1 maggio, Meloni: Solidarietà a Salvini per minacce morte

Solidarietà mia e di Fratelli d’Italia al segretario della Lega Matteo Salvini per le indegne minacce di morte ricevute sui social dagli stessi che accusano la destra di seminare odio in rete. Spero che tutti gli esponenti politici prendano le distanze e condannino questa vergogna.

Condividi

3 commenti

  1. le minacce e l’istigazione alla morte,sono da terzo mondo, e la sinistra lo è da sempre.

    • Giorgio il 5 Maggio 2021 alle 22:04

    Condivido il suo discorso giorgia, atteggiamenti di bassa cultura e ignoranza da’ sempre brutti esempi. Spiace a matteo nonostante che lui fa’ il suo lavoro ai fini dei suoi cari e per tutto il popolo senza conflitti di interessi.

  2. Condividendo il pensiero di , aggiungo che non mi sorprende affatto quanto accaduto, visto che la sinistra ha sempre dileggiato anche i morti! Si dovrebbero scusare i tanti che pomposamente si presentano in TV con una faccetta da schiaffi ed con il solito , dimostrante solo la pessima educazione posseduta! Non dimentichiamo il loro vigliacco passato e tutto il resto! Mi hanno insegnato che tutti, ripeto tutti, i Morti vanno rispettati ed onorati, cosa che non è proprio di chi ha nel cuore e nella mente il solo comunismo leninista-marxisista! Solidarietà piena al caro Matteo, che certamente non si farà intimidire dalle ipocrite minacce di gente nulla!

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli