Covid, Meloni: Lamorgese userà stessa intransigenza di controlli misure restrittive per difendere nostri confini?

“Non bastava la presa in giro delle finte riaperture, adesso il ministro Lamorgese vuole pure intimorire gli imprenditori già stremati dalle insensate misure restrittive decise dal governo. Quando inizierà ad utilizzare la stessa intransigenza nel difendere i nostri confini dall’immigrazione clandestina?”

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in merito all’annuncio del ministro dell’Interno di eseguire controlli rigidi sulle riaperture.

Condividi

19 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Avrei voluto lettere che gli stessi venissero estesi o applicati anche negli sbarchi dei Clandestini, naturalmente con tutto il consenso ricevuto dagli europei! Pazienza, vuol dire che attenderò con grande pazienza la tornata elettorale!

    • Fabio il 20 Aprile 2021 alle 17:26
    • Rispondi

    Penso da buon complottista(termine usato dal potere, ma quello vero, quello che parla da oscure camere per denigrare chi usa il proprio cervello per tradurre la realtà che lo circonda, le azioni, gli interessi in quello che potrebbero rivelarsi scenari all’apparenza innocui ma che nascondono trappole mortali) che questo mercato della ristorazione fa gola a qualcuno e qualcun altro sta facendo in modo di farlo trovare pronto…..chiaramente non corro nessun pericolo….quelli come me non li ascolta nessuno ma sopratutto parlano una lingua differente….quindi purtroppo quello che dico non lo asolta nessuno…eppure il chiunque che conosce il mercato della ristorazione facesse un attimo una profonda riflessione capirebbe subito quali e quanti sono i motivi….ed i controlli li facessero sui mezzi pubblici….ma quelli fanno parte di un altro mercato talmente pieno di interessi….lasciamo perdere….
    Comunque siamo esausti di questa presa in giro continua e reiterata ai danni dei lavoratori…..spero si vada a votare quanto prima…..chissà che Lei Onorevole non sia la sorpresa che non ci si aspetta e ci dia anche un minimo di giustizia sociale!

    • Giorgio Soffritti il 20 Aprile 2021 alle 17:40
    • Rispondi

    Ma basta! Non se ne può più di questi deficienti! Ma sono gente che possa fare il Ministro di una Nazione (che una volta era) Importante come l’Italia?
    Ministro degli Esteri: ???DI MAIO???
    Ministro dell’Interno: ???LAMORGESE???
    Presidente del Consiglio: ???DRAGHI???
    Il primo faceva, udite udite: Il BIBITARO! E non sa parlare neanche l’Italiano, figurati l’Inglese!
    La seconda minaccia gli italiani buona gente, ma non guarda neanche i criminali veri e gli immigrati clandestini!
    il terzo è stato Funzionario del Tesoro per svendere l’IRI (col Mortadella Prodi), poi alla Banca d’Italia e l’ha venduta alle banche private, poi ha servito Goldman Sachs, poi è andato alla BCE e ha prima rovinato la Grecia, poi salvato l’Euro. Adesso rovinerà l’Italia?
    Ma che cosa stiamo facendo, noi italiani? Cosa direbbero i nostri padri e nonni, che sono andati in guerra e a fare i Partigiani?
    E i nostri giovani? Dov’è finito lo spirito dei sessantottini?
    BASTA!

    • Franco Cordiale il 20 Aprile 2021 alle 17:42
    • Rispondi

    IMMIGRAZIONE CLANDESTINA FAVOREGGIATA IN OGNI MODO dalla burocrate o “minestra” pidiota da un lato, restrizioni alle liberta’ costituzionali degli italiani ed alle loro attivita’ economiche e commerciali, vesti ristorazione, palestre, campi sportivi e piste da sci, dall’altro, fanno parte di UN’UNICA STRATEGIA, che solo un grande FRONTE NAZIONAL POPOLARE potrebbe contrastare, sfidando molti nemici: stampa di regime, con in testa Corriere, Repubblica, La Stampa, PD, LEU IV, CINQUE BALLE, TRIPLICE SINDACALE, ANPI, RAI, MEDIASET, VATICANO GESUITICO DI BERGOGLIO… ONG, ONLUS… e ovviamente la coalizione delle forze globaliste che tramite costoro ci… sgovernano !
    Nulla da invidiare ad altre lotte di popolo contro i predatori e gli invasori mossi dallo straniero contro di noi.
    Il popolo italiano, diviso, codardo, opportunista e confuso, sobillato da questo e da quello, come al solito. Bisognoso di una COSCIENZA DI SE STESSO che ancora gli manca.

    • Almadori Stefano il 20 Aprile 2021 alle 18:03
    • Rispondi

    Tutto da rifare. Ormai questa generazione di politici é persa nel nulla. Speriamo prima possibile di ritrovare nuove generazioni di ambiziosi nazionalisti che bacino la bandiera e rispettino le generazioni passate.
    Sara dura perche comunque listrizione ha forti concentrazioni di sinistroidi ( Dico cio perche rispetto profondamente chi é di sinistra e vive di conseguenza .I sinistroidi di convenienza ,statali invece non hanno radici e giocano con la storia. Non si trova piu un immigrato che ha voglia di lavorare e di imparare se non con lauti contratti. Vergogna.

