Covid, Meloni: Coprifuoco misura folle, irragionevole e inutilmente punitiva (video)

Il coprifuoco è una misura folle, devastante per il nostro sistema economico, assolutamente irragionevole e inutilmente punitiva. Inoltre, in una Nazione democratica, non è prerogativa del Governo stabilire se e quando la gente possa uscire di casa. Se tutto verrà confermato, siamo pronti ad organizzare delle iniziative contro questa follia.

 

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Classe dirigente incapace ed in mala fede. . Coprifuoco,alle 22; ma allora sono scemi. Specialmente i ristoranti,diopo debbono riordinare e pulire i,locali,allora o vanno a a casa verso le 24, o dovrebbero terminare il lavoro alle 19,30, perchè 2 ore per pulire e rimettere in ordine, ed almeno 30 minuti per il ritorno a casa , ma che banda di deficienti ci governa oggi? E Salvini che si è accodato e il Berlusca;ma vergognatevi ed abbiate le PALLE come la Meloni. Lei vuole VERAMENTE il bene dell’Italia. E quesgli imbecilli della sinistra e complici,invece di importare neri africani pensassero a far ritrovare il pane quotidiano ad oltre 7.000.000 di ITALIANI…uomini di cacca,non pensate solo ai vostri portafogli strapieni…farabutti,voi e quei vigliacchi mendaci dei 5 stelle.

  2. Aggiungo,siamo sotto dittatura comunista pro cinese….siamo schiavi e oppressi. Miserabili,invece di punire il commercio,il turismo e l’alimentare;perchè non punite VERAMENTE chi usa lo stesso calice,o mette le mani nelle patatine di tutti,e stanno a 30 centimetri senza mascherina…e significo i giovinastri della movida e dell’aperitivo serlvaggio. Quelli dovete educare,e quel fesso del nuovo segretario PD, pensasse agli italiani,idiota pro stranieri.

    • Giorgio il 23 Aprile 2021 alle 21:32

    Questa è la filosofia della sinistra che sta’ facendo tutto e di tutto per mettere il popolo sottomesso, giorgia avete le armi per combattere questa banda di disonesti , vedremo fra un po’ come risponderà il popolo.

    • Franco Cordiale il 24 Aprile 2021 alle 07:23

    FACCIO UNA SEMPLICE PROPOSTA. Siccome giustificano questo apparato di restrizioni e divieti , MORTALE PER LE NOSTRE IMPRESE E LA NOSTRA ECONOMIA, con i bollettini di guerra del covid, allora chiedo:
    IL BOLLETTINO GIORNALIERO DEI MORTI DI INFARTO, DI TUMORE, DI MALATTIE DEGENERATIVE, DI AIDS, DI DIABETE.. o altro ancora.
    Almeno un confronto periodico su un breve o medio periodo. Provino i giornaloni della trimurti governativa, Corriere, Repubblica, La Stampa.
    O preferiscono …scantonare…?

    • Gino Cerutti il 24 Aprile 2021 alle 07:42

    Scantonano…senno’ crolla tutto il castello che ci vuole sottomessi, impauriti, invasi DALLA IMMIGRAZIONE selvaggia, con le piccole e medie imprese in fallimento. Cinesi e pescecani, UE e comitati della FINANZA GLOBALISTA sono pronti a banchettare sulle spoglie della ex sesta potenza industriale del mondo. La ” magna grecia” dalle alpi alla sicilia. E qualche tozzo di pane dalla tavola…ai lacche’ del PD. Messi giu’ a quattro zampe. Sul nobile esempio di Romano Prodi, loro ” maestro”…

Rispondi