Smascherato il bluff del governo Draghi sulla pace fiscale: dal primo maggio ripartono 35 milioni di euro di cartelle esattoriali. Altro che ripartenza: per famiglie e imprese, già messe in ginocchio da pandemia e chiusure insensate, è in arrivo un vero e proprio salasso. Fratelli d’Italia aveva chiesto al governo, con emendamenti all’ultimo Decreto sostegni, di azzerare debiti e tasse per tutte quelle attività che non hanno potuto lavorare per le restrizioni volute da Conte e Draghi. Ma con la sinistra alla guida della maggioranza e del governo, come dimostra anche la conferma del coprifuoco, prevale sempre il livore ideologico e quasi mai il buonsenso.
Apr 23
Covid, Meloni: Smascherato bluff Governo su pace fiscale, ripartono 35 milioni di cartelle, con sinistra prevale sempre il livore ideologico e mai il buonsenso
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Si possono pure partire tutte ste cartelle. Combinati male economicamente come stiamo, dicono dalle mie parti li pagherà pietr a pizz.
I più disonesti, ipocriti e farabutti anti popolo, sono i comunisti (impropriamente autodefinitisi “democratici”) i vaticanebsi e gli ebrei del bildenberg. Sono solo tiranni e bugiardi anti popolo. Loro che dovrebbero difendere i poveri,sono quelli che li tartassano più di tutti. maledetti !
La cosa più scandalosa ed incivile ( non ho competenza ma non dovrebbe essere costituzionale e se lo fosse bisognerebbe cambiare la costituzione ) é quello di pretendere il pagamento anticipato di un anno delle tasse sui futuri presunti guadagni che le
partite IVA dovrebbero incassare …..se uno muore ? se uno per motivi imprevisti chiude ? se non guadagna eventi imprevisti,pandemia docet ?…… e vivremo in uno stato dove i rimborsi hanno tempi reali !
Purtroppo il cancro che ha l’italia è la sinistra, giorgia abbiamo fiducia di lei batta i pugni qui in italia questa sinistra da più di 20 anni ha fatto tanti errori contro il popolo.nel nostro contesto l’italia se fosse stata governata da persone più oneste e competenti saremmo meglio della Svizzera, con questo cancro ci ha portato in ginocchio.
Salvo eventi fortuiti la sinistra si autoestinguerà proprio per questo e se non sarà cosi saremmo una colonia Franco Tedesca o Cino Americana. poco cambia Anche perché le mucche da mungere hanno quasi tutte cambiato bandiera…
Fino ad oggi non ho visto un solo Parlamentare proporre la riduzione del proprio appannaggio mensile e l’abolizione di tutti i privilegi, come avviene in tanti Paesi veramente civili e democratici! Ho servito lo Stato per oltre 12 lustri ed ho sempre impeigato il mio mezzo privati o pubblico a mie spese per raggiungere il posto di servizio! Perchè questo non avviene anche per i Parlamentari che, dopo aver ottenuto l’aspettativa, svolgono servizio allo Stato per un di max due legislature? Vi sono Onorevoli che siedono in quelle Aule da molti e molti decenni, cambiando scanno e casacca ed accumulando immense fortune personale, senza che il Popolo sia mai stato gratificato di qualcosa, se non di miserie e solite promesse! Purtropppo la coerenza non è una dote nazionale, fatta eccezione per tempi molto lontani! Oggi si festeggia la liberazione; ma altri nostri ex Alleati non hanno mai pensato di farlo e non si conosce il perchè! Ieri sera su rete 4 hanno mandato in onda l’estremo sacrificio dei giovani Giapponesi per la grandezza della loro Terra! Sconfitti ed oggi tutti sappiamo quale sia il loro valore internazionale, così come quello della Germania!
Sai Giorgia che gioco sporco stanno facendo? Ho parlato con il CAF per fare il 730 come ogni anno. Mi hanno confermato che qualsiasi spesa detraibile, pagata in contanti nel 2020, viene esclusa dalle detrazioni. Ecco questa è una fregatura per i disgraziati che contavano sul rimborso IRPEF a Luglio o agosto per magari farsi tre gg. di ferie. Quest’anno, rimborsi..che se ne vanno sicuramente destinati in altri lidi…forse ai poveretti soccorsi in mare????? Mi pare un’azione illegale, Nel 2020, non sapevamo che avremmo dovuto pagare con bancomat o assegni tutte le prestazioni che causa il VIRUS abbiamo dovuto fare privatamente, in quanto le prenotazioni ASL andavano oltre l’anno, ma tante malattie non potevano aspettare!!! Fai per favore un’interrogazione in merito? Grazia