    • Gianfranco il 20 Aprile 2021 alle 19:40
    • Rispondi

    Mi ricollego alla lunga e quasi poetica riflessione di Fabio. Io appartengo al novero dei complottisti,ho recepito bene il tuo messaggio,lo condivido e lo vivo quotidianamente in quanto appartengo alla categoria dei ristoratori. Sono quasi sul lastrico ed i movimenti delle multinazionali del settore sto cominciando a vederli. Noi piccoli verremo asfaltati fra pochi anni…mi riferisco a coloro che saranno riusciti a rimanere aperti ed ancora sul mercato…gli altri stanno già morendo ora.

  2. Ma che siamo pazzi””…. ma vi rendete conto che andrebbe contro il buonismo (super interessato della sinistra) che è imperante al governo ? Ma mica è nemica delle toghe rosse,e pertanto non le “offende”….ma che gente di m…a!

    • MARIA GRAZIA bielli il 21 Aprile 2021 alle 00:01
    • Rispondi

    Carissima, mi fidavo di Draghi, pensando che in fondo er l’unico che poteva cercare di risollevare la nostra economia morente. Bene, mi pare che sarà stato un bravo economista, ma non è affatto un bravo politico. Sta seguendo le linee guida di Speranza il cui obiettivo è quello di continuare a tenerci chiusi e rinchiusi in noi stessi. Si stanno vedendo i danni dell’isolamento, non solo economici ma psicologici. Bisogna riaprire, ci hanno detto che dovremo abituarci a questo virus che cambierà anche conformazione. Ci hanno destinato ad un vaccino ETERNO. Tutti saremo schedati, controllati. ma la Lamborgese, come il suo solito, se ne frega di chi arriva nei barconi o con le OGM, delinquenti e infetti. Mi dovrebbe spiegare cosa intende fare: vaccinare tutti, curare tutti e poi…ce li teniamo in casa per uso e consumo della mafia e della camorra? Se questa diventerà la regola..mi spieghi come i nostri poveri dovrebbero fare: andare a spacciare, a rubare, a occupare? Noi non siamo gente disonesta, siamo persone che vogliono essere libere, lavorare onestamente, sapendo che quando rientrano a casa, non la trovino occupata!

    • Francesco Gugliemi il 21 Aprile 2021 alle 01:11
    • Rispondi

    Ripeto come si può Votare contro Speranza; Nessuno mi Informa sono Il Patriota Frangucc; vi prego ho molte adesioni Grazie

    • Franco Cordiale il 21 Aprile 2021 alle 02:26
    • Rispondi

    VOGLIONO TRASFORMARE L’ ITALIA, che gia’ e’ conciata malissimo, nel bivacco perenne di tutti gli sradicati del mondo, dei quali una fetta NON PICCOLA e’ costituita da DELINQUENTI, CRIMINALI, PARASSITI. C’e’ della logica, marcia e fetente, in tale follia. Italia come non Stato, non Nazione, Non scuola, non impresa, non lavoro, non legalita’, non sicurezza, nessuna garanzia per i cittadini. Questo e’ sicuramente il traguardo delle élite GLOBALISTE per la nostra penisola. Una seconda GRECIA, se non addirittura un secondo Libano, una seconda Libia, una seconda Siria.
    Ci vogliono abituare alle NUOVE ORDE BARBARICHE, congiunte alle vecchie orde autoctone chiamate MAFIE, CAMORRE, N ‘DRINE, MAFIE PUGLIESI, STIDDE SICILIANE, GHETTI ITALO AFRICANI DELLE PERIFERIE E DEI CENTRI STORICI ABBANDONATI AL DEGRADO.
    La sfida e’ troppo grossa perche’ sia solo Giorgia Meloni a sostenerla. Chiunque abbia una briciola di PATRIOTTISMO deve sentirsi impegnato. Formare il FRONTE NAZIONAL POPOLARE.!! Dai social alle riunioni libere, fino alle piazze.

    • Gino Cerutti il 21 Aprile 2021 alle 02:29
    • Rispondi

    Da quel che ho capito, in breve, e’ la stessa “DISTRUZIONE CREATIVA” che le elite globaliste hanno voluto ed imposto alla Grecia e al medio oriente. Giusto.?

    • Gino Cerutti il 21 Aprile 2021 alle 10:30
    • Rispondi

    PERCHE’ NON VA DI PERSONA la Lamorgese, ad “accogliere i migranti” ? Forse ci sarebbe speranza che qualcuno di loro dica: fatemi risalire sulla nave ONG…

    • riccardo il 21 Aprile 2021 alle 13:14
    • Rispondi

    I N D E C E N T I.
    Stanno rovinando l’Italia.
    Non se ne può più!!!

