Tv, Meloni: Da Friedman uscita su Melania Trump, Rai prenda provvedimenti ed eviti in futuro di ospitarlo

Pazzesco. Ora Friedman ammette che la sua indegna uscita su Melania Trump non era un errore, ma “una battuta infelice”. Dare della escort a una donna in diretta televisiva sarebbe una battuta? Spero che dopo un fatto così grave, la Rai prenda i dovuti provvedimenti ed eviti in futuro di ospitare nuovamente questa persona sulla televisione pubblica.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • ALESSANDRO il 21 Gennaio 2021 alle 17:00
    • Rispondi

    Vigliaccheria in perfetto stile ipocrita comunista, non solo dobbiamo mantenere i parassiti comunisti nostrani ma anche quelli d’oltre mare, la Rai è un dominio comunista è la voce del REGIME, deve essere sanificata dal comunismo, altrimenti non può dirsi “servizio di stato”!

    • Miriano B il 21 Gennaio 2021 alle 18:50
    • Rispondi

    Abbiamo finito le parole,;gli aggettivi,che descrivono questo nostro momento politico ,dove tutti i frustrati del mondo cercano assurde rivincite,sofferenti delle ricchezze altrui,sia spirituali che fisiche.Chi potrebbe loro dar voce se non squallidi programmi intavolati da questi gestori di tv pseudo comuniste,come la Rai,;!a costo di querele fanno parlare idioti che ripetono ciò che la gente nei “mercati ;vuol sentir dire,…SPERO che venga querelato e che sparisca dal circuito,abbiamo bisogno di gente vera,che sa come si vive e come si dovrebbe vivere.

    • fabrizio cagnolati il 21 Gennaio 2021 alle 19:12
    • Rispondi

    prima di tutto bisogna avvertire ufficialmenteTRAMP e MELANIA di quanto è accaduto sulla TV di stato e rispedire l’imecille in America

  1. Semplicemente vergognoso ed ignobile il Friedman; ma ancora di più lòa conduttura della RAI…dal consenso a tale dileggio da farabutto di cacca,la RAI,se non fosse la leccaculo della sinistra,avrebbe dovuto censurare e cacciarlo dalla RAI. Ma oggi,ci sono i democratici,e loro leccano,quando dovessero tornare i repubblicani,cambieranno i culi;ma le lingue dei nostri saranno sempre pronte al lecca lecca….che schifo di gentaglia che si vendono come le peggiori prostitute…anzi quelle sono mille volte più on onorate ed oneste delle sinistre tutte.

    • Gino Vercesi il 21 Gennaio 2021 alle 19:38
    • Rispondi

    Sono d’accordo che finalmente si possano prendere azioni per non dover più vedere il Friedman in TV
    l’individuo si diverte a “fare teatro” quando coinvolto , non è accettabile !!!
    Gino Vercesi

    • Francesco il 21 Gennaio 2021 alle 22:11
    • Rispondi

    Giorgia, sono d’accordo, non mi sembra ammissibile che questo signore, continui a fare il maestro di sinistra e sentenziare a briglia sciolta sull’Italia. Ho ascoltato in diretta la frase che questo CAFONE ha pronunciato con cattiveria, proprio per colpire e fare male, Dopo ha avuto la faccia di bronzo di scusarsi, solo perché la conduttrice lo ha ripreso. Spero che Tramp lo porti in tribunale, e le TV italiane lo lascino a casa a riflettere, no ne sentiremo la mancanza.

    • Paolo il 21 Gennaio 2021 alle 22:50
    • Rispondi

    Allora è doveroso fare considerazioni su alcuni fatti, in primis le votazioni che hanno dimostrato l’onore di alcuni personaggi che è inesistente ma anche l’onore del signor Conte,Veramente deve essere messo in dubbio , perchè lui non considera l’onore degli Italiani che hanno il diritto costituzionale di votare LORO chi preferiscono e non sottostare a sotterfugi per ledere un loro diritto sacrosanto! Veramente squallido questo NON votato governo che si definisce di sinistra ma che di fatto prende a calci ciò che la vera sinistra ha sostenuto in passato , ormai lontano , il PCI sosteneva il diritto al lavoro, la libertà dei Cittadini, insomma il rispetto delle Persone! Ma a mano a mano che il tempo passa , i vecchi valori della sinistra , sono stati buttati nella patumiera! Abbiamo un covid sfruttato come scusa politica e le TV che continuano a spargere terrore con la soddisfazione di questo assurdo governo, modificano dati, parlano di soluzione con vaccini, non testati a dovere , non ascoltano i VERI virologi ma seguono le direttive di pseudo virologi televisivi, da fastidio ma la verità è questa ed è sotto l’occhio di tutti! Il covid esiste ma non deve essere una scusa politica per mettere agli arresti domiciliari il Popolo Italiano che sta pagando a caro prezzo questa politica che con la scusa di essere tutelente è massacrante la nostra econnomia! E come se non bastassero i nostri pseudo giornalisti ci si mettono anche i giornalisti esteri che tentano di dare man forte a un non votato governo. Il giornalista USA che sventola il sistema Americano di grande democrazia , si dimentica che la sua patria NON è sua ma sarebbe dei “Nativi Americani” che hanno subito e subiscono le stesse angherie che hanno subito gli Ebrei! Nulla viene fatto da questo pseudo stato democratico. Obama ha cercato di donare le “colline del vento” alla Nazione dei “Nativi Americani” che per loro è luogo sacro e che fu rubato a loro, con l’aiuto, dell’allora capitano Custer il quale andò a fare un sopraluogo alle colline con giornalisti che publicizzarono la presenza di oro in quel luogo e li comincio il disastro , gia iniziato per i ” Nativi Americani” chiaro? Ma il capo Lakota dei ” nativi Americani” diede ad Obama un milione di dollari per pagare le suddette colline e di fronte allo stupore di Obama disse :” NON PUOI REGALARMI CIO’ CHE é MIO !”. Ciò la dice lunga in fatto di democrazia , neh? Quindi che gli USA pensino per loro e si tengano gli insulti del tutto gratuiti anche quelli per loro! In che Mondo siamo? Si parla di pandemia quando novanta bimbi muoiono al giorno per denutrizione! Signori miei, queste cose VANNO CAMBIATE o la nostra fine è assicurata! Buona vita a tutti e auguri di spuntarla alla destra e spero che il Presidente Mattarella prenda decisioni giuste per il Popolo tenendo conto della sovranità Popolare!.
    Paolo

    • Gino Cerutti il 22 Gennaio 2021 alle 00:32
    • Rispondi

    FRIEDMAN VENDE SOLO DEL SUO. Quando il “politically correct” nasconde (malamente) confusione mentale, approssimazione culturale, ruffianeria cortigianesca verso il potere. Quello che conta davvero e non certo una anomalia patriottico – nazionalista come quella rappresentata da TRUMP. Contro cui il leccafondi Friedman ha tutto il “coraggio” per scagliarsi, il mentecatto !

Rispondi