Covid, Meloni: Assurda decisione di non consentire riapertura centri commerciali nei week end. Governo la corregga oggi stesso

Incomprensibile e punitiva la decisione del governo Draghi di cancellare dal testo finale del decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale la norma che avrebbe consentito ai negozi di centri, parchi e gallerie commerciali di riaprire durante i weekend a partire dal 15 maggio. Fratelli d’Italia chiede al Governo di correggere oggi stesso questa assurdità, che rischia di dare il colpo di grazia ad un comparto già in grande sofferenza e mettere a repentaglio decine di migliaia di posti di lavoro.

Condividi

2 commenti

  1. Draghi sta continuando la svendita dell’Italia ai cinesi,tedeschi e francesi….poverino, come fa a vivere se non fa il mediatore a favore dei poteri internazionali suoi amici?….questa è la mia opinione…opinabile???….sta ai posteri a chiarire. Ciao e aspetto sempre il tuo contatto, Giorgia non essere come gli altri.

    • Giorgio il 24 Aprile 2021 alle 10:06

    Giorgia il punto chiave se vogliamo rialzarci eliminare speranza ,la si legge nella fronte la frustrazione di questo povero ometto.adesso la politica nostra onesta faccia pressioni davanti a un comitato tecnico non da scelte politiche da una banda di frustrati.

Rispondi