Covid, Meloni: Pesce d’Aprile di Draghi ai cittadini, si finge rivoluzionario per poi dimostrarsi in continuità con Conte

Quest’anno il più grande – e triste – pesce d’aprile lo ha fatto il Governo Draghi ai cittadini, fingendosi come una rivoluzione rispetto al Governo Conte per poi dimostrarsi subito in perfetta continuità su temi cruciali come le riaperture e i ristori.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. A Napoli siamo usi dire:C’ stann,uommen,ummenicchie e uommen ‘e merd. =Uomini,omini ed uomini di merda…..ed in Italia dal 1948 (Grande imbroglio referendario) ad oggi, si è perduto il conto di quanti ce ne sono della terza categoria. Ma quando avremo la miseria totale della nostra ITALIA, dove andranno questi uomini di merda? A leccare le terga ai poteri mondiali occulti?…io scommetto che li schiferebbero,tali pezzi di cacca!

    • Paolo il 2 Aprile 2021 alle 01:57

    C’è chi per gloria personale , sembra servire il Popolo che deve proteggere ma in realtà lo spinge verso la distruzione .Si continua a proseguire la traccia di Conte con le tragiche conseguenze per l’economia Italiana. Ora si aggiunge la proposta ccandalosa del presidente dell’INPS che vuole che il reddito di cittadinanza sia esteso aigli immigrati che sono in Italia da meno di dieci anni! Spero che il signor Tridico , voglia scherzare , altrimenti questa proposta creerà , lotta sociale. Perchè un Italiano deve essere discriminato , nato in Italia e servito il suo Paese ? Perchè? Ma su che basi si fonda una simile scellerata proposta? Esiste un potere che decide di incrementare la diseguaglianza? Non si tratta di eguagliare gli immigrati agli Italiani ma si tratta, di eguagliare gli Italiani agli immigrati avvantaggiando con tutele maggiori questi ultimi! Chiaro il concetto? Caro signor Salvini si affianchi e condivida le scelte della signora Meloni che ha capito cosa sta succedendo all’Italia! Niente voto, chiusura continua per le attività, Italia colorata di rosso che piace molto al governo Stellemartello, ma che fa ribrezzo al Popolo Italiano e ora come se non bastasse, più soldi agli immigrati che si insediano abusivamente negli alloggi che spettano di diritto agli Italiani! La Lega DEVE svegliarsi , prima che sia ( e forse lo è già!) troppo tardi! Unirsi alla signora Meloni e subito al voto! Auguro buona vita a tutti! Paolo

    • Pino 007 il 2 Aprile 2021 alle 07:57

    Svegliarsi…….???? Chi piu’ chi meno ,tutti si svegliano alla mattina, ma sapere cosa fare non lo sa’ nessuno. Si parla , si parla, bisogna fare, ma nessuno fa niente. Salvini, e’ tra quelli che ancora non si e’ svegliato, va in giro con il rosario al posto della frusta, parla dei figli che non vorrebbe soffrissero ma per non soffrire bisogna lottare….. ALLORA ??????? Ci svegliamo, oppure !!!!!

    • Giorgio il 2 Aprile 2021 alle 12:03

    Signora giorgia devo darle ragione affinché abbiamo “persone” dei poteri forti che si sono fatti vedere davanti al popolo in mezzo a tanta gente che dalle votazioni si sono fatti vedere il grado di cultura e buonsenso un po’ dubbio.avremo tanti stati che risate a crepapelle su di noi per quanto riguarda una parte di classe dirigente dubbia su di noi.

Rispondi