Cashback, Meloni: Maggioranza Draghi non sente ragione e boccia mozione FdI, di questa scelta ne risponderanno agli italiani

La maggioranza Draghi non sente ragioni: fa cadere nel vuoto l’appello di Fratelli d’Italia e in Senato vota contro la nostra mozione per destinare ai ristori i 5 miliardi del cashback. I partiti che sostengono il governo Draghi hanno scelto ufficialmente di allinearsi alla posizione del Pd e del M5s: in piena pandemia l’Italia butterà 5 miliardi di euro per la lotta al contante e la lotteria degli scontrini invece di destinare quelle risorse per salvare aziende in crisi e posti di lavoro a rischio. Di questa scelta risponderanno agli italiani.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 8 Aprile 2021 alle 02:36

    Ho letto qualche risposta sugli abituali social che non siamo in dittatura, ma vedendo come si vota alla camera e al senato per le richieste di FdI su cose giuste e necessarie, non c’e’ ombra di dubbio che invece siamo in pieno regime dittatoriale, naturalmente “ROSSO” o per lo meno votazioni fatte da cervelli pieni di segatura.

    • Vincenzo il 8 Aprile 2021 alle 10:11

    Come si può facilmente notare e dire che .

    • Vincenzo il 8 Aprile 2021 alle 10:18

    Come si può facilmente capire: si continua sulla vecchia strada! Fra non molto ci si dovrà accontentare di tutto quello che è astratto, privo di peso ed anche di valore! Personalmente non ho fatto nulla per questo cashback, continuando a pagare in contanti e solo in rare occasioni servendomi dalla carta di credito!

    • Roberto Verri il 9 Aprile 2021 alle 19:47

    Draghi quasi uguale al ConteBis per ora , vogliamo votare al più presto!

    • Lodovico Bonvecchi il 9 Aprile 2021 alle 19:54

    Quello che e’ successo a monte citorio qualche giorno fa?italiani che protestano davanti li…
    Be’ POCO,in quanto la politica se non vede qualcuno di loro stecchito dagli italiani NON CI SENTE!!!,in televisione fanno finta di aver capito e poi continuano a fare quello che cazzo gli pare se protesti,ma il sangue dei politici non scorre!!
    Quanto vi ci vuole a capirlo italiani?
    Dopo il marinaio beccato a vendere segreti italiani ai russi sono sempre piu convinto che in italia a tutti i livelli di governo son corrotti,tanto chi paga il conto sono sempre e solo gli italiani!!
    Appen posso mi levo dalle palle dal italia e non ci ritorno piu per quanto sono schifito!!
    Non posso farlo, se potevo AVREI ANCHE CANCELLATO LA CITTADINANZA ITALIANA!.

    • Maila il 9 Aprile 2021 alle 20:02

    Vergogna vergogna vergogna…. Governo contro gli italiani…poveri noi…. chi ha lottato x un’ italia dignitosa probabilmente si sta rigirando nella tomba… Che schifo!

    • Giovanni il 9 Aprile 2021 alle 22:39

    Non vogliono e quindi bocciano, a loro non sta bene, e no, chissà perché Questo è un teatrino messo su per scopi reconditi e Matteo Salvini ha molto ma molto deluso a mio parere. Menomale che abbiamo Giorgia

    • Antonio il 10 Aprile 2021 alle 09:00

    Cancellare le cose malfatte è sempre difficile. Prima di fare una legge sarebbe opportuno che i parlamenteri ,prima di votare attivassero il loro mediogre cervello,dovrebbero studiare un pò di più. Stamane in giro per Ostia Lido ho visto una miriadi di monopattini buttatti per terra.
    Perchè sto sfregio agli italiani?

    • Giorgio il 10 Aprile 2021 alle 13:49

    Spiace giorgia di questa notizia, oggi sento una notizia di un signore arrestato con 480 kg di droga e percepiva anche il reddito di cittadinanza. Siamo fuori di testa??? Al più presto votazioni!!!!!!!

    • Antonio Giuseppe Pagliarusco il 11 Aprile 2021 alle 10:36

    Buon giorno.
    perchè il governo promuove una legge che tutte le donazioni, chiese, associazioni, partiti, ecc. ecc. il singolo dichiarante possa donarseli a se stesso!!
    allo stato non costa niente e puo essere un incentivo per il popolo.
    Grazie
    pagliarusco

    • carlo vertelli il 13 Aprile 2021 alle 20:20

    E basta.Elezioni subito,che si possono fare .Avete visto il Peru’

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli