Cashback, Meloni: Su mozione FdI di oggi in Senato i partiti si assumeranno davanti agli italiani le loro responsabilità

«In questi giorni è stato chiesto agli italiani di fare nuovi e duri sacrifici. Le chiusure di Pasqua hanno inferto un altro colpo a tanti comparti, dalla ristorazione al commercio, senza dimenticare il turismo. Ma la somma stanziata per i ristori è rimasta drammaticamente la stessa, 11 miliardi, e al momento non c’è traccia di nuovi indennizzi. Una cifra assolutamente insufficiente per scongiurare il fallimento di centinaia di migliaia di attività. Oggi in Senato ci sarà un voto e tutte le forze politiche si assumeranno davanti agli italiani una responsabilità precisa. Fratelli d’Italia farà la sua parte, anche dall’opposizione, e confido che l’intero Parlamento sostenga questa proposta di buon senso».

È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, riportando uno dei passaggi del suo intervento di oggi pubblicato su “Libero Quotidiano”.

Sul giornale si legge anche: «Oggi arriva in Senato la mozione di Fratelli d’Italia, sottoscritta anche da tutto il centrodestra, per sospendere il cashback e destinare la somma stanziata per questa misura, pari a circa 5 miliardi di euro, per sostenere il tessuto produttivo e dare respiro alle categorie economiche maggiormente colpite dalle restrizioni e dalle chiusure del Governo».

Condividi

2 commenti

    • Gianfranco il 8 Aprile 2021 alle 08:29
    • Rispondi

    Giorgia,sei’abile,intelligente,politicamente preparata ma,continui a far finta di non capire che Lega e FI hanno tradito e continuano a farlo in modo subdolo giustificandosi con sofismi filosofici abbastanza banali. Dacci un taglio. Fa capire loro che con quel trend non ti avranno più come alleata alle elezioni e che di conseguenza il centrodestra fallirebbe l’obiettivo….

    • Giorgio il 9 Aprile 2021 alle 21:40
    • Rispondi

    Questa è una buona mossa giorgia in un momento grave è giusto che la gente sia coerente in modo di salvare questo stato disastrato

Rispondi