Immigrazione, Meloni: Bene Musumeci, ma blocco navale è unico modo per fermare una volta per tutte immigrazione clandestina

Bene ha fatto il governatore della Sicilia Nello Musumeci a predisporre la chiusura degli hotspot sull’Isola. La Sicilia, come tutta l’Italia, non può trasformarsi nel campo profughi d’Europa a causa della incompetenza e della furia immigrazionista del Governo Pd-M5S. È una questione di legalità, di sicurezza e in questi mesi di epidemia da coronavirus anche una questione sanitaria. Musumeci ha ragione nel voler difendere il proprio territorio, ma la soluzione non sarebbe neanche spostare il problema in altre Regioni. L’unico modo per fermare una volta per tutte l’immigrazione clandestina, evitando le morti in mare e possibili problemi sanitari, è il blocco navale. Facciamolo subito: non c’è più tempo da perdere.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 23 Agosto 2020 alle 21:30
    • Rispondi

    Il blocco navale come dall’inizio basti vedere che ministro degli esteri che abbiamo!!! Ci vuole una persona che abbia esperienza sicuramente avremo dei risultati .in settimana è andato Di Maio e lamorgese cosa hanno fatto ? Hanno regalato la libia alla Turchia!!! Poveri mentecatti!!

  1. Il ministro della Difesa e quello degli Interni;”dovrebbero” difendere i confini dell’Italia ed evitare intrusioni indesiderate;ma questi attuali difendono solo e soltanto il loro portafogli,il loro benessere,la loro poltrona e il loro vitalizio,mica se ne importano di noi che li “manteniamo” come le prostitute i loro “papponi”,ed i nostri attuali governanti,quello e soltanto quello sono:PAPPONI

    • MARIA GRAZIA bielli il 24 Agosto 2020 alle 00:49
    • Rispondi

    Condivido perfettamente la tua posizione, che sia da esempio a chi ha sempre negato il problema, oggi ulteriormente importante per la nostra vita!

    • Federico il 24 Agosto 2020 alle 08:41
    • Rispondi

    Cara giorgia,sono perfettamente d’acco con te,ci vuole il blocco navale. Ma cosa pretendi da un governo poltronaro,radical chic, assente,venduto,ideologizzato,menefreghista,imbelle incosciente senza alcun amor patrio che abbandona pezzi di territorio e la popolazione al suo destino.Sono degli incapaci.La Sicilia è stata trasformata in una cloaca a cielo aperto con clandestini positivi che vagano e defecano qua e là.
    Roma impone agli italiani una immigrazione selvaggia e pericolosa. Se ne strafottono del parere degli italiani, devono trasformare la nostra nazione in campo profughi a cielo aperto,come da accordi con la frau

    • Maria Grazia il 24 Agosto 2020 alle 14:57
    • Rispondi

    Concordo pienamente con l’immediato blocco navale.

    • sandro il 24 Agosto 2020 alle 18:14
    • Rispondi

    concordo.purtroppo siamo presi per fessi a furia di fare i buoni.è ora di mettere un freno a questo commercio disgustoso.ben vengano gli stranieri.ben vengano le persone che lavorano e si integrano.ben venga chi ha bisogno perchè scappa da una guerra.no al commercio di esseri umani..chiudiamo tutto e riorganizziamo il paese.

    • Gino Cerutti il 25 Agosto 2020 alle 07:53
    • Rispondi

    FERMARE LA MAFIA DI QUESTE ONG, PADRONE INDISCUSSE DEL TRAFFICO DI CLANDESTINI E NON CERTO A SCOPI UMANITARI ! QUESTO ABORTO DI GOVERNO NON LO FARA’ MAI, PERCHE’ E’ UN GOVERNO DI ARROGANTI MARIONETTE MANOVRATE DA CHI CI DOMINA E CI VUOLE CANCELLARE, COME POPOLO E NAZIONE.
    SOSTENETE MUSUMECI. ASSOLUTAMENTE !!!

