Controlli NAS, Meloni: Potenziamento trasporti richiesto da FdI doveva essere priorità

Per mesi hanno raccontato ai cittadini che il trasporto pubblico era sicurissimo, ma oggi la verità è sotto gli occhi di tutti: i mezzi pubblici sono veicolo di contagio e il loro potenziamento, richiesto a gran voce da Fratelli d’Italia, doveva essere una priorità. Invece – entrambi i governi che si sono susseguiti – hanno preferito continuare a colpevolizzare bar, palestre e ristoranti chiudendo le loro attività, già in ginocchio dalle continue limitazioni, che da tempo seguivano tutte le norme anti-contagio. Un controsenso assurdo di cui adesso qualcuno deve rispondere davanti agli italiani.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Fabio il 6 Aprile 2021 alle 16:10
    • Rispondi

    Onorevole Meloni finalmente sento parlare una lingua onesta su questa vergogna, mi ricordo quando in un intervista alla rai l’ex premier Conte alla domanda se i mezzi di trasporto potessero essere centro di contagi rispose “guardi qualche criticità c’è stata” l’ipocrisia politica per antonomasia.

    Si faccia sentire Onorevole, abbiamo bisogno di verità in questo paese di falsi.

    Saluti

    • Gino Cerutti il 6 Aprile 2021 alle 18:07
    • Rispondi

    DE MICHELI… AZZOLINA… DI MAIO… LAMORGESE… BONAFEDE… TONINELLI, detto TONINULLA… SPERANZA… ARCURI… BELLANOVA… CONTE… Alcuni di questi nomi da dimenticare sono usciti dalla ribalta, grazie al Cielo, altri purtroppo no. Continua il piano criminale di far morire Italia e popolo italiano, tra disoccupazione, fallimenti, licenziamenti, didattica a distanza, soppressione delle liberta’ civili, Invasione migratoria clandestina a numeri sempre crescenti. IMPEDIMENTO DI MANIFESTARE IL VOTO POPOLARE.
    Si dovra’ formare prima o poi, ma meglio prima, UN FRONTE POPOLARE E NAZIONALE coeso intorno all’obiettivo di assoluta priorita’. Questo: RITORNARE ALLA NORMALITA’.
    Non si tratta ovviamente di misconoscere ogni giusta, efficace profilassi sanitaria, ma di DENUNCIARE CON FORZA IL PIANO POLITICO CHE CI VUOLE NAZIONE DEPRESSA, SVENDUTA, DISGREGATA.! Pro CINA, pro PD, pro imbecilli del 5 STALLE, Pro AMAZON, PRO YOU TUBE ED I SUOI PADRONI E CENSORI, VEDI ANCHE FACEBOOK E COMPARI, PRO BANCHE, PRO FINANZA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, santificato da Bergoglio e dai GESUITI, padroni del Vaticano.
    Solo una serie massiccia di manifestazioni di ITALIANI DI OGNI PROVENIENZA POLITICA E REGIONALE potrebbe segnalare ai burattini della dittatura sanitaria che non ci fidiamo AFFATTO di loro. Ma neanche un po’ !
    PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA. CON FDI O COMUNQUE QUALCUNO CHE ORGANIZZI UN VASTO MOVIMENTO POPOLARE !!!

    • MARIA GRAZIA bielli il 6 Aprile 2021 alle 18:33
    • Rispondi

    Tutto vero quello che stai dicendo e portando avanti. Non vogliono vedere assolutamente il disastro che stanno combinando. Ci stanno togliendo la voglia di guardare al futuro. Gli anziani, si ammalano senza soldi, ma anche senza virus, per depressione e solitudine. Cambiato Conte, Draghi non ha fatto meglio, continuano a sottovalutare i trasporti, come le disinfettazioni delle scuole, come se i bambini siano esonerati dal virus. E’ una vergogna! Prima o poi la gente scenderà in piazza, ma non per manifestare pacificamente!!!

    • Giorgio il 7 Aprile 2021 alle 18:47
    • Rispondi

    Brava giorgia lei capisce le come molto più lungo degli altri con questo virus seguivano l’onda del virus sia per incompetenza e interessi vari.

Rispondi