Mes, Meloni: C’è in gioco libertà dell’Italia, tutti i parlamentari votino secondo coscienza

Spero che domani tutti i parlamentari, di qualsiasi formazione o schieramento, votino davvero secondo coscienza in merito alla riforma del Mes. Qui non c’è in gioco la sorte del Governo, dei ministri o dei parlamentari attaccati alla poltrona, la posta è molto più alta: ad essere in gioco è la libertà dell’Italia.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • rc680swt il 9 Dicembre 2020 alle 14:26
    • Rispondi

    Ma non l’avete ancora capito? Con vero e proprio spirito badogliano non ci penseranno un attimo a tradire l’Italia e a svenderla allo straniero ,

  1. Pare impossibile;ma si nota che il nostro “governo” vuole (M5S+PD= Banda mafiosa occulta) ridurci in totale dipendenza -anzi schiavitù- dei poteri occulti (ebrei?) e ridurci in totale sudditanza dei loro comandi.

    • Giorgio il 9 Dicembre 2020 alle 17:12
    • Rispondi

    Giorgia i presupposti ci sono per uno stato che ha dei valori da un popolo che ha fatto un futuro. Ma questo teatrino di incompetenti vediamo se sceglie la poltrona o va’ a vendere bibite allo stadio.

  2. Questa gente non ha coscienza, non ha onore, odia il nostro paese, lo sappiamo e lo hanno dimostrato sempre e in particolare in queste ultime follie, NON HANNO MAI OSATO TANTO, vanno fermati, a tutti i costi!

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Dicembre 2020 alle 18:51
    • Rispondi

    Vedi Giorgia quanto parlano in tv pere convincere gli italiani ad accettare le condizioni capestro che impone l’Europa? Tutta la sinistra è disposta a venderci. Voglio sperare e mi auguro che domani con senso di VERA RESPONSABILITA’ NON VOTINO il MES, sarebbe la nostra definitiva sottomissione e svendita. Fido nei nostri e anche in qualcuno dei loro che si ravvedano

  3. La cosa più triste non è rappresentata dal tradimento alle Libertà del nostro Paese da parte di PD (e partitini satelliti), con M5S. Sta nella disillusione e nello scoramento dei tanti che pagano in prima Persona l’egoismo ed il senso di onnipotenza di Conte, Renzi, Zingaretti & C. In un Paese normale, le Sedi Parlamentari sarebbero invase da file di Connazionali, tra gli ornai oltre 20 Milioni che vivono nelle condizioni di precarietà o, ci stanno per arrivare (non posso immaginare cosa accadrà quando i 6,5 Milioni di Cassaintegrati, saranno lasciati da soli, cioè potranno essere licenziati non per le cattiverie padronali ma, perchè le stesse Società sono ormai senza liquidà, PMI in particolare). Dobbiamo essere pronti a coinvolgere questa marea di “Invisibili”, verso un futuro che gli garantisca almeno il Diritto di sopravvivere.

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Dicembre 2020 alle 19:25
    • Rispondi

    Mi auguro che anche se dubito che l’abbiano, si mettano una manu sulla coscienza e ci lascino liveri nella nostra Italia!

    • Paolo il 9 Dicembre 2020 alle 22:10
    • Rispondi

    Voto sul MES è falsato perchè il governo attuale NON è votato e quindi non sa quale è la volontà del Popolo che DEVE rimanere sovrano ma che con cavilli detti democratici ma sono solo escamotage , per far stare al governo chi NON ha la votazione del Popolo! Democrazia di favore e non Popolare! Quando si scoprirà la verità sul MES , sarà come quando si buca un pneumatico e ci si accorge di non avere la ruota di scorta e il gommista ( finta unione europea) per rimetterti in viaggio vuole 10.000 euro!! Questa è la verità, gabbati dallo stesso governo che parla di aiuti e sostegni al Popolo! Se tutto va bene siamo rovinati, noi, i nostri figli e i nostri nipoti!! D’ altronde come ci si può fidare da chi fa nascere Gesù, quando gli fa comodo! Auguro una buona vita a tutti!
    Paolo

    • Filippo il 10 Dicembre 2020 alle 17:30
    • Rispondi

    in questi giorno si parla tanto dell’accordo europeo sul mes vorrei sapere qualcosa in più ,si parla tanto però nessuno spiega bene le conseguenze, attento spiegazioni grazie e alla prossima

Rispondi