Omofobia, Meloni: Non prendiamo lezioni da ipocriti che combattono a parole la violenza contro minoranze solo quando conviene loro politicamente

La solita cinica ipocrisia della sinistra. In Qatar (come in molti altri Stati islamici) l’omosessualità è considerata un reato punito con frustate e carcere. In alcuni casi con la pena di morte. Anche per questo, Fratelli d’Italia ha provato di recente in Parlamento ad opporsi all’accordo bilaterale di “cooperazione culturale e formativa” tra Italia e Qatar. Accordo che purtroppo è stato approvato con i voti favorevoli del M5S e del PD di Alessandro Zan e Monica Cirinnà, quelli che oggi parlano di violenza contro gli omosessuali e provano ad accusare me e Fratelli d’Italia di omofobia. Non prendiamo lezioni da ipocriti di questa risma che combattono a parole la violenza contro le minoranze solo quando conviene loro politicamente e tacciono quando l’argomento potrebbe creare qualche imbarazzo o compromettere relazioni a loro particolarmente vantaggiose.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Cara Giorgia,l’ipocrisia della sinistra,è eterna. Hitler assassino milioni (6,5) di ebrei;ma Stalin? Che ha fatto massacrare decine di milioni di suoi connazionali? I medici,i barbieri,i postini;tutti quelli che il piccolo padre,riteneva potessero influenzare il proletario. Vedi che ipocrita? E poi poi lasciò miliardi alla figlia che se ne scappò in Europa? E Togliatti che fece lo stesso?, e Bertinotti con le sue tenute? e D’Alema con i vigneti e panfilo?….Sinistra=IPOCRITA DISONESTO. Disonesto cialtrone imbroglione del popolo ignorante ed innocente.

    • Giorgio il 15 Settembre 2020 alle 17:53
    • Rispondi

    Ormai dai discorsi che si sente tutti i giorni mi fanno da ridere , politica che aveva un senso 50 anni fa’ nonostante di un’altra corrente berlinguer era uno statista di rilievo .questi scalpestrati non riconoscono le loro origini!! Questi riconoscono inciuci poltrone e potere!!

    • Sandro il 15 Settembre 2020 alle 22:00
    • Rispondi

    Voterò Meloni.fermamente convinto che abbia più attributi di tanti uomini.mi permetto però di dare una mia visione della futura Italia.crescita dell agricoltura e della pastorizia,detassare e rimettere in moto il manifatturiero(tutto made in china,nemmeno la carta igienica produciamo piu’),chiedere(quasi imporre)all europa il dimezzamento del debito pubblico per investire in lavoro ed infrastrutture.poi…pensione massima a 60 anni con minimo 30 anni di contributi.donne a casa.che abbiano la possibilità di crescere i figli e non ammazzarsi sia acasa che a lavoro.perlomeno 40 anni fa con unostipendio si campava in 5.bene se la donna lavora anche mezza giornata sia detassata fortemente la busta in modo di essere un aiuto concreto in famiglia.oggi si lavora in 2 per tirare a fine mese….IMPORTANTISSIMO:instillare nei giovani l educazione civica ed il rispetto,al muro mafie balordi e traditori della patria.stop immigrazione e stop ghetti sia italiani che stranieri.confini dello stato sempre sorvegliati e difesi.questo sarebbe un paese civile.chiaramente sempre pronti ad aiutare il prossimo nei modi giusti e tirarsi fuori da guerre che non ci appartengono.prima l italia e gli italiani.sistemata casa nostra potremmo pensare ad accogliete o aiutare altri.ma li accogliremmo in un paese migliore e con i dovuti modi…i centri di accoglienza sono dei lagher.le coop devono sparire
    .diamoci da fare oggi non tra tre anni.FORZA ON.MELONI

    • MARIA GRAZIA bielli il 16 Settembre 2020 alle 00:03
    • Rispondi

    I sinistri hanno una doppia faccia. Fanno i buoni a orologeria, a seconda di cosa conviene. No so cosa ci sia dietro quell’accordo con il Qatar, essendo un paese che non concede alcuna libertà. Accordo fatto da chi, che se non la pensa come loro sono solo fascisti! Quello che hai detto, fa capire che dietro a quell’accordo ci sia qualcosa che a noi poveri cristi..non è dato sapere. Ma il fatto che sia un paese musulmano, che ha regole ben diverse dalle nostre mi fa pensare anche in virtù di quello che i rappresentanti della nostra Chiesa stanno facendo. Posso citare moms. Paglia, che va oltre qualsiasi decenza sia civile che fideistica…dipingere di nero il Cristo nelle braccia di Maria SS. nella pietà di Michelangelo. Considerando la carica che ha in Vaticano, mi stupisco che nessuno se ne scandalizzi! Dobbiamo familiarizzare con i musulmani? Mi può star bene, ma la FEDE, va lasciata fuori dalle convenzioni politiche. Ma forse gli affari vanno oltre…..Ed è una vergogna!

    • Pino 007 il 16 Settembre 2020 alle 01:40
    • Rispondi

    I penta stellari o grillini , classico schieramento politico che lancia il sasso e nasconde la mano, oppure predica male e razzola anche male, oppure ti sorride in faccia e ti piazza un pugnale alle spalle, insomma tutta roba da buttar via.
    Se fosse per loro ora saremmo tutti sotto dittatura musulmana anche se indirettamente siamo sotto quella rossa.

    • Johannes Marlow il 17 Settembre 2020 alle 16:37
    • Rispondi

    Sono d’accordo e ringrazio Giorgia Meloni per stanare questi ipocriti che sembrano difendere noi omosessuali e poi se la fanno con paesi che ci ammazzano.
    Giorgia, vorrei che ti occupassi un po’ di più di noi gay, io voglio solo una vita normale, da vivere serenamente.
    Sono con te.
    Johannes

  2. Io ho votato Giorgia Meloni due suoi membri almeno vediamo lei cosa offre a napoli e ho votato siiiii

Rispondi