    • Giovanni il 21 Aprile 2021 alle 19:02
    • Rispondi

    Green card,droni,elicotteri,spycams e udite udite ..il Dragon ha ordinato dalla Loocked americana 5 aerei spia che sorvoleranno i nostri cieli in cerca di pensionati che passeggiano in riva al mare o pescano seduti nella loro seggiola qualche raro pescetto di passaggio.
    Per chi non volesse esser pizzicato il metodo infallibile è acquistare via internet del nerofumo militare mimetico o utilizzare lucido da scarpe di color nero o marron scuro per poi spalmarlo su viso e mani .State sicuri nessuno vi fermerà neanche se vi trovate in zona rossa.

    • Giovanni il 21 Aprile 2021 alle 19:17
    • Rispondi

    Dimenticavo..non attardatevi troppo fuori poichè potreste trovare la vostra casa occupata da roms ,clandestini e neri di razza varia .Non chiamate le forze dell’ordine perche’ hanno avuto disposizioni di non disturbare le risorse.Non ribellatevi perche’ le risorse vi potrebbero anche denunciare e attenti a come li chiamate usate sempre i termini corretti mai negro o zingaro.Se non avete parenti che vi ospitano potete usufruire dei centri di accoglienza per poveri italiani senza dimora gestiti da coop rosse o associazioni umanitarie.

    • Paolo il 22 Aprile 2021 alle 01:19
    • Rispondi

    Oggi ho parlato con molte persone , commercianti, Cittadini , perchè mi piace fare sondaggi personali con persone diverse. Cosa è emerso? Bene, è emerso che noi Popolo Italiano costretti a restrizioni, mascherine, apri e chiudi ecc. Siamo piazzati peggio di Paesi che hanno tutt’ora meno restrizioni e meno decessi! Si vadano a consultare i veri grafici sull’andamento del Covid! Esempio negli USA si fanno vedere immagini di Persone con mascherine, immagini trasmesse per convincere noi Italiani e non viene detto che molti stati USA hanno rifiutato l’uso delle mascherine! Noi siamo quelli con il maggior numero di decessi per milione di abitanti, nonostante le restrizioni! Questo deve , dovrebbe essere detto! Perchè ogni medico deve percepire quindici euro per vaccino eseguito? Perchè un muratore non percepisce la stessa cifra per ogni mattone messo ? Sono cose ridicolmente tragiche! Quanti immigrati clandestini ci sono nel nostro Paese?Hanno volutamente creato un bacino di lavoratori sotto pagati per abbassare di conseguenza i salari ai lavoratoti Italiani, esiste sempre un motivo dettato dai finanzieri che vogliono ampliare i loro guadagni! Quindi vien da se che l’immigrazione non controllata , è voluta e viene poi confortata da chi da del razzista a chi ne vorrebbe un controllo giusto per evitare di ospitare immigrati non degni di risiedere in Italia ! Nessun Italiano nega aiuti a chi li merita di qualunque nazionalità sia! Questo deve essere chiaro e fugare ogni dubbio sull’ospitalità Italiana! Ospitali non vuol dire ospitare chiunque si ospita chi lo merita, ripeto il concetto per chiarezza e fugare ogni dubbio ! Signori miei siamo mal messi e non vedo miglioramenti, pasticci vaccinali pazzeschi, Vaccini il cui richiamo va fatto dopo venti, venticinque giorni e ti dicono che si possono fare anche dopo più giorni, NON è così se vanno fatti prima , bisogna rispettare le indicazioni, come qualunque medicina , se ti dicono che una pastiglia va presa una volta al giorno, non se ne può prendere trenta e così si è a posto per tutto il mese, chiaro? Si dice che l’India è paese di contraddizioni, beh, mi sembra che l’Italia superi l’India in quanto a contraddizioni! Protocollo per contrastare il virus che diceva tachipirina e riposo, si è scoperto errato , insomma non si può stare tranquilli! Governo che promette aiuti a chi è in difficoltà ma è stato come se a cento naufraghi vengano buttati due salvagenti! Bah! Buona vita a tutti! Paolo

    • Franco Cordiale il 22 Aprile 2021 alle 11:36
    • Rispondi

    BISOGNA FORMARE I PRIMI NUCLEI DI RESISTENZA NAZIONAL POPOLARE. Sui social, nei quartieri, dovunque. Una nuova carboneria, contro il nuovo “congresso di Vienna” della UE GLOBALISTA, allineata con Wall Street E con LA TIRANNIA DI PEKINO. Le forze del governo globale. E PREMERE ASSOLUTAMENTE per il libero voto popolare, sperando che la Costituzione ritorni in vigore.

    • Giorgio il 22 Aprile 2021 alle 16:40
    • Rispondi

    Confermo il suo discorso giorgia sarebbe bene che si metta lei la lamorgese una mano nella coscienza che con l’aiuto dei suoi amichetti della sinistra che stanno rovinando un gran bel stato che si chiama italia , per ignoranza di questa gente ci sta svendendo e soffocando questo stato.

    • Sandro il 23 Aprile 2021 alle 11:09
    • Rispondi

    Vi aspetto nel mio locale.sono allo stremo.attenti a non esagerare.riaprite o sarà rivolta

Rispondi