Covid, Meloni: Governo dia spiegazioni su fuga immigrato positivo da centro accoglienza Messina

Nuova fuga dal centro di accoglienza di Messina. Si tratta di un immigrato clandestino risultato positivo alla variante nigeriana, una nuova forma di Covid che sarebbe insensibile al vaccino e della quale si sa ancora poco e nulla. Una notizia che desta preoccupazione, soprattutto in un momento delicato come quello che stiamo vivendo. Mentre gli italiani sono costretti a subire continue misure restrittive, infatti, i clandestini sembrano eludere con facilità qualsiasi forma di controllo. Chiediamo immediate spiegazioni al Governo: non vanificheremo gli sforzi fin qui fatti per colpa della furia immigrazionista della sinistra. Fratelli d’Italia continua a denunciare questa enorme contraddizione a danno dei cittadini. La misura è colma.

Condividi

14 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gino Cerutti il 24 Marzo 2021 alle 15:39
    • Rispondi

    LA SPIEGAZIONE TEMO CHE SIA SEMPLICE. Se sei cittadino italiano, le forze dell’ordine sanno in anticipo che non opporrai alcuna resistenza. Sia per rispetto della legge, sia perche’ non ti conviene, cavoli tuoi se SBAGLI.!! Tu sei identificabile, hai domicilio, beni, parentele. Auto con targa. Beni mobili ed immobili su cui le autorita’ si possono rivalere.
    Mettiamo ora che tu sia un ROM OD UN CLANDESTINO. APPROFONDIAMO la seconda ipotesi. Tu giuridicamente non esisti e non rispondi di niente, essendo nulla tenente.
    Se il poliziotto ti trattiene con la forza, basta pochissimo, SARA’ LUI AD ESSERE INCRIMINATO DAI Magistrati. Ecco perche’ polizia, finanza, carabinieri e vigili, lasciando perdere i “migranti” spalleggiati da PD ED ONG ED ONLUS… schivano le grane e si parano il fondo…..

  1. condivido pienamente il commento di Gino Cerutti

    • Riccardo Crocetti il 24 Marzo 2021 alle 17:12
    • Rispondi

    Ma non c’è nessun “Patronaggio” ( il magistrato che per primo si mosse contro Salvini , accusandolo di sequestro di persona , ecc., ecc.) che apre un fascicolo contro i responsabili dell’attuale governo per ” favoreggiamento di provocata epidemia ” , chiamiamola così ? No’ Come mai ? Eppure è evidente che siamo
    inequivocabilmente di fronte ad un reato bello e buono!

    • Massimo il 24 Marzo 2021 alle 19:33
    • Rispondi

    Sottoscrivo anche io il pensiero di Gino Cerruti: quelle da lui lamentate sono le dinamiche di uno Stato discutibile sotto i citati punti di vista (le ns. forze dell’ ordine hanno le mani legate)
    Quanto invece al tema in oggetto, non mi aspetto dagli esponenti del Governo nessuna spiegazione (convincente).

    • Gianfranco il 24 Marzo 2021 alle 19:57
    • Rispondi

    Purtroppo la situazione peggiorerà sempre più. Ne saremo travolti. Siamo rimasti in 4 gatti a cercare di resistere come i pellerossa contro l’avanzata delle giacche blu dell’esercito statunitense e dei coloni. Come è finita? I sopravvissuti sono finiti nelle riserve come gli animali allo zoo e le loro terre? In mano agli invasori. Questo sarà il ns tragico futuro a lunga,forse non troppo,distanza. Io resisterò in trincea sinché avrò vita ma…ripeto…siamo troppo pochi.

    • MARIA GRAZIA bielli il 24 Marzo 2021 alle 23:02
    • Rispondi

    Ricordo che la Sicilia poco tempo fa era di colore GIALLO. Ma con gli sbarchi ovunque, adesso è arancione. Ma ovvio. Gli immigrati arrivano sia con le ORG, sia con i barchini. Bene sono quasi tutti infetti e infettano la popolazione che ignara re generosa, si presta agli aiuti. La Sicilia, non si salverà e neppure noi del continente, finché questi ospiti andranno in giro tranquillamente sfuggendo ad ogni controllo! Chiudere, ma davvero il mare. Abbiamo navi, usiamole per frenare questi arrivi, diversamente i nostri sacrifici saranno inutili!