    • Franco Cordiale il 26 Agosto 2020 alle 11:06
    • Rispondi

    APPROFITTO DEL CARATTERE “RISERVATO” DEI COMMENTI, PER DIRLA TUTTA. IL BLOCCO NAVALE CHE PROPONETE E’ SACROSANTO, ordinaria amministrazione per qualunque paese europeo, vedi Inghilterra o anche blocco delle frontiere (Francia, Svizzera, Spagna, Austria, per non dire dei paesi dell’est slavo e balcanico). MA IN ITALIA E’ PURA UTOPIA. COME MAI ?
    A) FATTORE IDEOLOGICO.
    PRIMO POSTO LO OCCUPA LA CHIESA DI BERGOGLIO e la rete di associazioni che la contornano. Immaginate come reagirebbe alla sola proposta ufficiale di tale misura: papa, vescovi e preti che tuonano contro l’ egoismo, l’indifferenza, la disumanita’, citando i soliti e abusatissimi passi evangelici, sacrosanti in sé, ma strumentalizzati di continuo per legittimare LA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, come disprezzo della sovranita’ italiana, oltraggio alle sue leggi, business di criminali e di speculatori, semina elettorale per i partiti di sinistra.
    Guarda caso, succederebbero NAUFRAGI A RIPETIZIONE, con molte vittime e catene di immagini shoccanti di bambini, minori non accompagnati, donne incinte, che fanno spesso parte delle spedizioni Africa – Italia. Annegati, disperati in cerca di salvataggio… Lampedusa 2013 bis, tris, quater…
    UN URLO DI RIPROVAZIONE GENERALE, prontamente sfruttato dalla stampa immigrazionista degli SCALFARI, Travaglio, Mentana, Lerner e pennivendoli associati.
    IMMANCABILI INTERVENTI UE. LE PREDICHE MORALISTICHE DI MACRON E I RIMBROTTI DELLA MERKEL, cosi’ vergini ed innocenti in materia di immigrazione, come no ?
    LA GAZZARRA “UMANITARIA” DELLE ONG E DELLE RAKETE DI TURNO, pure e disinteressate come ben sappiamo…
    Quanto alla chiesa di Bergoglio, avrebbe un ulteriore rilancio propagandistico. La stessa chiesa che si occupa di sfuggita, ben che vada, di altre questioni che pure c’entrano con il Vangelo: La PRATICA DELL’ ABORTO, che vogliono autorizzare fino al 9 mese. Il mini aborto della ru 456. IL MASSACRO e LA PERSECUZIONE DEI CRISTIANI, specie in area islamica. Africa, Asia. Ma anche in Europa. Vedi cattedrali francesi bruciate.
    OPINIONE PUBBLICA ITALIANA ? ONDIVAGA, INFLUENZABILE, OPPORTUNISTA… un giorno sul melo, un giorno sul pero.
    Ci vuol poco ad alienarle i “disumani fascisti, razzisti, sovranisti”. Non credete ?
    LA “squola” PLAGIA le nuove generazioni in senso “politicamente corretto”. NON DIMENTICATELO !!!
    B) FATTORE ECONOMICO POLITICO. Significa quel complesso di forze SOVRA NAZIONALI ED ANTI NAZIONALI in grado di ricattarci e colpirci. Tanto piu’ adesso, con 209 miliardi di debito sul groppone verso i nostri… “fratelli” europei !
    C) FRONTE DEI TRADITORI ANTI ITALIANI. I partiti che sapete, la stampa che sapete, la burocrazia ministeriale e la MAGISTRATURA per la maggior parte. Non tutti sono indipendenti. Bravo Sabino Cassese che riconosce come la incriminazione di Salvini, dovrebbe allora per coerenza, chiamare in causa anche Conte uno e il suo governo. Ma siccome… Conte uno si e’ mutato… In Conte due, la sinistra lo protegge !
    CONCLUDO. SERVE UNA VASTA COALIZIONE ANTI IMMIGRAZIONISTA. NON SOLO LEGA E BERLUSCONI. MA TUTTI I GRUPPI ANTI REGIME. I SOCIAL… Radio Radio, Bio blu, il Decimo Toro, la dott Silvana De Mari. Anche uno che non condivido nelle sue tesi marxiste e filo russe, come Diego Fusaro. Tuttavia abile e coraggioso nello smascherare il maen stream, la sua stampa venduta, la sua “squola” deculturalizzata, la chiesa alleata della globalizzazione e della mercificazione dei popoli, vedi neo liberismo iper capitalista. Il movimento VOX ITALIAE. Pappalardo e Paragone ? Non mi fiderei…
    LA DESTRA HA BISOGNO DI DIVENTARE UN GENERALE POLO DI CONSENSO. Forse un gruppo dirigente intellettuale di estrazione non esclusivamente missina, potrebbe aiutarla.
    In caso contrario… sempre all’angolo del ring, come i pugili sconfitti.
    LA LOTTA SARA’ IMPARI. Il maen stream possiede risorse finanziarie e umane nei settori chiave (chi controlla l’ editoria? E la gestione dei premi letterari, cinematografici, giornalistici ?).
    MA questa e’ l’unica via per rinforzare un SENTIMENTO COMUNE CHE CONCILI INTERESSE NAZIONALE, RISPETTO DELLA FAMIGLIA E DELLA TRADIZIONE, DIFESA DELLE LIBERTA’ COSTITUZIONALI.
    Cordiali saluti.

