Incomprensibile e punitiva la decisione del governo Draghi di cancellare dal testo finale del decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale la norma che avrebbe consentito ai negozi di centri, parchi e gallerie commerciali di riaprire durante i weekend a partire dal 15 maggio. Fratelli d’Italia chiede al Governo di correggere oggi stesso questa assurdità, che rischia di dare il colpo di grazia ad un comparto già in grande sofferenza e mettere a repentaglio decine di migliaia di posti di lavoro.
Apr 23
2 commenti
Draghi sta continuando la svendita dell’Italia ai cinesi,tedeschi e francesi….poverino, come fa a vivere se non fa il mediatore a favore dei poteri internazionali suoi amici?….questa è la mia opinione…opinabile???….sta ai posteri a chiarire. Ciao e aspetto sempre il tuo contatto, Giorgia non essere come gli altri.
Giorgia il punto chiave se vogliamo rialzarci eliminare speranza ,la si legge nella fronte la frustrazione di questo povero ometto.adesso la politica nostra onesta faccia pressioni davanti a un comitato tecnico non da scelte politiche da una banda di frustrati.