Se Pd, M5S e Leu hanno formato un intergruppo parlamentare per coordinare la loro attività nella maggioranza a sostegno di Draghi, evidentemente contro gli altri partiti che sostengono il Governo, allora penso che anche il centrodestra debba dotarsi di un suo intergruppo per portare avanti il programma elettorale comune. E che sia utile farlo nonostante il diverso posizionamento attuale dei partiti della coalizione. Formulerò questa proposta a Salvini e Berlusconi e mi auguro possa essere accolta.
Feb 17
Governo, Meloni: Formulerò a Berlusconi e Salvini proposta intergruppo centrodestra per portare avanti programma elettorale comune
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



11 commenti
Vai al modulo dei commenti
ottimo pienamente d’accordo
Giorgia mi sembra un’azione utile. Se non sono in malafede non possono che accogliere la tua proposta.
Concordo anch’io. Una risposta al governo Draghi, adesso molto spostato a sinistra. Bene prendere precauzioni e coinvolgere FI e Lega. .Vedremo come risponderanno!
Condivido il suo discorso giorgia ai fini in modo davanti a questa chincaglieria per un futuro migliore.
Giorgia,io invece non condivido. Come fai a fidarti di due voltagabbana come Salvini e Berlusconi,che altre volte ti hanno lasciata sola,mentre loro s’accordavano con coloro che sino al giorno prima erano acerrimi nemici. Ti tradirebbero nuovamente. Non fidarti più. Meglio il rispetto di un nemico alla sfrontatezza,a di pseudo amici.
Nonostante l’inclusione della Lega e di FI nella attuale maggioranza, trovo saggio e lungimirante intraprendere un percorso di progressivo ricompattamento in prospettiva di future elezioni che passa anche per l’ipotesi dell’interguppo centrodestra.
Questo atteggiamento ponderato, strategico di FDI secondo me rappresenta uno schiaffo (ulteriore) alla innata litigiosità interna della Sinistra.
Giorgia Meloni prossimo Presidente del Consiglio dei Ministri
Sicuramente sara’ necessario per la Meloni parlare con i “SOCI” ma si assicuri che Salvini e Berlusconi abbiano le orecchie ben sturate, per evitare che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentirci……….!!!
D’accordo.con Pino007: una volta ricompattati:” ragazzi, riazzeriamo tutto, avanti compatti e senza sbandamenti col programma elettorale di coalizione!”.
A briglie sciolte ma col paraocchi.
Giorgia fai presto e se SALVINI E BERLUSCONI NON CI STANNO ,LI MANDEREMO AL DIABLE .TANTO STANNO PERDENDO CONSENSI DA TUTTE LE PARTI
certamente Matteo e Silvio dovranno prima o poi scegliere in modo netto ed inequivocabile se stare “o dentro o fuori” al progetto FDI.
Comunque sia, per come la vedo io, il futuro assetto di coalizione veramente credibile non può prescindere dalla figura della Meloni come UNICA LEADER. I predetti alleati potranno semmai aspirare al rispettabilissimo ruolo di Ottimi e fedeli Generali.
Che sia un programma onesto e giusto no n proporzionale ove vanno al governo partiti minoritari.