Fratelli d’Italia chiede al Governo di riferire immediatamente in Parlamento su quanto accaduto ai danni di tre pescherecci italiani. Seguiamo con apprensione l’evolversi della situazione e siamo vicini al comandante dell’Aliseo Giuseppe Giacalone, rimasto ferito ad un braccio per i colpi d’arma da fuoco sparati da una motovedetta della Guardia costiera libica. Chiediamo che si faccia sentire forte e autorevole la voce del Governo Draghi e del Ministro degli Esteri. L’Italia non deve piegare la testa.
Mag 06
Libia, Meloni: FdI chiede al Governo di riferire in Parlamento, l’Italia non deve piegare la testa
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Il Presidente Giorgia Meloni a Bruxelles (video)
- Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato
- Visita del Presidente Meloni negli Emirati Arabi Uniti
- Nuova Delhi, intervento alla conferenza Raisina Dialogue (traduzione integrale-video in Inglese)
- Governo Meloni – Cabina di regia crisi idrica
- Anniversario dell’avvio della guerra all’Ucraina, videomessaggio del Presidente Meloni (video)
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ma perché non inpieghiamo la ns.gloriosa Marina Militare a tutela delle ns. Marinerie almeno entro le ns.acque territoriali?
Dobbiamo per forza farci calpestare ogni volta?
Le niostre FFAA, sono sicuramente mille volte più forti delle libiche ed affini;ma i nostri politici sono solo degli smidollati venduti e cagasotto. Voirrei vbedere se fanno un’affronto del genere agli USa o Russia o Cina, ,,,,se li vanno a mangiare vivi. Noi facciamo fare la figura ai nostri meravigliosi militari, di merda. Chje schifo di governi che abbiamo avuto ed abbiamo negli ultimi30anni
GIGGINO DI MAIO E LA LAMORGESE e tutta la mandria PIDIOTA e cinque balle…FARANNO MORIRE GLI AGGRESSORI LIBICI…SI’ DAL RIDERE !!
Dobbiamo stare sempre “zitti e buoni”, sorridere e magari ringraziare chi ci prende gratuitamente a pesci in faccia.
Ormai siamo lo zimbello di tutti.
Enricuccio/Matteuccio/Paolino/Daviduccio e compagnia bella della Sinistra insieme a Giggetto Di Maio, si comportano da servi di tutti tranne che del Popolo che rappresentano (grazie “Sergione”!) e di cui dovrebbero tutelare la Sovranità e i legittimi interessi in Italia e a strasburgo.
Quando finalmente sarà ripristinato il na.diritto di voto, non mancherò di manifestare loro tutta la mia riconoscenza.
Bravi, Complimenti!
Sono decenni che i ns governi si nascondono vigliaccamente di fronte ad ogni genere di aggressione. Questa è solo l’ennesima che finirà nel dimenticatoio senza reagire. E…colmo del ridicolo,regaliamo loro pure le navi alla loro guardiacostiera…
Con governi di sinistra , sarà la prima cosa che l’Italia farà: calare le braghe SEMPRE e svendersi vergognosamente!
I libici fanno tutto cio’ poichè sanno che lo possono fare impunemente visto che i ns governanti parano il c..o e stanno sempre con un piede su due staffe infatti mai una volta è stata presa una decisione di forza verso la Libia o di qualunque altro paese .I libici hanno messo un limite alle loro acque territoriali arrivando a 70 miglia dalla costa .Personalmente ho lavorato all’installazione della piattaforma petr.Sabratha che si trova a 40 miglia dalla costa riconosciuta come territorio libico per accordi presi con il fu Gheddafi dal gruppo ENI.All’arrivo a bordo un poliziotto libico prelevava il passaporto e lo restituiva al momento della ripartenza.
Il problema del sequestro dei pescherecci è risolvibile mandando in zona di pesca navi della ns marina ma cio’ non accadrà mai.Presumo invece che il bibitaro farà,ma ne dubito,la solita leccata all’italiana al presidente di turno libico con il salvatore della Patria Draghi al seguito.
La beffa è che le motovedette le forniamo noi.
Che cosa fa la MM oltre a farsi macinare da zia Rackete? Ed i diversi Ministri da Difesa a Interni, scaldano sedie mentre chi lavora e´ lasciato preda di presuntuosi miliziani libici? Perché una opportuna squadra di difesa e controllo non sta a difesa almeno dei nostri pescatori e delle acque internazionali, ed evita l’ingresso alle entrate abusive? La MM e´ sola voce di spesa e, come si sa, pura comparsa teatrale.
Continui andare avanti così, adesso abbiamo un’altro presidente del consiglio non come quei due scappati di casa che l’unica cosa che hanno fatto davanti al generale libico di baciargli la punta delle scarpe!!!!!!! L’Italia si farà rispettare davanti a questo con persone all’altezza!!!!!!! Davanti a quel generale dai due scappati di casa che figura misera che abbiamo fatto??