Covid, Meloni: Senato boccia emendamento FdI per posticipare coprifuoco almeno alle 24

Vergognoso! Al Senato bocciato emendamento di Fratelli d’Italia al decreto Covid per posticipare almeno alle ore 24 il coprifuoco. Ancora una volta la maggioranza in Parlamento sostiene le misure liberticide e anticostituzionali del Governo. Fratelli d’Italia non si piegherà mai a questa pericolosa deriva autoritaria che colpisce senza motivo le attività produttive e i cittadini.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. La sinistra, ora anche con Lega e FI, erano, sono e saranno sempre anti-popolo. Ma perché ste teste di c…zo, non obbligano a montare in tutti i locali ( compresi treni,e mezzi pubblici) i purificatori antisettici a raggi ultravioletti e così che si depurano tutti i luoghi al chiuso del 99% dei microbi e virus?. Forse perché li producono aziende italiane e non possono farsi le mazzette miliardarie come le mascherine dalla Cina?. Maledetti disonesti. Ed ancor più maledetti i leccaculo che li votano per avere i posticini di lavoro degli sfaticati.. PS. Anche la nostra Meloni, non sembra voglia ascoltare consigli dalla base. Superbia?…Vorrei tanto di no!

    • MARIA GRAZIA bielli il 5 Maggio 2021 alle 16:26
    • Rispondi

    Giorgia, come vedi. GLI ALTRI si riempiono la bocca con parole inutili. Hanno sempre sostenuto che la chiusura alle 22 era un’assurdità…e oggi che fanno? Bocciano il tuo emendamento? E’ da vigliacchi..ma sanno quanti punti perderanno? Io lo so, chi mi segue e segue te, non sarà felice delle posizioni che stanno prendendo Lega e FI. .Andiamo avanti, comunque condivido il tuo articolo. Sei sempre la mia ragazza, sei cresciuta, maturata e sempre super decisa..Bene così!!! Faremo i conti …dopo…!

    • Sandro Cecconi il 5 Maggio 2021 alle 17:44
    • Rispondi

    Tutto normale nella sua più assurda e becera anomarlià, Signora Meloni.

    Noi non dobbiamo assolutamente aspettarci alcunché dal partito del buttero, il Copasir ne è una prova più che provata. Addirittura ad eccezione di Vito e del nostro Urso, i rappresentanti dei partiti oggi al governo non si sono dimessi.
    Per tanto abbiamo dei parlamentari di tutti i partiti di governo e i due Presidenti di Senato e Camera che hanno detto agli italiani che una legge dello stato può e deve essere ignorata e calpestata come carta straccia.
    Mi domando, ma so bene che non avrò risposte, se non sarebbe il caso che siano dimessi all’istante e cacciati dai due rami del parlamento con ignominia.

    La lettura delle parlo pronunciate dall’On.le Gelmini sul PNRR mi ha letteralmente depresso. Ecco le parole pronunciate: “dobbiamo meravigliare l’Europa”.
    Ricordo sommessamente che dovrebbero meravigliare in positivo solo gli italiani.
    Evidentemente anche questa qui non si sente di appartenere al popolo italiano.
    E questi dovrebbero essere i nostri alleati?
    Ma per piacere!

    • Giovanni il 5 Maggio 2021 alle 19:43
    • Rispondi

    Come volevasi dimostrare Mr Salvini e la combriccola Berlusconiana pur di rimanere nel gruppo salvatori della patria si tirano indietro e cosi’ succederà per ogni cosa Fratelli D’Italia proporrà.
    L’altro bell esempio è quello dell’invasione dei migrantes /clandestini e Salvini blablabla sempre a 90 gradi davanti a Letta e Lamorghese.

    • Giovanni il 5 Maggio 2021 alle 19:50
    • Rispondi

    Caro Cecconi non dobbiamo meravigliare l’europa ma siamo la barzeletta dell’Europa e del mondo intero e te lo dice uno che ha 40 anni di lavoro all’estero.

    • Paolo il 5 Maggio 2021 alle 22:46
    • Rispondi

    Due cose, una Americana e una nostrana. La prima riguardale votazioni che il presidente Trump ha perso, stanno verificando ancora le schede , ci sono cose assai strane , ci sono voti di persone che non avrebbero dovuto votare! Il caso nostrano . riguada il signor Speranza che ha fatto denuncia al Tar , per rimettere il protocollo Italiano che prevedeva Tachipirina e riposo ! Non voglio commentare ma sarerbbe meglio non riporre nessuna Speranza in un cambiamento! Il Covid , è curabile , mi fermo qui, non voglio lasciarmi andare a critiche che non sarebbero piacevoli! Illudersi su un governo, il nostro che abbia a cuore gli Italiani , è utopia! Il signor Salvini aveva idee giuste e capacità decisionale ma non si capisce , perchè faccia per così dire comunella con un partito che del Popolo non importa nulla e il M5S , che ha rinnegato, le promesse di cambiamento , e invece si è dimostrato peggio dei vecchi partiti! Si il lo avevo votato come molti Italiani che come me ora odiano profondamente un partito che ha volutamente tradito gli Italiani! Cara signora Meloni, NON vogliono lasciarci votare e questo fatto è evidente e dimostra quanto sia democratico chi ci governa! Buona vita a tutti! Paolo

    • Sandro Cecconi il 5 Maggio 2021 alle 23:07
    • Rispondi

    Sig. Giovanni,

    anche io ho trascorso circa vent’anni all’estero come dirigente d’azienda. Ovunque sono andato quei popoli amavano la propria nazione. La differenza con noi rimane solo una. Noi disgraziatamente abbiamo nani, ballerine, pastori, bastiani, mandriani, pastori senza un minimo di cultura e senza un minimo di attività cerebrale e intellettuale. Sono solo degli squallidi totali minus habens che siedono in parlamento nella gran parte degli individui e ciò mi deprime. Anzi, mi fa inca….volare non poco. La visione è davvero squallida sotto ogni punto di vista per la somaraggine all’ennesima potenza che sprizzano da ogni loro poro sudicio e lurido. Mi fanno davvero schifo.
    Sono indegni di sedere su quegli scranni a cui sono avvinghiati in modo scandaloso.

    • Giorgio il 7 Maggio 2021 alle 20:36
    • Rispondi

    Continuate così giorgia questa sinistra è all’evidenza degli occhi di tutti cominciano a perdere colpi .vedremo a metà mese gli sviluppi della situazione.

    • Gino Cerutti il 8 Maggio 2021 alle 11:13
    • Rispondi

    TRE PROPOSTE CONCRETE. ANALISI NE ABBIAMO FATTE, A JOSA. ABOLIRE IL COPRIFUOCO COME ILLEGALE ED ANTICOSTITUZIONALE. PREPARARE MANIFESTAZIONI IN TUTTA ITALIA. Dai flash mob, con rapide incursioni in luoghi strategici a manifestazioni piu’ vaste, all’insegna di un movimento TRICOLORE, PATRIOTTICO, PRO ITALIA, contro i suoi nemici. A partire dalla quinta colonna del nemico: il PD, coi REGGICODA cinque balle al seguito.
    Una azione di propaganda efficace che metta in piazza tutte le magagne di codesto governastro al guinzaglio della ANTI ITALIA, per delegittimarlo ad ogni occasione. Impegno dei militanti e simpatizzanti a DIFFONDERE I POST SULLA RETE.
    Per far proselitismo sui confusi e gli indecisi..I grossi risultati nascono dal lavoro quotidiano.
    I PIDIOTI CONVINTI MESSI aa tterra

    Elezioni

Rispondi