I conservatori europei sono indignati dal trattamento riservato da Erdogan al presidente della Commissione Ue Ursula Von der Leyen: un affronto senza precedenti che tutti i governi degli Stati membri devono condannare con forza. Il protocollo è sostanza e spiace che a Bruxelles non ce se ne renda conto. Ci lascia senza parole il comportamento del presidente del Consiglio europeo Charles Michel, che non ha fatto nulla per impedire questo oltraggio e si è piegato al diktat islamista di Ankara. L’Europa pretende rispetto.
Apr 08
Turchia, Meloni: Indignati da trattamento riservato da Erdogan a Von Der Leyen, l’Europa pretende rispetto
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Centenario dell’Aeronautica Militare, la dichiarazione del Presidente Meloni
- Il Presidente Giorgia Meloni a Bruxelles (video)
- Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato
- Visita del Presidente Meloni negli Emirati Arabi Uniti
- Nuova Delhi, intervento alla conferenza Raisina Dialogue (traduzione integrale-video in Inglese)
- Governo Meloni – Cabina di regia crisi idrica
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
L’Europa degli apolidi e degli sradicati, uniti esclusivamente a procacciarsi i soldi comuni a spese di chi ha meno voce in capitolo, vedi Italia, non possiede IDENTITA’ CULTURALE E MORALE, dunque manca di dignita’ e di spina dorsale. Il sultano post ottomano lo sa e si regola. Del resto anche Bergoglio si era inginocchiato a baciare le scarpe dei capoccia islamici del Sudan.
Vogliamo dire allora che la UE trema davanti alle avance del diabolico erdogan ? Quindi la UE lascera’ che la Turchia entri nella Unione? Se cosi fosse, l’Italia dovra’ uscire, perche’ grazie alla libera circolazione dei membri ci ritroveremo mezza Turchia in casa, ma il problema sara’ la bonta’ dei demo che chiuderanno un occhio. Il vaticano poi non avra’ paura perche’ tanto chiude i cancelli e chi se visto se visto. Chi se la prendera’ nel secchio sara’ l’Italia intera.
altro errore che imputo all europa è il volere accogliere un paese manifestamente incompatibile con la cultura e le tradizioni degli stati membri, sopratutto con erdogan.
questa cosiddetta comintà europea è alla deriva e mi pare che lo dimostri anche in queste circostanze.
continuo a chiedermi se sia un bene per noi rimanere in questo contesto e mi convinco sempre di più che forse dovremmo seguire l esempio della gran bretagna.
Buongiorno Giorgia, riguardo al comportamento di un uomo nei confronti di una donna e oltre ad un fatto educativo, ognuno ha il suo. Quindi se Erdogan da questo punto di vista per noi si è comportato male e magari rispettando anche le sue tradizioni ed educazioni, la cosa peggiore è sono d’accordo con te è proprio il comportamento di tal Charles Michel, che avrebbe dovuto, con “eleganza” far notare i giusti comportamenti da parte di un uomo nei confronti di una donna. Purtroppo questo denota con quale farina si debba fare il pane. Una buona giornata. Filippo.
Fossi stato Ursula mi sarei serenamente seduta sul tappeto in posa “yoga”, vincendolo di cortesia e di arguzia.Tipo Sherazade di 1001 notti.
Il rispetto lo si deve guadagnare e certamente con quello che questa Europa sta dimostrando, non penso che ci si possa tanto lamentare! Non dimentichiamoci che la Turchia ha molti millenni di storia e certamente sa quello che fa! E’ un partner importante della N.A.T.O. e non so quale sconvolgimento politico e strategico avverrebbe se dovesse dare un alla compagnia!
e intanto l’europa ,tramite la solita merkel “amica del turco ” si rende disponibile a sostenere finanziariamente le pretese del turco per gli “impegni”…. che la Turchia sosterrebbe per i migranti……..
LA “GRANDE E POTENTE” EUROPA, ha certificato la propria insignificante classe politica. E ancor più che ha nei propri rappresentanti degli uomini senza attributi e orgoglio. Per rispetto della signora Ursula e PER L’EUROPA, il senza palle Michel avrebbe dovuto togliere il disturbo e ritornare a casa, e non fare lo ZERBINO di Erdogan, e stato sufficiente che lo abbia fatto il Papà, è una Europa semplicemente VERGOGNOSA !!!
Condivido il suo discorso giorgia ,infatti oggi draghi ha fatto un discorso abbastanza pesante a questo signore turco.speriamo che la cosa si risolva.