Pescatori Libia, Meloni: Dopo 100 giorni il Governo non li ha ancora riportati a casa. FdI è a loro fianco: Basta perdere tempo

08

E dopo 100 giorni il governo non ha ancora riportato a casa i pescatori italiani prigionieri in Libia. Il Natale si avvicina e le loro famiglie non hanno ancora riabbracciato i propri cari. FDI è al loro fianco: basta perdere tempo, riportiamoli a casa.

Condividi

3 commenti

    • Riccardo Crocetti il 9 Dicembre 2020 alle 14:22
    • Rispondi

    Perchè non proponiamo uno scambio : Noi vi diamo Grillo & tutta la feccia rossa
    attaccata alle poltrone del parlamento come delle cozze ad uno scoglio e voi ci ridate i pescatori. In più, come premio , vi diamo TUTTI i soldi del MES perchè vi teniate i suddetti “italiani” (si fa per dire) in Libia per sempre.

  1. Un vero governo,avrebbe intimato la restituzione immediata dei nostri pescatori,e dopo 48 ore avrebbe mandato la flotta ad un miglio dalle coste,e dopo altri 2 giorni,li avrebbe bombardati a radere tutte le coste.

    • Giorgio il 9 Dicembre 2020 alle 17:07
    • Rispondi

    Buon discorso almeno abbiamo una corrente politica che fa’ le cose per bene, le parole che abbiamo sentite da Di Maio e lamorgese sono parole al vento, voi rispettate i discorsi come fatto.speriamo che questa gente ritorni a casa.

Rispondi