Covid, Meloni: Complimenti a giunta Marche guidata da FdI e Acquaroli su vaccinazioni over 80

Sin dall’inizio della pandemia abbiamo detto che bisognava intervenire per mettere in sicurezza le fasce più a rischio, ovvero gli anziani. Nelle Marche le nostre parole sono diventate fatti: nessuna scorciatoia ai furbetti del vaccino, priorità agli anziani che hanno scelto di aderire alla campagna vaccinale. Complimenti alla Giunta guidata da Francesco Acquaroli e da Fratelli d’Italia e a tutti gli operatori sanitari per il risultato raggiunto.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ci sono 2 modi di governare. Uno servendo il popolo ed il Paese. L’altro,servendo solo i propri interessi e degli amici corrotti e corruttori=SINISTRA MONDIALE!.
    P.S. Giorgiaaaaaaa….aspetto tuo contatto….è importanteeeeee….non dormire come Mattarella!

  2. Mi complimento per quanto fatto, dalle sole chiacchiere, si è passati al concreto! Sono della classe 1940 e fra pochi mesi compirò 81 anni; il 16 nov.2020 operato a Cisanello (Pisa) Prof. Rodolfo Capanna: protesi omero/braccio sinistro per un sospetto condrosarcoma! Rientrato a casa (Taranto) il 21 dello stesso mese; ma solo il 18 dicembre ho visto il mio medico di base, venuto a casa per praticare la solita vaccinazione annuale antiinfluenzale, poi svanita per presunta infermita, con subentro di alterni Sostituti! Attualmente si attende ancora di poter ricevere la tanto sperata anti-Covid presso il domicilio, unitamente alla Consorte di soli 5 anni più piccola di età! La nostra amata Puglia, compresa la mia città Taranto, sono da anni in mano ai , solo di nome e non di fatto! Il caro Consigliere comunale Sig. Vietri ne sa qualcosa ed l’uomo che mi filtra le notizie che la Giunta delibera, naturalmente sempre nel senso che occorre, visto che la città è già nota alla cronaca per tanti e tanti fatterelli! Un cordialissimo saluto ed in !

    • MARIA GRAZIA bielli il 21 Aprile 2021 alle 16:35
    • Rispondi

    Felicissima del risultato raggiunto. Comunque questo passaporto vaccinale a me non piace, praticamente quello che doveva essere a descrizione, diventa un obbligo. E di obblighi già ne abbiamo in abbondanza!

    • Giorgio il 22 Aprile 2021 alle 16:42
    • Rispondi

    Questa è una buona notizia da persone che ha del buonsenso e umanità davanti a un popolo indifeso.

Rispondi