Solo pochi giorni fa il Governo Conte-Speranza e il CTS avevano autorizzato la riapertura delle piste sci dal 15 febbraio nelle Regioni in zona gialla. A 24 ore dalla ripartenza, lo stesso CTS dice che non ci sono più le condizioni e il Governo Draghi-Speranza decide un altro rinvio. È la mazzata finale per tantissimi operatori, che non hanno lavorato per mesi subendo perdite enormi e che per organizzare la riapertura hanno sostenuto spese, assunto personale, venduto skipass, accettato prenotazioni alberghiere. Quando verranno ristorate queste imprese? Quanti soldi verranno stanziati per pagare i danni di questa scelta? Chi dirà ai lavoratori appena assunti che da domani dovranno rimanere a casa? Ma soprattutto: come lavorate? È scandalosa la superficialità con la quale si prendono in giro cittadini e imprese, procedendo a tentoni, trattando gli italiani come sudditi. Basta!
Feb 14
10 commenti
Vai al modulo dei commenti
Due parole: VERGOGNOSI ed INCAPACI !!!!
L’importante è che dovevano riconfermare l’asse Pd/5stelle con la benedizione del presidente della Repubblica, quindi promesse a iosa. Ora si ritorna alla loro normalità e proseguono con il programma imposto dall’ élite finanziaria. Credo che Berlusconi e Salvini siano stati ingannati per la seconda volta. Si pensava che il governo dovesse essere scelto dal Presidente del consiglio. Si pensava che il presidente del consiglio era quello c’è ascoltava e prendeva lui le decisioni. Siamo sicuri che sarà così? Spero che mi sono sbagliato, ma se così non fosse ci aspettano trent’anni di sofferenza.
Lavorano come il governo dei migliori…. incapaci riconfermati, con la benedizione di Mattarella, Salvini e Berlusconi.
Come la Meloni, c’è solo Giorgia.
Io ho veramente molta paura, ma non del covid bensì del governo.
Ha ragione giorgia il virus è l’opportunità della sinistra chissà che incisione ha sotto.oggi sentivo il prof.bassetti che contro Riccardi per riferire a “speranza”.Bassetti ha detto è meglio localizzare zone che bloccare tutto.
PIANO DI DISTRUZIONE DELL’ ECONOMIA ITALIANA.
Con la riconferma di Speranza, non c’è speranza di uscire da questa situazione. Già dai mesi scorsi l’opposizione avrebbe dovuto chiedere le dimissioni del ministro, del CTS e l’azzeramento del consiglio superiore di sanità, per disastro colposo. Ma tutti piegati dalla paura del virus!! Bisogna contrapporre una diversa visione di come si fronteggia una epidemia (ma possibile che l’opposizione non riesca a riunire un proprio comitato scientifico??) Questi se ne andranno solo se per mano di qualche giudice verranno arrestati e incriminati per strage. Ma la politica dov’è??!! Il Covid 19 è un virus tutto sommato benevolo, quello che faranno uscire fra due anni sarà ben più tosto!! Questo è solo un allenamento per imparare a vivere nella paura. MELONI SVEGLIATI !!!
Pur cambiando gli ordini degli addendi, il risultato non cambia, pura e semplice aritmetica alle elementari.
Costoro imbecilli erano e imbecilli sono rimasti con l’aggiunta di qualche testa nuova.
In fin dei conti sono o non sono comunisti? Ed in salsa neo-liberista , per giunta? Il massimo della distruttività.
Ciao Giorgia, io sono convinto che in questa “pensata” non c’entra il governo(non c’e’ ancora) ma bensì LEU e company ,d’accordo con i 5 stelle . Loro che sono i puri ,che non vogliono la lega, e vogliono creare confusione,pensando di mettere in difficolta’ Il ministro del turismo(lega).Questi rifiuti dell’elettorato, in particolare leu ,articolo 1,comunisti italiani,potere al popolo, ecc. vogliono comandare e stare al governo senza che nessuno li voti attaccandosi come zecche al pd,che anche lui ,da 10 anni è al governo senza mai vincere una volta .La destra tutta deve stare molto attenta perché questa zavorra non molla mai.