Immigrazione, Meloni su articolo Leggo: Italia ritorna a essere campo profughi d’Europa

«L’Italia ritorna a essere il grande campo profughi d’Europa. Nei primi 3 mesi del 2021 gli sbarchi sono triplicati rispetto a un anno fa: da gennaio ad oggi sono arrivati sul territorio italiano 8465 immigrati mentre nei primi 3 mesi del 2020 gli arrivi erano stati 2828. È assurdo che il ministro dell’Interno Lamorgese schieri nei giorni di Pasqua 70mila agenti per tenere chiusi in casa gli italiani e non faccia nulla per controllare i porti. È la solita la doppia morale della sinistra. Accadeva con il governo Conte. Accade oggi con Draghi»

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in merito all’articolo pubblicato questa mattina dal quotidiano Leggo sui dati degli sbarchi avvenuti in Italia nei primi tre mesi dell’anno.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Sandro Cecconi il 7 Aprile 2021 alle 22:40

    Mia stimata Signora Meloni,

    era facilmente immaginabile dal momento che solo noi siamo rimasti all’opposizione e che proprio quest’altra invasione è del tutto misconosciuta, se non proprio disconosciuta per il silenzio assordanti dei nostri ex due alleati
    Come vede: nulla di nuovo sotto il sole pur di essere al governo.
    Le chiacchiere da bar dello sport frequentato da ubriaconi a cui si dilettano per gettare povere agli occhi dei poveracci sono l’ulteriore dimostrazione di falsità in ogni loro espressione su qualsivoglia argomento.
    E lo affermo con tanta tristezza per la fine che hanno voluto fare pur di sedere tra i banchi del governo.
    Ormai siamo arrivati al tragicomico, in piena operetta buffa.

    • Gino Cerutti il 8 Aprile 2021 alle 00:36

    IL PIANO ITAL AFRICA CONTINUA e trova pienissima applicazione. PD, CINQUE STALLE, LEU, IV, SINDACATI TRIPLICE, ONG, ONLUS, PRETI BERGOGLIANI… eseguono le “direttive superiori”. Ovviamente mangiandoci sopra, vedi ONG, ONLUS, partitocrazia dei soliti parassiti. Ed anche certi preti non scherzano mica…

    • Pino 007 il 8 Aprile 2021 alle 03:10

    Certi preti non scherzano…..? I preti non hanno mai scherzato, si sono solo approfittati delle situazioni come di abitudine. Si considerano preti quelli che dedicano la loro vita ai piu’ deboli nelle sperdute lande dell’Africa, quelli di casa….. forse l’1% fa il vero prete.
    Il vaticano poi…….. No comment.

    • Massimo il 8 Aprile 2021 alle 07:41

    avete già commentato voi anche per me un fenomeno che si ripete ormai per l’ennesima volta. cosa aggiungere rispetto alle considerazioni analogamente espresse in precedenza?
    mi limiterò a citare il tragicomico Antonio Albanese alias Cetto Laqualunque: “…capita e RICAPITERÁ!”

    • Gianfranco il 8 Aprile 2021 alle 08:22

    Andrà sempre peggio Giorgia. Lega e Forza Italia hanno abbandonato l’alleanza con te senza dirtelo apertamente ma,lo dimostrano i fatti. Sei sola contro tutti,l’ultima dei Mohicani. Noi siamo con te ma abbiamo solo lance,frecce e coltelli. Gli altri sono armati con fucili di precisione,mitragliatrici,cannoni e missili nucleari
    Esito scontato.

    • Giovanni PEIS il 8 Aprile 2021 alle 08:51

    Gianfranco, non scoraggiamoci. Quello che non riuscì a tanti ultimi, riuscì a G. Tell. Fu un assassinio, un peccato mortale, è vero, ma con un ottimo rapporto vantaggio/sacrificio.

    • Franco Cordiale il 8 Aprile 2021 alle 09:00

    La storia e’ spesso imprevedibile. Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi. Non siamo gli ultimi dei Mohicani. I polacchi con Walesa hanno sfidato e vinto il gigante sovietico.La piccola Malta resiste ad ogni pretestuosamente ” umanitaria accoglienza” della tratta clandestina. E a Malta le ong non fanno sbarcare nessuno ! L’ Ungheria di Orban capovolge gli schemi di questo opprimente europeismo cancella nazioni e sradica popoli ed anche nella Polonia anticomunista la pensano uguale.
    DIPENDE SEMPRE DAI POPOLI ! La tragedia e’ che 60 anni di scuola volta alla progressiva CANCELLAZIONE DELLE NOSTRE IDENTITA’ STORICHE E CULTURALI, ci hanno letteralmente spogliato di anticorpi spirituali. Adesso, tra gender ed LGBT, e legge ZAN , stanno assestando il colpo di grazia alla gioventu’, in pascolo perenne tra facebook E Tik Tok e netflix. Spinelli e droghe varie a parte. TANTO te le recapitano a casa !! Mentre le scuole continuano a restare chiuse.
    MA CHI DENUNCIA QUESTA DISSOLUZIONE E QUESTA DERIVA ?

    • Giorgio il 10 Aprile 2021 alle 17:46

    Giorgia questa non è una buona notizia, draghi l’altro giorno non è andato in libia esclusivamente per riallacciare rapporti e basta, ho sentito che ha parlato per regolarizzare i flussi migratori.

Rispondi