DL sostegni, Meloni: Vittoria di FdI la sospensione termini adempimenti liberi professionisti

 

Vittoria di Fratelli d’Italia: approvato in Senato l’emendamento al decreto Sostegni che prevede la sospensione della decorrenza di termini relativi ad adempimenti a carico del libero professionista in caso di contagio da Covid. È una norma di buonsenso fortemente voluta da FdI e appoggiata trasversalmente da tutte le forze politiche, che mette fine ad un’assurda discriminazione tra lavoratori del pubblico impiego e liberi professionisti. Serve ora fare un passo in avanti e approvare subito il disegno di legge di FdI, a prima firma del senatore de Bertoldi, che equipara lo status dei liberi professionisti in caso di malattie o infortuni a quello dei lavoratori del pubblico impiego.

Condividi

3 commenti

  1. Vai Giorgia, ennesimo esempio di chi ama l’Italia ed il suo popolo, VERAMENTE ed ONESTAMENTE!

  2. Finalmente l’avranno capito! Congratulazioni, con l’augurio che questo provvedimento possa essere esteso a tanti altri personaggi del mondo imprenditoriale ed artigianale!

    • Giorgio il 7 Maggio 2021 alle 20:26

    Questa è una buona notizia giorgia, nonostante che siete voi dell’opposizione così vi fate rispettare nel buonsenso. Brava continui così il popolo è nelle sue mani da una persona che fa’ la vera politica.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli