Governo, Meloni: Hanno gestito in modo pessimo la crisi e ora sono pronti a tornare al Governo. Usciremo da questo girone infernale solo grazie a elezioni

Hanno gestito in modo pessimo la crisi, hanno sprecato le risorse con provvedimenti superficiali e inutili come il bonus monopattino e i banchi a rotelle e ora sono pronti a tornare al Governo. Usciremo da questo girone infernale solo grazie a libere elezioni.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Berlusconi è un democristiano e va bene; ma Salvini,da lui non me la sarei mai aspettata l’adesione al governo,immagina se gli danno un o o due ministeri,quali gli danno?Se anche li dovesse avere gli daranno i meno importanti e comunque litigherà sempre con il PD ed i 5S. Lo stesso si sta perdendo tempo per organizzarsi. Ma poi come potrà far notare lo spreco(??) di Arcuri e voler un altro commissario,uno con la coscienza pulita e capace. ???…..E’ vero,il 75% dei nostri politici sono tutti intrallazzatori. Voglio sperare che almeno tu;Giorgia; non sarai voltabandiera. Ciao ed orgoglioso di avere un’ITALIANA VERA IN FRATELLI D’ITALIA.

  2. Il problema è che non andremo a libere elezioni, specialmente ora che è stata abbandonata anche da il resto del centrodestra , con tutto questo io sono con lei Onorevole Meloni.

    • alfredo denzio il 11 Febbraio 2021 alle 16:21
    • Rispondi

    Fino a quando ci sara’ Mattarella a capo dello Stato scordiamoci nuove elezioni, questo marasma politico e solo grazie a lui
    adenzio

    • MARIA GRAZIA bielli il 11 Febbraio 2021 alle 18:47
    • Rispondi

    Spero proprio che San Draghi, non faccia la grazia. Se l’ammucchiata risulterà un nulla, allora ci sarà la possibilità delle elezioni e allora vedremo cosa pensano i cittadini di tutti questi Azzeccagarbugli!!!

    • Giorgio il 11 Febbraio 2021 alle 20:44
    • Rispondi

    Adesso che viene fuori tutta questa scenata da teatrino vorrei vedere draghi cosa fara’.da questo governo di ladruncoli cosa può dire mattarella che risulta un pessimo garante?.l’immagine di draghi da posizioni di spessore non può passarci sopra come ha fatto mattarella, non farà piacere l’europa di sentire che giochetti da palazzo.giorgia vada avanti così a testa alta davanti a questi disonesti

    • Fausto Beltrame il 11 Febbraio 2021 alle 22:21
    • Rispondi

    Veramente ignobile vedere partiti che mascherati da buonisti che con la scusa della pandemia e il bene dell’Italia e degli italiani,si inchinano ai poteri forti della finanza e delle banche….Per fare solo l’interesse di chi comanda,rendendoci schiavi del sistema…Forza Giorgia Meloni W Fratelli d’Italia.

    • Pino 007 il 12 Febbraio 2021 alle 05:31
    • Rispondi

    Il passo fatto dalla Meloni o meglio, la decisione presa, deve essergli costato molto e la comprendo ma in questo momento, quando tutti si stanno accapigliando per rimanere a galla, la meloni ha detto “NO” a quel guazzabuglio di esseri umani. Ha 1000 volte spiegato che in questo momento ci vuole una opposizione sana e seria e non far parte di un gruppo che dettera’ sempre legge perche’ in maggioranza. Ma ho notato che molti interlocutori di testate giornalistiche o televisive, hanno fatto sempre orecchie da mercante fino al punto di dimostrare una certa arroganza nel fare domande durante le interviste, dimostrando una mancanza di educazione e di stile, ma questo e’ normale tra i sinistroidi.

Rispondi