La nuova ‘Super League’ è la deriva da tempo avviata alle nostre società applicata al mondo del calcio: scavalcare la rappresentanza dal basso e imporre dall’alto l’istituzione di una oligarchia. Che non esista più il calcio di una volta purtroppo è evidente, così come il business che gira intorno a questa disciplina ma almeno finora il merito sportivo era un punto di partenza, non un dettaglio. E non si distrugge il merito in nome dei profitti.
Apr 20
2 commenti
L’onore e lo sport,sono soppressi dall’interesse monetario….che schifo, usare i FESSI tifosi per abbindolarli e farli cacciare solo soldi. E pensare che ci sono dei super fessi che sono i super tifosi,capaci anche di ammazzare o farsi ammazzare…ma ci rendiamo conto in che paese di merda stiamo vivendo? L’onore?????….., è scomparso con l’onesta e la dignità.
Giorgia questo è la conseguente di una bella dimostrazione agonistica. Parlo da buon tifoso di un buon club e spesso in stadio, ormai tutto questo è diventato business di grosse cifre.spero che all’livello nazionale che questa situazione resti nel nostro perimetro .di questo le scrivo all’livello sportivo non interessa più come una volta, ma tutto questo rimanga dentro nel nostro stato.