Parlamento, Meloni: Cresce FdI, dopo Vinci benvenuti Silvestri, De Toma e Drago (video)

FdI continua a crescere, anche in Parlamento. Dopo l’adesione di Gianluca Vinci diamo il benvenuto a Rachele Silvestri, Massimiliano De Toma e Tiziana Drago. FdI si conferma la casa di chi non crede in questa maggioranza e vuole che siano gli italiani a scegliere da chi farsi governare.

 

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Alessandro il 19 Marzo 2021 alle 12:13
    • Rispondi

    vedremo con il tempo e con i fatti, quanto saranno convinti questa volta delle loro scelte Politiche….

    • Franco Cordiale il 19 Marzo 2021 alle 12:34
    • Rispondi

    I MIEI MIGLIORI AUGURI…di poter saggiare al più presto di quale pasta sono fatti i nuovi venuti. Se son rose …fioriranno, insegna il noto proverbio.

  1. Io da vecchio camerata -oggi non sarebbe attuale il fascismo-ma che amo Dio,Famiglia e Patria;sento che Giorgia,sia la speranza per l’Italia. E’ coerente (spero lo sia sempre) , ed veramente italiana. Fratelli d’Italia,è destinato a crescere e se si risvegliano le coscienze ONESTA della maggioranza silenziosa,Si può anche governare come centro destra;ma a presidente del Consiglio,io ci vorrei solo Giorgia. Giorgia,sei grande e ti amo come una figlia e ti ammiro come esempio per le donne italiane, che dovrebbero smettere (maggioranza) di essere solo “femmine”.per come le vuole il PD.

    • Gianfranco il 19 Marzo 2021 alle 16:59
    • Rispondi

    Cerchero’ di non essere prolisso. Anch’io sono un vecchio camerata e parlo a nome di decine d’altri che frequento. Capisco che il passaggio di 3 parlamentari a FdI possa rappresentare motivo di gioia ma,io andrei molto coi piedi di piombo. Cambiare da una fazione che sta una parte all’altra,soprattutto quando la prima si sta sfasciando appare molto opportunistica soprattutto se l’opposizione sta aumentando nei sondaggi. Un conto è il popolo che rappresenta gli elettori,un conto sono i professionisti della politica. Inoltre ascoltando la presentazione dei 3 soggetti sono rimasto alquanto con l’amaro in bocca. Burocrati che parlano in politichese,impacciati e senza grinta. Lontani 1000 miglia da Giorgia,Ignazio e da molti altri. Attenzione al trasformismo altrimenti FdI farà la fine di un certo progetto politico fallito di un individuo che ha distrutto l’MSI,il cui nome mi rifiuto persino di scrivere. FdI sta percorrendo un buon cammino ma,se comincia a raccattare tutto ed il contrario di tutto…

    • Giorgio il 19 Marzo 2021 alle 16:59
    • Rispondi

    Continui così giorgia, nella situazione attuale il pd e movimento 5 esaltati si cucinano nel suo brodo e perdono consensi!!!!! Andiamo avanti cosi arriverà la resa dei conti

    • Alessandro il 19 Marzo 2021 alle 18:34
    • Rispondi

    QUI CI VUOLE SOLO LIBERTA’ IN SICUREZZA:MASCHERINA, DISTANZIAMENTO E SANIFICAZIONE E CHI NON SI ADEGUA DEMOCRATICAMENTE PARLANDO, LEGNATE+LEGNATE E LEGNATE VEDIAMO SE CAPISCONO INNANZITUTTO PARTENDO DAI VERTICI AZIENDE TRASPORTI, PUBBLICI ESERCIZI E CITTADINI.

    • Filippo Maria Chiara Garbagnate Milanese il 19 Marzo 2021 alle 18:54
    • Rispondi

    carissima Giorgia, sono contento di questi dissidenti che vengono in fratelli d’Italia, ma attenzione a chi accogli questi sono sempre dei volta gabbana, fidarsi poco. Saluto da Filippo

    • Massimo il 19 Marzo 2021 alle 19:37
    • Rispondi

    mi associo allo spirito di prudenza di Gianfranco: anche io ho ormai timore di eventuali opportunisti della politica che hanno dimostrato tutto fuorché lo “attaccamento alla maglia” e d’altronde è ancora vivo il ricordo dello “innominato” che ha sancito la ingloriosa fine di AN.
    voglio confidare nell’attento controllo e vigilanza di Giorgia Meloni che, come ho già detto nel recente passato, considero la unica figura Leader attendibile e autorevole (e ovviamente coerente) della coalizione del prossimo esecutivo.
    bisogna comunque dare il beneficio del dubbio ai nuovi (ben)arrivati.

    • Sandro Cecconi il 19 Marzo 2021 alle 23:22
    • Rispondi

    Signora Meloni,
    sono costretto a prendere questo suo intervento per esprimere il mio rammarico per il suo errore commesso oggi a proposito della conferenza di Draghi. Mi spiace dover constatare che lei continua a voler continuare a fare da avvocato difensore dei nostri ex alleati, ripeto ed enfatizzo ex alleati per scelte scellerate da addebitare solo ai due dell’ave maria che non ne azzeccano una che è una neanche per sbaglio.
    Infatti quanto da lei addebitato a Draghi è da ricondurre alle colpe proprio dei nostri ex alleati. Lei ne è perfettamente consapevole ma continuare su questa strada è sbagliato come sbagliata era la pazienza infinita verso quei media che hanno hanno cercato di dileggiarla e screditarla a turno fino a quando, evidentemente su mio suggerimento sul suo sito – spero lei lo abbia letto questo mio post – di passare alle denunce. Ed ora per la sua volontà di difendere quei due partiti sta commettendo il medesimo errore con costoro. Non lo meritano e ciò che stanno combinando verso FdI e noi elettori lo trovo davvero indegno e il tutto senza almeno avvertirla come per esempio i manifesti gianti sparsi a roma con la foro della Ceccardi. Non scherziamo, per cortesia.
    L’ora delle legnate da dare è giunta andare avanti ci farebbe perdere di dignità, quindi, i nostri elettori.
    Lei lo sa molto bene, per tanto passi al contrattacco senza avere pietà.
    Non l’ hanno meritata, non la meritano e, molto probabilmente, non la meriteranno mai. Sia il venditore di tappeti usati e sia il pastorello.
    Ora a lei la decisione essendo conscia che d’ora in avanti tutto dipenderà dalle sue decisioni e azioni.

    • MARIA GRAZIA bielli il 19 Marzo 2021 alle 23:34
    • Rispondi

    Carissima Giorgia, che aumenti il numero dei nostri Parlamentari, fa indubbiamente piacere, ma bisogna fare molta attenzione…Aumenteremo di sicuro alle prossime elezioni, Benvenuti, ma non dare a loro cariche importanti e rappresentative, prima devono dimostrare di meritare di far parte di FdI. Sono fiduciosa, ma qualche dubbio..viene, visto che i 5 Stelle spariranno e un posticino, potrebbe far comodo a qualcuno. Buona notte e buon lavoro:

    • Massimo il 20 Marzo 2021 alle 06:35
    • Rispondi

    Mi verrebbe in mente l’effetto “Cavallo di Troia”.
    On.le Meloni Lei ha la mia piena fiducia ma la ritengo anche responsabile. faccia dunque mooolta attenzione e valuti bene a chi tendere la mano.

    • Franco Cordiale il 20 Marzo 2021 alle 11:36
    • Rispondi

    Il 5 STALLE E’ LA RISULTA DI TUTTO IL RIBELLISMO CONFUSO E MANIPOLABILE. CASA DELLA CONFUSIONE, INCULTURA, ASSENZA DI VISIONE POLITICA. IN UNA PAROLA…GRILLISMO. Altro che prudenza e vaglio critico, per chi vuole arruolare i suoi fuoriusciti.
    Meloni: statti accorta !!

Rispondi