorare o quasi e prendere, magari, qualche mancetta. Non si spiega altrimenti. Quando le strutture di certe dimensioni dovrebbe essere possibile rivedere i quadri a scadenza, e così anche nell’ambito dei vari ministeri, ed il governo in generale. Manca cultura e responsabilità civica di chi lavora per lo stato, che come privilegiato, essere orgoglioso di far girare la propria “macchina” nel migliore dei modi. Invece si pensa ai permessi alle ferie, agli affarucci propri, e la città va a …
    Questo è il mio modesto pensiero,
    Buona giornata, Mauro

    • Sandro il 14 Agosto 2020 alle 07:53
    • Rispondi

    Eh si mangia bene a roma…non molla la poltrona…altro che 2 mandati

  2. Ormai i Grillini non hanno più pudore né vergogna a cominciare dalle malefatte del “loro” INDEGNO PdC Conte !!! https://www.iltempo.it/attualita/2020/08/12/news/favorino-giuseppe-conte-suocero-hotel-plaza-cesare-paladino-peculato-depenalizzato-furbetti-bonus-m5s-24172997/

Rispondi