Covid, Meloni: 28 aprile FdI voterà a favore mozione sfiducia a Speranza, appello a tutte le forze politiche per fare altrettanto

Il simbolo del coprifuoco, di folli disposizioni e dei disastri sulla gestione dell’emergenza. Il 28 aprile Fratelli d’Italia voterà a favore della mozione di sfiducia per mandare a casa il ministro Speranza. Faccio un appello al buonsenso di tutte le forze politiche per fare altrettanto. Nel frattempo, la nostra petizione online per sostenere la mozione va avanti con successo.

Per sottoscrivere la petizione: www.sfiduciamosperanza.it.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Spero che con Speranza, la nostra speranza, sia appagata dalla speranza che se ne vadano tutti con Speranza, ciao e speriamo di avere la Grazia da Dio.

    • MARIA GRAZIA bielli il 26 Aprile 2021 alle 14:45

    Mi voglio augurare che anche Lega e FI siano concordi, con tanti dissidenti dei 5 Stelle, forse potremo farcela, ma credi ho i mi miei bei dubbi. Draghi lo ha voluto e confermato, nonostante i guai che ha combinato. Aspetto alle 15.30 cosa Draghi dovrà dirci ancora…A presto!

    • Gianfranco il 26 Aprile 2021 alle 16:29

    I tuoi pseudo alleati non ti appoggeranno e domani lo potrai verificare. Tempo perso.

    • Giorgio il 27 Aprile 2021 alle 21:47

    Condivido il discorso giorgia ,questo signorino dall’inizio puoi fare dei sbagli perché non conosci gli sviluppi di questo virus.adesso dopo più di un’anno sentendo virologi seri spiegano all’evolversi di questa pandemia così cercano in modo di arginare parzialmente il danno, ma questo signorino è ancora che gira intorno la giostra per tornare a fare gli stessi sbagli?????

    • Dario il 28 Aprile 2021 alle 16:49

    La vera schifezza e’ stato vedere Lega e Forza Italia che hanno deciso di votare contro la mozione. E bravo Salvini: finiti i tempi in cui vomitavi su Speranza, il tuo nuovo ALLEATO. Ma gli italiani si ricorderanno di tutto: caro Salvini, oggi hai fatto un regalo a Giorgia che nemmeno te lo immagini.

    • Massimo il 28 Aprile 2021 alle 20:45

    Come previsto e come Annunciato dalla cronaca politica, tutto le valide iniziative della ns.On.le Meloni si sono infrante contro gli opportunisti degli ormai ex alleati di centro dx e soprattutto contro il muro della non dichiarata dittatura PD/Snistra.
    Lo strapotere tirannico mi pare ormai troppo evidente per non essere riconosciuto.
    Evviva!

    • Massimo il 28 Aprile 2021 alle 20:46

    (opportiniSMI)

Rispondi