    • Franco Cordiale il 25 Marzo 2021 alle 00:37
    • Rispondi

    IL VIRUS PRINCIPALE SI CHIAMA PD. Cancella negli italiani, specie i piu’ giovani, ogni coscienza di se’ come appartenenti ad uno Stato, nazione, religione, cultura, retaggio. In questo spalleggiato da tutta la FOGNA MEDIATICA TV E SOCIAL che li rimbecillisce a guardoni, narcisisti, pornografi, videogiochisti, CONFORMISTI acritici a 360 gradi. Li chiude nel loro pavido e supino egoismo. SOLO UNA CONTRO RIVOLUZIONE CULTURALE POTRA’ e solo in parte salvarci.!!

    • alfredo denzio il 25 Marzo 2021 alle 09:01
    • Rispondi

    Il governo dia spiegazioni? quali spiegazioni Meloni i clandestini li porta in Italia il governo che abbiamo, Lamorgese che non muove un dito per impedirlo, le ong, il Papa, il PD ,la Lega,la Magistratura che fa finta di non vedere questa sporcizia,Leoluca Orlando ammesso come parte civile alla buffonata del processo contro Salvini. l’Europa che ha deciso che Italia diventera’ il piu’ grande centro di raccolta di clandestini europeo
    Le varianti covid nigeriane, ganesi ecc le portano qui LORO
    adenzio

    • Pino 007 il 25 Marzo 2021 alle 13:23
    • Rispondi

    Scrivere io un commento? Sono troppo caustico, troppo cattivo, troppo intollerabile, troppo anti PD, troppo anti 5 stelle, troppo di tutto che non sia correttezza, logica, onesta’, coerenza, democrazia, quindi cosa volete che commenti ?
    Sono amareggiato perche’ non vedo l’uscita di questo oscuro tunnel.
    Troppa gente vive ammagliata da un ipotetico benessere, come lo specchietto per le allodole e non vede la realta’ ma vive convinta che i colpevoli sono sempre gli altri, “quei altri” che fanno paura, perche’ troppo onesti, troppo giusti.

    • Massimo il 25 Marzo 2021 alle 14:49
    • Rispondi

    (x Alfredo)
    …ma chi? Leoluca Orlando? quello che si è dichiaratamente affiliato al PD? buono quello!
    una volta avrei detto “l’Orlando Furioso” ma ormai oggi col suo modo di amministrare, sono molti dei suoi concittadini ad essere Furiosi!

    • Giorgio il 25 Marzo 2021 alle 18:55
    • Rispondi

    Giorgia vedendo che questa gestione squallida la gestisce questi sindaci della zona e partitelli al governo non gliene frega niente basti vedere gli sviluppi del governicchio prec. Adesso draghi che batte i pugni a voce grossa per la gestione vaccinazioni e questo disperato positivo che scappa è come il cane che mangia la coda!!!

    • Emanuela Volcan il 26 Marzo 2021 alle 09:08
    • Rispondi

    https://www.facebook.com/587689174620699/posts/3939870276069222/

    Analisi di un paio di giorni fa con dati ufficiali. Da un paio di giorni in Sicilia si isolano nuove varianti, la nigeriana ed una identificata anch’essa africana. Ci preoccupa il silenzio delle Istituzioni regionali.

  2. Troppe lungaggini e moltissime chiacchiere, basta chiamare in causa il Ministro degli Interni ed il Presidente regionale! Se hanno sbagliato, come l’evidenza dimostra, rassegnino le dimissioni o vengano dimessi d’autorità! Questo potrebbe e lo sarebbe di sicuro un valido esempio per chi decide di ! Le chiacchiere e le polemiche non hanno mai risolto nulla!

    • Federicc il 26 Marzo 2021 alle 17:29
    • Rispondi

    Solita solfa..Italiani multati,vessati,dissanguati,blindati,impoveriti…Preziose risorse libere di girare indisturbate.
    Italia diventata postribolo e campo profughi a cielo aperto,entra ed esce chi vuole nella più totale strafottenza delle sx radical chic dei salotti e dei loro compari che gli reggono il moccolo.

    Elezioni,non se ne parla..ovviamente…D’altro canto fino a quando non ci ribelleremo (pacificamente, ma con metodi molto efficaci) questi sinistri parassiti poltronari menefreghisti e loro compagni di merenda non si schioderanno dalle poltrone.
    La colpa in fondo è anche la nostra..

Rispondi