Covid, Meloni: Su verbali task force arriva seconda vittoria FdI contro Speranza

Dopo la prima condanna inflitta al ministero della Salute dal Tar del Lazio sul piano segreto, arriva oggi la seconda vittoria di Fratelli d’Italia contro Roberto Speranza: il Tribunale Amministrativo laziale ha infatti emesso la sua sentenza costringendo il dicastero a fornire i verbali della task force anti coronavirus. Fino ad oggi tenuti segreti.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Angelo Belgrano il 7 Maggio 2021 alle 18:07

    Molto bene per Fratelli d´Ialia,

    bisogna insistere e prenderli uno ad uno con la forza della legge.

    Prossime battaglie,

    perche non si sono rispettati i protocolli vincolanti sul piano Pandemico fino dai primi momenti, nonostante gli accordi ripeto vincolanti previsti dal piano anti pandemico del 2006 dove venivano suggerite terapie effettive contro la SAR 2 ed altri virus della famiglia CoVid? Completamente ignorate

    Perche´vennero vietate Autopsie ed altri metodi di studio…

    E´vero che esiste il Virus, altrettanto vero che la triste occasione viene utilizzata come nuova forma di governo, limitando di fatto le attivita´parlamentari ed ogni buon senso per il futuro della Nazione

    Sono molti i segreti da svelare

    Sicuramente tutto quanto accaduto non beneficia il tessuto sociale della ns. Nazione…

    Sveliamo i nomi di tutti quanti si siano beneficiati di questa disgrazia e la abbiano cavalcata per ottenere utili economici e politici.

    Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora

    Un saluto a tutti

    Angelo Belgrano

    • Sandro Cecconi il 7 Maggio 2021 alle 19:22

    Era ora!

  1. E’ solo vergogna che si debba ricorrere ai Giudici per conoscere quanto viene attuato da Esponenti dell’Esecutivo! Sono certo che in nessunissimo Paese avvemgpmp simili tristi episodi e non so come i cari europei possano ancora consultarsi e considerarci! Se occorre ricorrere al Potere giudiziario, mi chiedo che senso ha spendere milioni di miliardi per eleggere i Rappresentanti parlamentari costituenti il Potere Legislativo e quello Esecutivo? Possiamo ancora considerarci Paese democratico, visto che nemmeno nelle Dittature tanto biasimate e condannate i soli Giudici fanno il bello e cattivo tempo! Ai Posteri l’ardua sentenzia!

  2. Miracolo…..miracolo……..i magistrati che cominciano veramente ad essere al servizio del popolo e cominciano a curare gli interessi del popolo….MIACOLOOOOOO!!!!!!!!!

    • Almadori Stefano il 8 Maggio 2021 alle 00:00

    Salve
    Speriamo si inneschi una pandemia di chiarezze che di sicuro andranno molto oltre al Ministro Speranza.

    • Gianfranco il 8 Maggio 2021 alle 00:43

    Io credo che sia uno specchietto x le allodole. Ne parleranno x una settimana poi,il tutto verrà insabbiato e finirà a tarallucci e vino. Siamo in Italia,il paese dei balocchi dove l’impunità è diventata un fatto di costume. A differenza vs non mi monto la testa,tanto fumo,niente arrosto. Non sono questi gli sforzi che possono cambiare la situazione. Ci vogliono interventi molto più incisivi.

    • Massimo il 8 Maggio 2021 alle 07:46

    Meno male che C’è la Magistratura, ultimo presidio di Democrazia in un paese le cui istituzioni spesso sembrano avere smarrito il rispetto dei diritti e della tutela dei propri Cittadini, in favore di altre logiche talvolta discutibili e “torbide”.
    questa sentenza è un bel punto, si: una apparente vittoria che però sancisce ancora la sconfitta di uno Stato i cui esponenti in carica, insieme ai loro collaboaratori, talvolta non rendono conto ai propri (ehm!) elettori, si sottraggono alle interrogazioni parlamentari (o tuttalpiu ne fanno degli sterili monologhi con loro relazioni preconfezionate) e alle interviste (ma solo a quelle più scomode), “blindano” importanti di pubblico interesse.
    Fatte queste mie considerazioni più o meno condivisibili, dico che mi riterrò ragionevolmente “soddisfatto” quando si farà piena luce sulle responsabilità politiche e non, in relazione alla (mala)gestione della pandemia e al sistematico smantellamento della Sanità ad opera anche dei precedenti governi.
    anche io come Gianfranco, non sono molto ottimista: non credo proprio ci siano le premesse affinché ciò accada se non cambia l attuale cornice istituzionale e se non comincerà, quindi, a soffiare un “vento” nuovo.

    • Paolo il 10 Maggio 2021 alle 00:28

    Nella mia vita, ho visto di tutto e di più. Falsi imprenditori ma veri finanzieri , speculatori della vita umana , speculatori sugli operai, morti lavorando in fabbriche della morte e i finti imprenditori per cavilli legali , sfuggire alla giusta punizione! Non vorrei che il signor Speranza , approfittasse di cavilli legali e sfuggisse ad una giusta verifica di ciò che ha fatto! Ho fiducia in Lei signora Meloni ma mi permetta di dubitare della giustizia Italiana che ha tempi lunghi e subisce pressioni, certamente esistono , giudici, magistrati molto onesti come esistono veri politici onesti ma l’onestà , è spesso cancellata da poteri occulti! Il partito “Fratelli d’Italia” , sta dimostrando diversità, anche dagli stessi partiti della stessa coalizione! Vedremo se l’uomo di Goldman Sachs , riuscirà a dare ordini a tuto il governo attuale che rappresenta , un unione tra partiti totalmente diversi che mai dovevano stare insieme al governo! L’attacco al peschereccio Italiano , avrebbe dovuto vedere lo scagliarsi di tutte le forze politiche assieme ma così non è! Questo fatto la dice lunga sulla forza istituzionale di questo nostro Paese! Mi fermo e mando il mio consueto augurio di buona vita a tutti i commentatori! Paolo.

    • Giorgio il 10 Maggio 2021 alle 22:05

    Brava giorgia continui così, adesso verranno fuori tutti i nodi al pettine.continuate sempre così che il popolo ha bisogno di sapere la verità

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli