Covid, Meloni: Settore matrimoni in ginocchio e senza risposte

Ancora una volta interi settori, come quello dell’organizzazione matrimoni, vengono lasciati in ginocchio e senza risposte. Chiediamo al governo che questo comparto, che rappresenta in Italia migliaia di posti di lavoro, riceva immediatamente una data precisa per poter ricominciare a lavorare in sicurezza con appositi protocolli. Questo trattamento nei confronti di chi ha già subito enormi perdite, anche a causa di misure illogiche e contraddittorie, è inaccettabile. Fratelli d’Italia è al loro fianco e ha già presentato in Parlamento un Odg urgente per chiedere risposte concrete al governo.

Condividi

3 commenti

  1. Se ci fosse un quiz per far vincere i più oncompetenti governativi,i nostri avrebbero il record UNIVERSALE….banda di deficienti…io con la 3a media,capisco e saprei fare più di loro,e non per cultura,ma per onesta intellettuale e personale!

    • alfredo denzio il 23 Aprile 2021 alle 15:34

    Matrimoni, giovani,famiglia,figli per questa classe di politici ignoranti superbi sopra ogni immaginazione sono parole senza senso, loro pensano solo a riempire l’Italia di clandestini,africani, per la crescita del pil, se non li fermiamo questo paese e’ destinato a scomparire
    adenzio

    • Giorgio il 23 Aprile 2021 alle 21:27

    Condivido il discorso giorgia, con una qualità di vita nel lavoro che futuro può avere due persone sia in matrimonio e dopo dei bambini è da parecchi anni che non ci sono delle politiche e risorse e si vede i risultati.

Rispondi