    • Franco Cordiale il 5 Settembre 2020 alle 19:04
    • Rispondi

    DOVESSE ATTUARE IL BLOCCO NAVALE QUALUNQUE GOVERNO ITALIANO, ANCHE DI CENTRO DESTRA, IL GIORNO DOPO CI SAREBBE PUNTUALISSIMO UN MEGA NAUFRAGIO DI COSIDDETTI MIGRANTI, OVVIAMENTE CON POVERI DISGRAZIATI BAMBINI E LORO MADRI, TIRATI SUI BARCONI A FORZA, TRA LE VITTIME. LAMPEDUSA DUE, PER INTENDERCI !
    MI SEMBRA GIA’ DI SENTIRE LE URLA ACCUSATORIE DI BERGOGLIO, CONTRO LA NOSTRA COSIDDETTA “INDIFFERENZA” E I SERMONI SEDICENTI UMANITARI SULLE “LEGGI DEL MARE” VIOLATE, TENUTECI DAI MACRON, DALLE MERKEL, DAI RUTTI OLANDESI E NATURALMENTE DA TUTTA LA TRUPPA IMMIGRAZIONISTA, STRADA E MARMOCCHIA E CRUCCA CAROLA E T SIMILIA…
    BISOGNA DUNQUE LAVORARE INTENSIVAMENTE SULLA CONTRO PROPAGANDA, SMANTELLANDO LA NARRAZIONE IMMIGRAZIONISTA DOVUNQUE ESSA SI PRESENTI.
    MAZZINI PREDICAVA CHE IL PENSIERO DEVE PRECEDERE L’ AZIONE. VERISSIMO.
    MA LA SINISTRA HA AVUTO DECENNI PER PLAGIARE E MANIPOLARE LE NUOVE GENERAZIONI. BASTI PENSARE ALLA “squola” italiana, in pieno disfacimento.
    INQUADRARE DOCENTI E ALUNNI SECONDO GLI SCHEMI “antirazzismo, antifascismo, antisovranismo, antiautoritarismo…” non quello della mascherina, ovviamente…
    ASCOLTATE I CITTADINI. IN PARTICOLARE QUELLI DEL MEZZOGIORNO. SE MAI CI SARA’ UNA RISCOSSA PATRIOTTICA, PARTIRA’ PROPRIO DA LI’.

Rispondi